CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Tablet Mediatek ZH960 android 8.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radiouniversal Visualizza il messaggio
    purtroppo non va.
    Come ho già scritto prima, in questo sito ci sono diverse discussioni da cui poter provare diversi firmware postati, tra cui questo https://drive.google.com/file/d/1asD...U7IlHasP3/view
    Su XDA c'è questo thread da cui poter attingere delle informazioni - LINK
    Su 4PDA c'è questo thread da cui poter attingere altre informazioni e firmware - LINK

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quando tento di installare rom, istalla ma non si accende, se faccio format All+ dowload mi esce scritto: Partition (UBOOT) No Image file Exist!

    e li non saprei come andare avanti

  4. #33
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radiouniversal Visualizza il messaggio
    quando tento di installare rom, istalla ma non si accende, se faccio format All+ dowload mi esce scritto: Partition (UBOOT) No Image file Exist!

    e li non saprei come andare avanti
    Quale ROM hai utilizzato, questa ZH960_MB-V3.1_P10_Readback.7z ?
    Prova prima a formattare il dispositivo e poi ad installare il firmware.
    Formattare.
    Scarica questa versione di Sé Flash Tool - LINK

    Esegui il programma SP_Flash_Tool

    Carica il file scatter

    Portati nella finestra Format e assicurati che siano selezionate le voci Auto format Flash e Format whole flash exept Bootloader
    Spoiler:


    Fai click su Start e collega il dispositivo come se ci dovessi flashare il firmware

    Dovrebbero partire dei caricamenti colorati e subito dopo l'OK

    A questo punto chiudi SP Flash Tool, stacca il dispositivo e riprova il flash, stavolta utilizzando solo l'opzione Download Only

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di Darktoreador


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    visto che è in atto una discussione su questi benedetti fake tablet, volevo inserirmi non tanto per tentare di cambiare sistema, poichè temo da ciò che ho letto che si finirebbe per rovinare anche l'hardware, quanto per chiedere chiarimenti su un comportamento curioso da parte delle telecamere a bordo. Sappiamo che anzichè di montare kitkat 9, ha il 4.4, sappiamo che emula i gb ed in realtà ne ha solo 1 per ram e 16 di rom, ma quello che mi lascia perplesso è il frame rate della telecamera sia rear che front. attraverso l'app DEVICE INFO HW ho potuto constatare le varie fake, ma arrivato alle caratteristiche delle fotocamere non mi sembrano malaccio. Ora, tuttavia, sia utilizzando il programma interno che OPEN CAMERA il frame rate non raggiunge mai oltre gli 11,260 anche se il programma è settato per i 30/25 frame al secondo. Ho provato anche a diminuire il formato e la qualità, portandolo anche sotto il VGA, ma non sposta di un frame. Ho inserito una sd classe 10 da 32GB e campionato direttamente (tramite open camera) su di essa,ma il rate è sempre lo stesso. Più che hardware credo che ci sia un blocco software a questo punto. Il Tablet JLINKSZ ZH960 non è rootato, dipende da questo? è un MT6582.

    Qualcuno sa darmi ragguagli?

    grazie mille!
    Ultima modifica di Darktoreador; 21-09-20 alle 11:51 - Motivo: caratteri impazziti O_O
    Gli spiriti hanno tutto, tranne un giudizio che svanisce.

  6. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darktoreador Visualizza il messaggio
    Salve,
    visto che è in atto una discussione su questi benedetti fake tablet, volevo inserirmi non tanto per tentare di cambiare sistema, poichè temo da ciò che ho letto che si finirebbe per rovinare anche l'hardware, quanto per chiedere chiarimenti su un comportamento curioso da parte delle telecamere a bordo. Sappiamo che anzichè di montare kitkat 9, ha il 4.4, sappiamo che emula i gb ed in realtà ne ha solo 1 per ram e 16 di rom, ma quello che mi lascia perplesso è il frame rate della telecamera sia rear che front. attraverso l'app DEVICE INFO HW ho potuto constatare le varie fake, ma arrivato alle caratteristiche delle fotocamere non mi sembrano malaccio. Ora, tuttavia, sia utilizzando il programma interno che OPEN CAMERA il frame rate non raggiunge mai oltre gli 11,260 anche se il programma è settato per i 30/25 frame al secondo. Ho provato anche a diminuire il formato e la qualità, portandolo anche sotto il VGA, ma non sposta di un frame. Ho inserito una sd classe 10 da 32GB e campionato direttamente (tramite open camera) su di essa,ma il rate è sempre lo stesso. Più che hardware credo che ci sia un blocco software a questo punto. Il Tablet JLINKSZ ZH960 non è rootato, dipende da questo? è un MT6582.

    Qualcuno sa darmi ragguagli?

    grazie mille!
    Ciao! Ho notato la stessa cosa in altri dispositivi, ad esempio un LeEco che avevo in mio possesso. Il frame rate, benchè settato a 25 Fps, oscillava sempre intorno ai 15/20. Fatte varie prove ho notato che, inspiegabilmente per me, variava a seconda della luminosità del luogo di ripresa del video. Ovvero, più luce = maggiore frame rate.
    Per il resto, se c'è un blocco software, probabilmente è stato imposto per non far risultare il video "scattoso" in quanto (forse) la potenza di elaborazione o meglio tutte le risorse, non sono sufficienti per avere una buona fluidità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #36
    Baby Droid L'avatar di Darktoreador


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho notato la stessa cosa in altri dispositivi, ad esempio un LeEco che avevo in mio possesso. Il frame rate, benchè settato a 25 Fps, oscillava sempre intorno ai 15/20. Fatte varie prove ho notato che, inspiegabilmente per me, variava a seconda della luminosità del luogo di ripresa del video. Ovvero, più luce = maggiore frame rate.
    Per il resto, se c'è un blocco software, probabilmente è stato imposto per non far risultare il video "scattoso" in quanto (forse) la potenza di elaborazione o meglio tutte le risorse, non sono sufficienti per avere una buona fluidità.
    Grazie per la sollecita risposta.
    Ho provato ad eseguire qualche ripresa in piena luce (esterna, interna), ma il risultato rimane sempre bloccato a 11.260 fps. Per la questine del blocco per non sforzare l'hardware potrebbe essere, ma solo se vado a richiedere definizioni alte in teoria.Proprio per questo ho anche effettuato delle riprese sotto lo standard vga, a 170x144 (0.03mp) e un bitrate di 100kbps, ma il framerate rimane inchiodato a 11.260 è sempre lo stesso!
    Gli spiriti hanno tutto, tranne un giudizio che svanisce.

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darktoreador Visualizza il messaggio
    Grazie per la sollecita risposta.
    Ho provato ad eseguire qualche ripresa in piena luce (esterna, interna), ma il risultato rimane sempre bloccato a 11.260 fps. Per la questine del blocco per non sforzare l'hardware potrebbe essere, ma solo se vado a richiedere definizioni alte in teoria.Proprio per questo ho anche effettuato delle riprese sotto lo standard vga, a 170x144 (0.03mp) e un bitrate di 100kbps, ma il framerate rimane inchiodato a 11.260 è sempre lo stesso!
    Dubito che si qualcosa che si può fare. In extremis potresti installare qualche versione della Google Cam che funziona senza permessi di root (quasi tutte), unico neo è che dovrai provare un po di apk per vedere quello che va bene, magari aggira il blocco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #38
    Baby Droid L'avatar di Darktoreador


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dubito che si qualcosa che si può fare. In extremis potresti installare qualche versione della Google Cam che funziona senza permessi di root (quasi tutte), unico neo è che dovrai provare un po di apk per vedere quello che va bene, magari aggira il blocco.
    PROVO!!! grazie!

    Aggiornamento:
    non è possibile istallare Gcam ( ho visto parecchie apk) sul dispositivo perché vuole almeno Nougat 9 e un arm64.
    Ultima modifica di Darktoreador; 22-09-20 alle 19:52
    Gli spiriti hanno tutto, tranne un giudizio che svanisce.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylab Visualizza il messaggio
    Ho comprato questa tablet cinese ho qualche domanda da porvi, ha android 8.1, dispone di googleplay:

    1) Non si aggiorna mai, è normale?
    2) Non riesco ad accedere alle wifi nascoste, non compare nell'elenco
    3) E' possibile sostituire il firmware con uno compatibile, magari aggiornato?

    Grazie.
    Anch'io l'ho preso questo tablet ma su Google digitando MT 6592 esce anche la sigla k960.lho preso su Wish e ovviamente la descrizione non è esatta con le caratteristiche. Ho usato app hardware info per vedere realmente le caratteristiche

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho preso questo tablet ma su Google digitando MT 6592 esce anche la sigla k960.lho preso su Wish e ovviamente la descrizione non è esatta con le caratteristiche. Ho usato app hardware info per vedere realmente le caratteristiche
    Io lo aperto e sui cip c'è scritto MT 5862 ho provato vari firmware una decina ma niente solo uno mi aveva attivato il video, ma poi altro.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato radiouniversal per il post:

    djicesound2 (29-08-21)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy