Visualizzazione stampabile
-
itablet mid 7"
ciao a tutti, oggi mi hanon portato in negozio questo tab. Sto ancora cercando di capire cosa sia ma magari a qualcuno è già passato per mano ha più info...per ora so solo che ha la tastiera e android 2.2..
appena posso posto delle foto, sembra la classica cineseria (anche per la marca "iTabled" e poi c'è android roftl)
mi servirebbe identificarlo per poi fare una stima sul valore e ovviamente se possibile aggiornarlo...
-
Non c'e' qualche scritta (magari come etichetta sul tablet stesso) con un product code? Sulla scatola non ci sono le specifiche (tipo e velocita' CPU, memoria, eccetera)? Il pad ha un adattatore USB (una sorta di scatoletta da infilare di lato in un connettore proprietario, e che ha 2 USB ed una Ethernet)?
Considera che i MID da 7 pollici "cinesi" su trovano su eBay attorno agli 80 Euro (anche 74!) spedizione inclusa, per cui vedi tu...
-
ciao, grazie per la risposta
il pad non ha nessun identificativo, ha un adesivo orribile sul retro roftl
però ha proprio quella scatoletta di cui parli, con 2 usb e una lan...ora lo cerco su solomobi o su ebay e te lo linko
certo che a quel prezzo :asd: la ragazza (che gliel'ha regalato) ha detto di averlo pagato 600 euro...spero non sia vero
edit: tra l'altro all'interno c'è un manualino di pochi cm dove non accennano al nome e dicono ceh il sistema operativo è windows ce rotfl
edit2: ho trovato lo shop, non so se posso linkarlo, comunque lo chiama "evemi tablet 7" e lo vende a 300 euro...comunque in maniera generica lo si può trovare come itablet 7" evemi mid...sembra pure carino ma a quel prezzo è una truffa, il galaxy tab 7" si trova sui 340-350