1. youtube non funziona mi da spiacente impossibile vedere il video
2. video in mp4 pesanti non letti per niente
3.video con compressione scadente ogni 4 volte parte e si blocca poi durante la riproduzione!
che fare lo butto?
grazie
Visualizzazione stampabile
1. youtube non funziona mi da spiacente impossibile vedere il video
2. video in mp4 pesanti non letti per niente
3.video con compressione scadente ogni 4 volte parte e si blocca poi durante la riproduzione!
che fare lo butto?
grazie
ce nessuno?:(
Spara qualche dettaglio in più sul modello, processore, versione di android, vediamo se è capace di eseguire i file che dici o meno...
Prova a cercare aggiornamenti...
l'ho acquistato qui e ce scritto tutto!
••>>NetPad O'1 Mc Olnen Tablet italiano Android - Schermo LCD 7? Display Multischermo G-Sensor WiFi YouBuy.it••<<
non credo che con una cpu arm9 non riesca a far andare i video!;( per la versione di android non so come aggiornarla praticamente il pollo sono solo io ad aver acquistato sto cacariso cioe su internet non vedo altro:( help!!!!!!
per youtube ce qualcosa che possa farmi vedere sti benedetti video?:)
Ho il dubbio che non si tratti di un a9 ma di un vecchio arm 533mhz e 128 mb di ram... mi sa di modello vecchio a meno che i dati riportati non sono tutti sballati.
In aggiunta credo sia android 1.6 mi sbaglio?
Però la ram è troppo poca, probabilmente con il browser attivo già si satura, inoltre 533mhz sono davvero pochi...
ed infatti è un clone di un modello Eken vecchio e besunto: Eken m001/m002... c'è poco da fare...
non posso vedere i video youtube?
cioe con 90 euro prendevo un 800 mhz e 512 di ram :| porca miseria che co....;)
mah oramai mi accontento :S cioe lo butto ecco mi accontento di buttarlo pero almeno i video su youtube li volevo vedere! cioe mi carica i video ma aprendoli mi da spiacenti impossibile vederli come mai?
ah un altra cosa non posso chiudere tutto per liberare memoria?
Ma qualcosa puoi fare ma i miracoli la vedo dura!
Purtroppo è un tab vecchia generazione!Mi dispiace!