Quindi nessuno hai provato a reinstallare il tablet? Power back home in praica cosa fa? Lancia un ripristino memorizzato da qualche parte?
Inviato dal mio mercury usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi nessuno hai provato a reinstallare il tablet? Power back home in praica cosa fa? Lancia un ripristino memorizzato da qualche parte?
Inviato dal mio mercury usando Androidiani App
Con la sequenza di tasti BACK + HOME + POWER (a tablet spento ovviamente) si va in recovery.
Appena appare la schermata nera con scritta bianca (con il conto alla rovescia) ri-premere i tasti e parte. Attendere qualche minuto e abbiamo l'hard reset del tablet.
I dati sono nella SD interna perciò è da utilizzare se bloccato da qualche programma malfunzionante o causa troppi sbocchinamenti.
Non sono ancora riuscito a fare il boot per l'installazione di nuove rom.
...continua la ricerca.
Se può interessare.
Provata tastiera senza fili con adattatore USB a 2,4 Ghz (silvercrest quella che vende la Lidl di solito). Funziona bene e subito.
Ciao,
io ho la custodia-tastiera usb, non sarebbe neanche male solo che alcuni tasti sembrano non aver effetto (mi riferisco allo shift).
ok ragazzi mi è arrivato il flytouch 4 wi-fi ok tastiera ok scheda 3g ok ma devo spegnere il wifi ( in contemporanea a volte funzioanano vorrei capire se è possibile farli funzionare sempre contemporaneamente).
Ho letto tutti i post precedenti e si consiglia di scaricare opera mini per la navigazione e per i file flash che altri soft mi consigliate? e poi ancora il root che sarebbe cioè il termine rootare in maniera definitiva o temporanea...nemesiss mi lasci un contatto msn o skype o altro..che ho mille domande heheeh...
ciao a tutti
Allora... ripeto.
Solo nei casi estremi mi si può contattare in MP.
Questo è un forum aperto a tutti. Ormai abbiamo raggiunto 26 pagine ricche di informazioni.
Lo so' anche io che è difficile rileggere dalla prima ed arrivare all'ultima ma lo devi fare.
Sarebbe sfinente ripetere in continuazione le cose all'ultimo arrivato (e visto che ne arrivano ogni giorno...).
I cenni nella storia si ripetono:
Dai Cristiani "Aiutati che Dio t'aiuta"
Ai cinesi dell' I-Qing "Perseveranza è propizia"
Torniamo a noi.
Per spegnere il WIFI c'è una comoda levetta sopra a destra che accende/spegne il modulo.
Non possono funzionare insieme WIFI e 3G (dominanza WIFI)
Scarica Opera Mobile, molto più performante e leggero.
Non ho ancora usato programmi in flash. Dammi una traccia...
Per il root: Lo consiglio solo se e quando ti serve. Io uso z4root. Mi RUTTO in maniera permanente e, appena finito l'operazione, ritorno a user.
L'operazione di rooting ti espone a gravi rischi in quanto apri anche i file system al normale user. Se ti scappa un tasto sei fritto! Usala con parsimonia.
Quando avrai bisogno d'altro scrivi. Ho piacere che anche altri godano di questo know-how che stiamo costruendo.