Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono nuovo. Avrei bisogno di acquistare un tablet per far vedere delle immagini per progetti ai vari clienti. Ho visto tra le altre cose che il flytouch4 ha anche il modulo x FLASH. Per il resto come va? ho visto alcuni video.... Il tablet è fluido? E' davvero dual core oppure si riferisce al cpu della vga? Ho letto 2 moduli di RAM da 256mb... sono ampliabili? Lo vorrei prendere su myefox. Le principali differenze tra lo schermo capacitivo e l altro? Cambia parecchio come prestazione? Grazie mille...
P.S. Avendo a disposizione circa 200 euro da spendere.... nel periodo natalizio... Che ne pensate se invece prendo un Samsung Galaxy tablet da 9 pollici? Ci sono cosi tante differenze tra il flytouch4 e il sgtab nuovo?
-
ragazzi me lo consigliate qst prodotto? vorre regalarlo al mio babbo per natale, ero indeciso tra qst o il allview alldroid 2
-
Ciao a tutti! Help me!
ho preso un Flytouch 4th 10.2 inch (tablet cinese) con CPU Infotmix ARM 11 1GHz e Android 2.2. Con l'idea di regalarlo a mio padre con skype installato/ settato per le video chiamate. Per vedere i nipotini (distanti 800 km). Risultato: istallato Skype funziona perfettamente ma non consente di videochiamare. Ho provato anche con yahoo messenger. Ancora peggio: funziona solo IM.
Come fare? C'è qualcuno che mi può/ vuole aiutare?
-
presentazione
salve mi presento sono francesco provincia di messina e dovrebbe arrivarmi a giorni il flytouch 4 capacitivo.....
sto seguendo le discussioni speriamo di darci uina mano a far funzionare all agrande tale dispositivo ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
archfranck
salve mi presento sono francesco provincia di messina e dovrebbe arrivarmi a giorni il flytouch 4 capacitivo.....
sto seguendo le discussioni speriamo di darci uina mano a far funzionare all agrande tale dispositivo ciao a tutti
Ciao Francesco,
io sto a Roma ma originario di prov Messina (Furci Siculo).
E' arrivato anche a me. Una bomba.
Ma non riesco a far funzionare Skype o Yahoo Messenger per per videochiamate.
Il mio tablet è
Flytouch 4th 10.2 inch
CPU: Infotmix ARM 11 1GHz
RAM: 512M DDR2
Hai qualche suggerimento per farli funzionare?
o il nome di un programma alternativo per le videochiamate?
sai come fare l'upgrade ad android 2.3?
ti ringrazio da subito per l'aiuto.
Gianmarco
-
Gianmarco, a me deve ancora arrivare credo fra 2-3 gg.
Io abito a S.Alessio Siculo e sono originario di Rocchenere.
Appena arriva ci smanetto un po tu raccogli info.. ciaooo
-
Qualcuno ha mica provato a far girare una distribuzione linux??? in tutta sincerità android mi convince solo fino ad un certo punto, soprattutto perchè ricordo maemo su N900 che era decisamente spettacolare
-
Per chi è interessato agli ebook
1 - Scaricare Aldiko dal market (naturalmente ;) )
2 - visitate il sito:
manybooks.net - Languages: Italian
3 - Scaricate i file in formato ePub ed importatelo in alkido.
Buona lettura.
Altre idee presto, presto, presto...
-
Per chi viaggia e non ha una televisione a portata di mano
1 - scaricare dal market TV ITALIANE
2 - scegliete il canale e godetevelo
testato anche in 3G, molto buono.
-
TV Italiane dal market non me lo scarica... dice dispositivo incompatibile.
Potresti mandarmi il file apk?
grazie.