Visualizzazione stampabile
-
Buona sera. ho fatto un guaio su questo tablet al punto che non mi riconosce più la nand flash. Quando cliccavo nelle impostazioni alla voce memoria mi compariva la capacitÃ* 13gb e le relative diciture annesse, adesso invece quando clicco alla voce installa scheda sd per qualche secondo compaiono le diciture di cui sopra e poi scompaiono. Inutile l'operazione di ripristino di fabbrica e nemmeno il factory reset. Non posso scaricare niente dal play store dice sempre che la memoria e piena!https://i.postimg.cc/VsgBHJhV/20210619-195113.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccoricco
Buona sera. ho fatto un guaio su questo tablet al punto che non mi riconosce più la nand flash. Quando cliccavo nelle impostazioni alla voce memoria mi compariva la capacitÃ* 13gb e le relative diciture annesse, adesso invece quando clicco alla voce installa scheda sd per qualche secondo compaiono le diciture di cui sopra e poi scompaiono. Inutile l'operazione di ripristino di fabbrica e nemmeno il factory reset. Non posso scaricare niente dal play store dice sempre che la memoria e piena!
https://i.postimg.cc/VsgBHJhV/20210619-195113.jpg
Ciao! Posso sapere come è successo il "guaio". Forse dalle procedure eseguite sarà possibile farsi un idea di cosa è accaduto.
-
Buon giorno. le caratteristiche di questo tablet prevedono 1 Gb di memoria, e 13 Gb di nand flash quest'ultima dove risiedono file video e varie. Quando eseguo un download di una qualche applicazione noto che va ad installarsi nella memoria di 1 Gb . Quindi basta scaricare una o due applicazioni pesanti che mi ritrovo con una memoria piena con conseguente rallentamento delle funzioni! Mi chiedevo ,perchè non sfruttare i 13gb ? Non avevo capito che in questo spazio non risiedono programmi, allora ho commesso l'errore di formattarla in ext3 forse avrei dovuto formattarla in Swap oppure non avrei dovuto fare propio niente dal momento che l'operazione è più delicata di quanto sembra e ci vogliono capacità che non rientrano nelle mie competenze! Oltre a ciò forse alcune soluzioni non si possono adottare dal momento che i costruttori decidono per un determinato verso su come devono lavorare le loro apparecchiature. Ma è così strano che nel caso di questo tablet abbiano deciso di fornirlo di 13Gb che non vengono sfruttati come dovrebbero!