Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrik1964
Ho visto l`aggiornamento del secondo post. Ottimo.
Nel frattempo ho installato Aida64 ma non esiste alcun riferimento su tipologia dello schermo.
Ho scaricato altre applicazioni simili ma niente.
Idem con patate, escono un sacco di informazioni ma non sullo schermo e/o touchscreen anche se quest'ultimo sospetto che sia un Goodix-Enrich Your Life Through Innovation
Aspetto la risposta da Voyo su come procedere ...
Per il momento nulla ricevuto.
-
Anche io ho scritto due giorni fa a Voyo ma nessuna risposta. Ho visto che su forum. Xda qualcuno sta cercando di fare i primi esperimenti.
Pare che uno abbia installato entrambe le versioni e abbia avuto problemi con artefatti sullo schermo sembra con la versione 2.
Inoltre dichiara che la versione del firmware indicata nelle info di sistema sia la 6.0.
https://forum.xda-developers.com/and...3634517/page12
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrik1964
Anche io ho scritto due giorni fa a Voyo ma nessuna risposta. Ho visto che su forum. Xda qualcuno sta cercando di fare i primi esperimenti.
Pare che uno abbia installato entrambe le versioni e abbia avuto problemi con artefatti sullo schermo sembra con la versione 2.
Inoltre dichiara che la versione del firmware indicata nelle info di sistema sia la 6.0.
https://forum.xda-developers.com/and...3634517/page12
La differenza "dovrebbe" stare nel file lk.bin (che contiene i driver vdieo/lcd/touch).
Teoricamente se non parte o sia hanno problemi con il display basta flashare l'altra ROM con l'altro tipo di display
Non so se esiste come in altri Android qualche codice segreto che fa vedere le caratteristiche harwdare produttroe display incluso.
-
@gianpassa
Grazie per il lavoro sul secondo post.
@rockrider81
Sistemato 2. post.-
Le due nuove ROM sono indicate come Androdi 7.0 ma nella realtà sono Android 6.0 e come caratteristiche/date dei file sembrano" identiche" a quelle che c'erano nella pagina di download di Voyo.
Anche la data 18.09.2017 non corrisponde con le info nel build.prop.
Mi domando perchè questi cinesi fanno sempre questi casini.
Farò ulteriori verifiche
Il link per il download delle foto in fondo al 2. post è incompleto. Puoi per favore trovare il link giusto?
-
@gianpassa
Grazie per il lavoro sul secondo post.
@rockrider81
Sistemato 2. post.-
Le due nuove ROM sono indicate come Androdi 7.0 ma nella realtà sono Android 6.0 e come caratteristiche/date dei file sembrano" identiche" a quelle che c'erano nella pagina di download di Voyo.
Anche la data 18.09.2017 non corrisponde con le info nel build.prop.
Mi domando perchè questi cinesi fanno sempre questi casini.
Farò ulteriori verifiche
Il link per il download delle foto in fondo al 2. post è incompleto. Puoi per favore trovare il link giusto?
-
Voyo service mi ha risposto.
Questa è stata la mia domanda:
"Good morning,
I saw that two firmware for voyo 4g q101 were placed on your site:
Android Version 7.0(2) -> 三星Q101 7.0系统.rar (System Samsung Q101 7.0 Rar)*
Android Version 7.0(1) -> 华为屏Q101 7.0系统.rar (Huawei Screen Q101 7.0 Rar)*
How do I know which one is the right one for my tablet? "
Questa la risposta:
" i cannot sure* it too.we still try to find a solution
------------------
Let me hear from you
Best Regard!
Sales manager:Jaysion
Email:voyoservice@outlo "
Risposta molto risolutiva. Pare neanche loro sanno come fare o non lo vogliono far sapere.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Gestione del thread assegnata a @bovirus come da richiesta.
-
@bovirus Ho inserito i post riservati come richiesto :)
-
Ciao a tutti.
Io ho appena registrato per raccontare la mia esperienza con questa tablet.
Io ho flash, la mia tablet con la versione più recente (android 7 false) Samsung, perché l'altra versione ha dato un errore quando si cerca di caricarlo con SP_Flash_Tool_v5. 1728_Win.
Funziona bene senza graffie grafiche, quindi immagino che sia la versione giusta per il mio tablet.
Come non riesco a trovare il numero di serie o il modello (per sapere se è Samsung o Huawei lo schermo) ho messo il numero nella copertina posteriore per se serve come riferimento. : Q10120170405
Sull'etichetta della scatola inserire questo numero nel codice a barre Voyo: 6924266911259
Questi 2 numeri corrispondono certamente al modello con schermo Samsung, poiché ho lavorato senza problemi sul mio tablet.
Un saluto.
Perdonate il mio italiano, ho usato un traduttore automático. :)
-
@SpeedZGZ
Grazie per il tuo report.