Visualizzazione stampabile
-
Tablet Techmade
Salve a tutti,
Ho un tablet techmade con android 4.2.1 e vorrei aggiornarlo.. Non mi fa aggiornare da impostazioni e quindi dovrei forzarlo.. Mi potete aiutare nel capire che versione android posso installare e come fare? Grazie
techpad 973g con Arm cortex a7 1,21 GHz e con 1giga di RAM..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mizar73
Salve a tutti,
Ho un tablet techmade con android 4.2.1 e vorrei aggiornarlo.. Non mi fa aggiornare da impostazioni e quindi dovrei forzarlo.. Mi potete aiutare nel capire che versione android posso installare e come fare? Grazie
techpad 973g con Arm cortex a7 1,21 GHz e con 1giga di RAM..
Ciao, sfortunatamente la procedura (supposto che esista) è molto complessa. Bisogna reperire innanzi tutto il firmware originale (non si sa mai) e poi una serie di tools tra cui quello per ARM Cortex.
Fatto questo le cose diventano complicate (di più). Dato che non esiste un supporto specifico bisogna andare a cercare qualcosa di compatibile.
-
-
ho notato che monta un MT8389.. può essere utile?? inoltre ho trovato anche il firmware originale sul sito della Techmade ed il programma per installarlo SP Flash Tool… mi serve solo sapere se posso utilizzare il tool per inserire una rom android e quale versione..