CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio acquisto tablet cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

consiglio acquisto tablet cinese

volevo spendere sui 150€ e ho trovato questo sulla baia

ZT-181 TABLET 10,2 APAD ANDROID 2.2 WINCE ePad ZT-180

cosa ne dite?ha la cpu 1ghz ram 512 4gb di memoria dice supporto flash player
    se qualcuno che lo possiede può dare qualche impressione,grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Attualmente ci sono modelli più validi in cui spendere 150 Euro; lo utilizzo da Maggio e per l'amor di Dio mi aiuta ma io l'ho comperato a 100 e già a quel prezzo si è sul limite del rapporto pregi/difetti.

Sono tutti capaci di scrivere nelle loro inserzioni "supporta il flash player" ma la cpu arm v6 oltre a dare prestazioni al limite della sufficienza permette l'istallazione solo di una applicativo Flash Player sviluppato da xda e con il browser che crasha ogni cinque minuti perchè è attivo, io ho desistito e disistallato.

no giochi in 3D, il supporto con nuove ROM della casa ufficiale non è malaccio oggi è arrivata una nuova versione .. insomma fossi in te se riesci prova a prendere altro con un Cortex A9 eventualmente con minimo 50 Euro in più
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

4. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

Pocho (26-09-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

hai detto a 150 si trova di meglio,io posso spendere 150,per il cortex A9 ci vogliono 200?posso spendere esagerando 150...

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

io dall'italia su ebay conosco 2 store che vendono questi tablet spediti dall'italia
    ho visto qualche cortex a9 sui 150 180€ 7'' e 10''
    questo cortex a9 garantisce la piena compatibilità di flash player ed è più stabile?
    non so se sul forum si possono mettere link di ebay,se puoi consigliarmene qualcuno,anche in privato te ne sono grato,grazie

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Dato che non voglio fare pubblicità gratuita a nessuno ti mando in pm come pensavo anche io e hai consigliato tu una serie di link a negozi italiani che propongono tablet cinesi e con Cortex a8 e con Cortex a9.

Cortex a9 = processore dual core che anche se non ottimizza, tanto il problema della frammentazione persiste, almeno nel dubbio va velocissimo e ti mangia qualsiasi processo.
    Sì Flash Player tieni presente che lo supportava anche il Cortex a8 fino alla 10.1 anche con processori a 800MHz (ho avuto anche un altro tab cinese con questa caratteristica)
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Androidiano L'avatar di giovispi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Compra il Mediacom 810c che appena arriviamo al root diventa una bomba!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

Permessi di invio