Visualizzazione stampabile
-
Epad zt 181 consigli
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare tale oggetto
ZT-181 TABLET 10,2 APAD ANDROID 2.2 WINCE ePad ZT-180 | eBay
prima di acquistarlo pero, volevo avere alcune considerazione da voi ,che siete sicuramente piu esperti.. a me servirebbe un po come svago per navigare wifi vedere film, semmai seguire qualcosa in streaming e niente di piu..
non essendo esperto non sono intenzionato a cambiare rom ecc :D
volevo sapere da chi lo ha oppure da chi puo valutarne le specifiche se possa essere un buon oggetto per i miei scopi.. soprattutto mi interessava la durata della batteria ;)
ringrazio tutti coloro mi risponderanno, dai vostri consigli deciderò se acquistarlo.. come detto vi leggo spesso, grandissimi :)
-
Ciao non so se sono ancora in tempo per risponderti ma queste sono le mie osservazioni da possessore:
- schermo: 7
- batteria: anche 5-6 ore in standby
- nessuna possibilità di modificare la frequenza di clock perchè gira a 1ghz e consuma
- sì root
- sì rom (per il momento ne ho trovata solo una pero'),
- no giochi 3d perchè ha un arm v6,
- si flash solo con app appositamente modificata,
- disponibili molte app,
mia video recensione:
‪Zenithink zt 180, tablet da 10.1 pollici con Android 2.2 froyo e processore da 1GHz‬‏ - YouTube
se cerchi e punti molto sulla durata cerca i modelli della marca Onda, 5" ma la durata della batteria vicina alle 10 ore
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
Ciao non so se sono ancora in tempo per risponderti ma queste sono le mie osservazioni da possessore:
- schermo: 7
- batteria: anche 5-6 ore in standby
- nessuna possibilità di modificare la frequenza di clock perchè gira a 1ghz e consuma
- sì root
- sì rom (per il momento ne ho trovata solo una pero'),
- no giochi 3d perchè ha un arm v6,
- si flash solo con app appositamente modificata,
- disponibili molte app,
mia video recensione:
‪Zenithink zt 180, tablet da 10.1 pollici con Android 2.2 froyo e processore da 1GHz‬‏ - YouTube
se cerchi e punti molto sulla durata cerca i modelli della marca Onda, 5" ma la durata della batteria vicina alle 10 ore
ti ringrazio tanto, pero non ho capito il punto che ho grassettato :D
in che senso modificata ? cioè io spesso gioco a poker per svagarmi un po su piattaforma vincitu, il flash è supportato ? ti ringrazio
-
non conoscendo il sito non potrei darti una risposta utile, scopri tu se gira su flash o male che vada utilizzi un browser che ce l'ha nativamente.
Prego di niente
-
Il prezzo di questo giocattolino mi sta facendo salire la scimmia...qualcuno lo ha provato per ebook riviste in pdf o rpba del genere ?si riesce a leggere o é scadente comr display?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
War1ock
Il prezzo di questo giocattolino mi sta facendo salire la scimmia...qualcuno lo ha provato per ebook riviste in pdf o rpba del genere ?si riesce a leggere o é scadente comr display?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
io lo acquisdterò a breve, per ora mi sto erudendo a base di recensioni e letture di forum, mi pare di aver letto che è ottimo per il caricamento di fil pdf anche molto grandi, e se dal market scarichi il programma appropriato migliora anche la qualità, comunque credo che per uno schermo di 10 pollici la visibilità dovrebbe essere buona
-
al volo due immagini con luminosità minima e massima di un PDF:
http://img822.imageshack.us/img822/4...0812144944.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/2793/...0812144915.jpg
se invece vi bastano tablet da 8 ce ne sono allo stesso prezzo con Android 2.3, monocore con Cortex A8 a 1.2 GHz
-
ciao sono nuova su questo forum e ancora devo imparare tutto qui :) ho un problema: mi hanno regalato un epad zt 181 che si connette sia ad alice che in wifi ma non apre google o altre pagine. Cosa devo fare???? Grazie
-
Salve ragazzo
Riuppo unpo questtopic perche come mi avev detto circa un mese fa ho comprato questo tablett..ora provandolo con mano avrei alcuni dubbi da risolvere:
1 e vero che aggiornando il firware si aumenta la fluidita e si riducono i crash ? Rischio qualcosa eventualmente ?
2 perdo i dati e tutte le app gia scaricate in precedenza ?
3qualcuno mi spiega cosa consiste il fatto di installare le app in formato apk ?
4 si possono cancellare le app gia installate e soprattutto il telefono ?
5 quali sono le miglior app da installare ?
Vi ringrazio per l aiuto, spero qualcuno mi possa aiutare come l altra volta ha fatto un gentile moderatore...se si riesce ad aumentare la fluidita credo sia davvero ottimo sotto il profilo qualita prezzo...
-
lasciami tempo 5 ore e posto sul canale YT del mio blog (vedi seconda firma) le risposte in sequenza a tutte le tue domande