Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno Ragazzi,
scusate ma in materia Android sono assolutamente ignorante...
ho preso FlyTouch 4 con 3ginterno resistivo.. da MyEfox.. come tutti voi..
Le mie domande sono queste:
1- il prodotto è aggiornabile a S.O. successive, tipo 2.3.4 o addiruttura la 3? ho letto nella discussione ed ho visto che molti ci stanno lavorando o stanno seguendo la cosa ma non ho capito se al momento esiste o meno una versione installabile ne alcuna procedura..
2- cos'è USB debug e a cosa serve??
grazie mille a tutti
Ps. il prodotto deve ancora arrivarmi.. lo ho acquistato giovedì con spedizione da italia e ad oggi risulta ancora l'ordine in lavorazione.. che nervi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hellspawn
TV Italiane dal market non me lo scarica... dice dispositivo incompatibile.
Potresti mandarmi il file apk?
grazie.
Guarda MP.
Strano che non te lo faccia scaricare. Rispondimi.
-
Quote:
nemesis1969
Guarda MP.
Strano che non te lo faccia scaricare. Rispondimi.
Ciao Nemesis.
Neanche io sono riuscito a scaricarlo dal market (come tante altre applicazioni e giochi). ho ovviato installando Airdroid, così scarico l'applicazione che mi interessa sul mio Galaxy e poi la riverso sul Flytouch4. Ho notato però che su TV italiane ho l'audio completamente fuori sinc nell'ordine di una quindicina di secondi. Hai idea da cosa possa essere dovuto?
-
contatti
salve ragazzi pure io spero fra 2-3 ggiorni ( che il cielo mi auti, mi hanno assicurato che spediscono da roma) dovrei ricevere un flytouch 4 capacitivo.
Pensavoperche non ci scambiamo gli indirizzi msn cosi che possiamo anche parlare velocemente delle varie problematiche procedure esperienze programmi di questo tablet..
io lascio il mio protezione°hotmail.com
Ciao a tutti e Buon Natale...
-
Per choede
Dipende dalla connessione che hai. io uso TRE e funziona bene.
Se continua, disinstalla, reinstalla e spegni/riaccendi.
Eventualmente (sempre extrema ratio) manda mail.
-
Grazie per la risposta..
Purtroppo non è un problema di connessione (wifi su fastweb fibra) .
Proverò a disinstallare e reinstallare...
-
Quote:
Shark_82
Buongiorno Ragazzi,
scusate ma in materia Android sono assolutamente ignorante...
ho preso FlyTouch 4 con 3ginterno resistivo.. da MyEfox.. come tutti voi..
Le mie domande sono queste:
1- il prodotto è aggiornabile a S.O. successive, tipo 2.3.4 o addiruttura la 3? ho letto nella discussione ed ho visto che molti ci stanno lavorando o stanno seguendo la cosa ma non ho capito se al momento esiste o meno una versione installabile ne alcuna procedura..
2- cos'è USB debug e a cosa serve??
grazie mille a tutti
Ps. il prodotto deve ancora arrivarmi.. lo ho acquistato giovedì con spedizione da italia e ad oggi risulta ancora l'ordine in lavorazione.. che nervi...
Ragazzi, qualcuno riesce a rispondere alle mie richieste.. grazie mille a tutti.
Ps. lo spero anche io che mi arrivi, lo ho comprato il 15 c.m. ed alle mie continue richieste (stato ordine in elaborazione) mi hanno assicurato ieri che è stato spedito, ma non mi hanno lasciato nessun numero di spedizione.. mah...
-
Quote:
Shark_82
Ragazzi, qualcuno riesce a rispondere alle mie richieste.. grazie mille a tutti.
Ps. lo spero anche io che mi arrivi, lo ho comprato il 15 c.m. ed alle mie continue richieste (stato ordine in elaborazione) mi hanno assicurato ieri che è stato spedito, ma non mi hanno lasciato nessun numero di spedizione.. mah...
Attualmente non è disponibile nuovo firmware per il nostro. Ho un firmware ma aspetto ulteriori verifiche prima di testarlo.
Per la seconda:
"It's a developer tool. USB Debugging is intended for development purposes only. It can be used to copy data between your computer and your device, install applications on your device without notification, and read log data."
-
Ciao , Ho da poco acquistato il Flytouch4 ma NON risco a collegarlo ad internet tramite la scheda wind. Puo fornirmi un aiuto !? Ti ringrazio anticipatamente. Cordialmente Luigi
-
Quote:
atalas1
Ciao , Ho da poco acquistato il Flytouch4 ma NON risco a collegarlo ad internet tramite la scheda wind. Puo fornirmi un aiuto !? Ti ringrazio anticipatamente. Cordialmente Luigi
Non hai fornito molte indicazioni...
Cerca di dirci un po' di più. Hai letto anche i precedenti post? Trovi qualche analogia con quello già detto?