Visualizzazione stampabile
-
@matdzovo
1 foto - Modo Factory (non usare)
2 foto - ???? - ottenuta come?
3 foto - modo boot (recovery/fastboot/normal) - per andare in recovery va scelto RECOVERY
4 foto - recovery stock
Confermi che la modalità della terza foto 3 foto l'hai ottenuta con POWER e VOLUME-?
E che la moodalità della 4 foto l'hai ottenuta scegliendo RECOVERY partendo dalla modalità della 3. foto?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Salve ho bisogno di aiuto
Sto cercando di installare la recovery TWRP da adb, ma dopo il flash provo a riavviarlo in recovery ma invece si riavvia normalmente. I comandi adb funzionano sia adb che fastboot. Ho già sbloccato il bootloader sempre da adb. Suggerimenti? Inoltre una cosa strana dal build.prop non ci sono le indicazioni descritte nel primo post per l'identificazione del display. Qualcuno mi può aiutare? Posso allegare il build.prop
Prova l'app REBOOT RECOVERY e vedi se ti appare la TWRP .
-
@matdzovo
Prova a postare il tuo build.prop.
-
Novità su questo buil.prop? https://goo.gl/Uc8JWw
-
C'è una nuova release di Android 7. Dal sito voyo in download sparite tutte vecchie versioni. Annunciata una versione 27/12/2017. Manca ancora il download.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Stamattina è in download. Nome file Q101 VOYO 5M.zip.
Ciao
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
@fabrik1964
Per favore dai sempre un'occhiata ai primi post.
La ROM e relativo link sono disponibili da ieri.
-
-
Ciao.
Ho provato l'ultima ROM Voyo per questa tablet ed è davvero Android 7 (API 24)
Flash con lo software SP Flash Tool, modalità Format & download.No consente solo download.
Di default si perde l'IMEI e WiFi Mac, cambierà ogni riavvio.
Per risolvere questo si scarica il software "SN_Writer_tool_exe_v1.0_1524.00_All_In_One" da questo link.
E seguire le istruzioni del PowerPoint accanto al software per bruciare l'IMEI e il Mac del WiFi nella ROM installata.
Mi dispiace per il mio italiano. Io uso un traduttore automatico.