Visualizzazione stampabile
-
@rockrider81
Leggi per favroe il primi post.
Secondo me il tool per il root (kingRoot/KingoRoot7etc) è assolutamente inutile in quanto esistono altri sistemi (flash TWRP + instalalzioen ZIP SuperSU e busybox) per un root pulito ed esente da spyware.
Secondo me come edetto più volte bisogna fare molta attenzione ai programmi per il root, in quanto il più delle volte installano dello spyware.
Sconsiglio vivamente di suare il tool installato da KingRoot per la ricerca dello spyware (non credo che cerchi lo spyware installato da kingroot stesso).
Secondo me meglio ricorrere ad utility come Malwarebyets antimalware.
-
Salve ho bisogno di aiuto
Sto cercando di installare la recovery TWRP da adb, ma dopo il flash provo a riavviarlo in recovery ma invece si riavvia normalmente. I comandi adb funzionano sia adb che fastboot. Ho già sbloccato il bootloader sempre da adb. Suggerimenti? Inoltre una cosa strana dal build.prop non ci sono le indicazioni descritte nel primo post per l'identificazione del display. Qualcuno mi può aiutare? Posso allegare il build.prop
-
Per build.prop prova il tool:
Android Device Check
Il tool che crea un file zip con alcuni file fondamentali del telefono e info sulla sua configurazione
Requisito: nel telefono deve essere abilitato USB debug.
Android device check v. 1.01
- Scaricare ed estrarre il file compresso.
- Lanciare il batch DOS Android-device-check.bat
- Il batch crea un file ZIP con i file default.prop / build.prop / Android_Device-Info.txt
- Per maggiori info vedere il file Android-device-check.txt
Ciao.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Innanzitutto ti ringrazio per questa tempestiva risposta. Comodo questo tool che estrae le info in automatico, grazie. Posto qui lo zip creato perchè, come con l'altro build.prop estratto con metodo adb, non trovo le informazioni del display ro.jty.version.release .... :smoke: https://goo.gl/VgFRwD
-
Per il discorso del build.prop non saprei aiutarti confido in una risposta di bovirus.
guardando il file txt che hai allegato ho visto che hai android 7. Non so che Twrp hai provato ad installare, una cosa che capito e spero di non sbagliarmi è che la Twrp ufficiale per android 7 su voyo q101 non esiste. Esiste però una versione mod e trovi dettagli e download su forum 4pda(traduci le pagine in italiano, il forum è russo).
Ecco il link:
https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=832099&st=660
Vedi in fondo alla discussione data 23/10/2017.
Con questo ho esaurito le mie conoscenze.
-
Ti ringrazio nuovamente. Vado subito a documentarmi... Nel frattempo aspetto ulteriori info se qualcuno ne sa di più.
Edit: purtroppo non riesco a scaricarla .... Mi da errore 404... Forse mi devo registrare al forum ma purtroppo con il codice captcha in russo non riesco a concludere la registrazione :-\:fear2:
-
@matdzovo
Per scaricare da needrom bisogna essere registrati.
Guarda per favore i primi post.
La recovery è scaricabile da Google Drive.
@fabrik1964
Per favore essendo la recovery disponibile nei primi posts caricabile da Googel Drive, non fornire un link di 4pda dove bisogna registrarsi (in russo) per scaricare.
-
Grazie per la risposta.... L'avevo già scaricata poi ho provato anche dal sito needrom ma in tutti i casi anche se dal cmd mi da ok quando poi riavvio il tablet non mi entra in recovery.
Edit :ho il dubbio che non sia compatibile
-
@matdzovo
Da spento quando premi POWER e VOLUME+ cosa succede?
Da spento quando premi POWER e VOLUME- cosa succede?
-
Ho caricato le foto in sequenza Power + Volume+ mentre l'ultima è Power + Volume -
https://goo.gl/aB1kvt
Tengo a precisare che la foto è con la recovery stock mentre se carico la TWRP si riavvia normalmente