Visualizzazione stampabile
-
Tablet Qilive
Ciao a tutti sono nuova...Ho cercato in internet notizie sul mio tablet ma non ho trovato niente,ho trovato per caso questo sito e spero mi possa essere d'aiuto....
Ho un tablet qilive e ultimamente lo utilizzavo solo per giocare .... Ieri lo accendo e mi da tante scritte in cinese o giapponese,l'ho passato a mio marito, non so cos'ha toccato e sembrava ritornato apposto... l'ho spento e sta mattina l'ho ricevuta acceso... I tasti funzionano ma il touch non più cosa si può fare? Ho provato il reset con il buchino che ha dietro ma niente.... Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erika88
Ciao a tutti sono nuova...Ho cercato in internet notizie sul mio tablet ma non ho trovato niente,ho trovato per caso questo sito e spero mi possa essere d'aiuto....
Ho un tablet qilive e ultimamente lo utilizzavo solo per giocare .... Ieri lo accendo e mi da tante scritte in cinese o giapponese,l'ho passato a mio marito, non so cos'ha toccato e sembrava ritornato apposto... l'ho spento e sta mattina l'ho ricevuta acceso... I tasti funzionano ma il touch non più cosa si può fare? Ho provato il reset con il buchino che ha dietro ma niente.... Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille
Probabilmente dovrai fare un reset alle impostazioni di fabbrica, perdendo tutti i tuoi dati, foto ecc ecc.
Qui il sito ufficiale
http://qilive.com/it/node/1419
Qui il manuale utente:
http://qilive.com/sites/default/file...blet_10-4g.pdf
Ecco l'estratto delle istruzioni per il reset:
Procedura di ripristino del tablet:
Se il dispositivo ha problemi di software, è possibile ripristinare il suo
software interno,
Innanzitutto, assicurarsi di caricare completamente la batteria del tablet
e se possibile lasciarlo collegato al caricatore durante la procedura.
Il ripristino cancellerà tutti i dati personali, i contatti, gli account, le applicazioni, le foto e i video del tablet. Si consiglia di eseguire prima il backup di immagini, foto, video, musica, contatti su una scheda SD o su un computer
1. Se il tablet è in grado di avviarsi completamente:
Andare in Impostazioni →Salvare Bet ripristinare →Ripristinare la
configurazione di fabbrica→Ripristinare il tablet→Cancellare tutto
La procedura di ripristino si avvierà automaticamente, lasciarsi guidare
all’avvio
2. Se il dispositivo non si avvia o se è stato dimenticato il codice di sblocco.
Il dispositivo è spento e collegato in carica.
Premere e tenere premuto il tasto ON/OFF e Indietro il tablet si avvia in questa modalità
Entrare nella modalità Android system
recovery
Premere il tasto Indietro per spostarsi
verso il basso e selezionare wipe data/
factory reset e premere il pulsante ON/
OFF per convalidare
Edit
Sposto nella sezione
tablet Android/altre marche/tutti gli altri tablet
-
Il problema è che è scritto tutto in cinese o giapponese non capisco dove devo andare :(