Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemesis1969
Hai aggiornato il firmware al TIM6? Puoi spiegare come?
Vai su w w w . apad . tv
cerchi TIM6a , lo scarichi e lo scompatti copi i due files ottenuti su una SD fresca di formattazione fat32 e la metti nel Ftouch.
Accendi e fa tutto da solo. Lascia che alla fine si spenga. TOGLI la SD e ripuliscila.
Per ripartire devi PRIMA spingere il pispolino di reset.
Questa non e' farina mia ma segue quanto descritto in apad.
-
Hai notato differenze (velocità, modulo 3G che fatica a riprendersi dopo lo sleep, etc)?
-
Grande pucci!!!
ora dicci come è cambiato il tablettone!!!!!
-
A proposito.... rudylavilla.... le foto dello smembramento? Dai faccele vedere. ;)
-
Arrivano... attendete! :)
-
Quote:
kukkia
Grande pucci!!!
ora dicci come è cambiato il tablettone!!!!!
Premesso che ho un FT3 , quindi non posso dare feedbacks sulla sezione telefono, tutto gira bene e veloce, WIFI ottimo.
C'e' pero' un problema: sono assolutamente impreparato ma in molti casi non capisco cosa succede. A volte non riesco a "muovere" cartelle tra sddisk1 e sddisk, a volte il programma che cattura screenshots non scrive i risultati ecc...
Mi sembra di essere tornato a quando in informatica veniva furi il messaggio "unpredictable results".
Non c'e' stato verso di installare Copilot finche' non ho riflashato la RAM, installato solo Copilot e ora va bene (a parte i limiti del programma).
Comunque Tim6a mette dentro il root e un bel po' di programmi che mancano nella ROM originale. Le porte USB vedono qualunque tipo di SD o penna gli metto dentro ma non consentono il collegamento al PC e questo mi delude molto.
Insomma sono approdato ad Android perche' credevo che WM fosse morto ma c'e' ancora molta strada da fare...
A.
-
Peccato. Pensavo che anche tu avessi FT4. Attendo l'uscita per una rom dedicata. Ormai ce ne sono molti in giro...
-
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e nuovo anche nel mondo android (sono utente apple..non mi linciate)...Ho intenzione di acquistare il flytouch 4 anche se dopo 16 pagine di discussione lette non ho ancora capito se ne valga veramente la pena... sconsigliate di acquistarlo dalla cina(dazi doganali e tempi d'attesa) ma comprarlo dall'Italia costa 259 euro circa....con 300-350 euro si riesce a trovare un ipad1 o un galaxi tab 7 in buone condizioni...che comunque sono di un altro livello almeno in termini di affidabilità, per me che non ne ho mai maneggiato uno di questi dispositivi cinesi...chiedo a chi ce l'ha se magari può illuminarmi sulle differenze di prestazioni rispetto ai più famosi tablet.
1-Chi ha il touch capacitivo può dirmi se si avvicina minimamente al touch di un iphone(ce l 'ho) o di un galaxy (l'ho usato per un pò)? Ho provato una volta un android cinese(era uno smartphone) e ci voleva scalpello e martello per far funzionare il touch;
2-Perchè ho letto in alcuni post che non si possono installare applicazioni del market originale se parliamo cmq di android?
3-E' possibile jailbrekkarlo(scusate il termine ma non conosco il corrispettivo di android) in modo da installare qualsiasi altra app magari trovata in rete?
4-Durata della batteria?
5-Il fruscio che si sente quando si inserisce la sim è costante e quindi fastidioso o è momentaneo? e soprattutto succede a tutti o solo con un operatore(i siti che lo vendono dicono che con la 3 non è compatibile) io ho wind..qualcuno che ha avuto problemi con wind?
Spero di non aver chiesto troppo..:D
Saluti a tutti
-
Quote:
IFRANK
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e nuovo anche nel mondo android (sono utente apple..non mi linciate)...Ho intenzione di acquistare il flytouch 4 anche se dopo 16 pagine di discussione lette non ho ancora capito se ne valga veramente la pena... sconsigliate di acquistarlo dalla cina(dazi doganali e tempi d'attesa) ma comprarlo dall'Italia costa 259 euro circa....con 300-350 euro si riesce a trovare un ipad1 o un galaxi tab 7 in buone condizioni...che comunque sono di un altro livello almeno in termini di affidabilità, per me che non ne ho mai maneggiato uno di questi dispositivi cinesi...chiedo a chi ce l'ha se magari può illuminarmi sulle differenze di prestazioni rispetto ai più famosi tablet.
1-Chi ha il touch capacitivo può dirmi se si avvicina minimamente al touch di un iphone(ce l 'ho) o di un galaxy (l'ho usato per un pò)? Ho provato una volta un android cinese(era uno smartphone) e ci voleva scalpello e martello per far funzionare il touch;
2-Perchè ho letto in alcuni post che non si possono installare applicazioni del market originale se parliamo cmq di android?
3-E' possibile jailbrekkarlo(scusate il termine ma non conosco il corrispettivo di android) in modo da installare qualsiasi altra app magari trovata in rete?
4-Durata della batteria?
5-Il fruscio che si sente quando si inserisce la sim è costante e quindi fastidioso o è momentaneo? e soprattutto succede a tutti o solo con un operatore(i siti che lo vendono dicono che con la 3 non è compatibile) io ho wind..qualcuno che ha avuto problemi con wind?
Spero di non aver chiesto troppo..:D
Saluti a tutti
Partiamo dicendo che di Flytouch4 ne esistono almeno 2 tipi (distinguibili dal pulsante back, uno tondo, l'altro quadrato) entrambi sia capacitivi che resistivi.
Esistono molti fake perciò occhio a comprare dalla cina.
1 - Il resistivo (che ho io) a volte stenta un pochina ma nulla di che (ho dita callose ed uso la pellicola protettiva per di più)
2 - Non è vero. Io ho il market originale ed installo di tutto (quello che è adatto al mio tablettone naturalmente perchè variano alcune cose da modello a modello, discorso valido anche per le marche note). Non c'è comunque problema perchè è tutto reperibile sulla rete. ;) )
3 - Non ti serve. Vedi risp precedente e, al massimo quando uscirà (non ancora disponibile), aggiorni la rom.
4 - Usato intensivamente il wifi 4 ore le fa.
5 - Il fruscio (tattarattatà) non è continuo. a volte lo fa, altre no. Io uso TRE tranquillamente. Alcuni hanno avuto problemi con sim (vedi post precedenti) ma è solo questione di pin sistemati in modo diverso.
Se vieni da iPad penso che ti sentirai come uno che, sceso da un Ducati Monster, sale su una graziella (mitica).
Per giochi, piccolo svago va bene. Per me Android è ancora acerbo ma sta migliorando.
-
Grazie nemesis, quindi se trovo un galaxy tab usato allo stesso prezzo dici che conviene prendere quello?non c è paragone di prestazioni?
Non so se vado OT chiedendo questo ma ho letto un pò di notizie positivissime su questo tablet ainol novo 7 dicono sia rapidissimo ed abbia lo stesso processore del samsung galaxy II
scheda tecnica:
OS Android 2.3
CPU Cortex Allwinner A10
Velocità CPU 1.2 GHz / fino a 1.5GHz
Accelerazione 3D Si, GC860
Memoria RAM 512
Sensore movimento Si
Flash Player Si
Display
Dimensioni 7"
Risoluzione 800x480
Touch Screen Capacitivo
Tipo e angolo visuale No
Memoria
Memoria interna 8 GB
Slot espansione microSD/SDHC fino a 32GB
Connessioni
WiFi b/g/n
Bluetooth No
Modulo 3G Supporta modulo 3G esterno (non incluso)
Modulo GPS No
Porte
USB OTG miniUSB
Video Attacco MiniHDMI, fino a 1080p
Jack Audio e Microfono jack stereo 3,5", microfono incorporato
Altro
Camera Doppia fotocamera: frontale VGA, posteriore 2.0MP
Peso 347.6g
Colore Nero
Contenuto confezione No
rispetto al flytouch quale converrebbe prendere? Il novo si trova a poco più di 150 euro in Italia...non ha la funzione telefono credo...quando dicono 3g esterno significa che con la pennetta metto la mia scheda e posso navigare in 3g o posso anche chiamare?
grazie ancora...