Visualizzazione stampabile
-
assurdo!!!
Niente da fare ho provato 2 launcher pro dal market ... ho lo stesso problema di aleppe a pag 15-16 che dopo aver creato il collegamento l'unica voce che si avvicina è impostazioni e se clicco li non vedo sviluppo( development) ma solo impost-audio-bluethoot amministratore dispositivo-posizione e protezione-display-dock l'unica che si avvicina e quella amministarzione dispositivo se la creo e poi ci clicco sopra mi dice nessun amministartore disponibile... è lo stesso problema di aleppe helppp meeee
-
okkkkk
ce l'ho fatta era sotto azzz che cretino ok ho attivato il debug
poi procedo con root
grazie e scusate per la durezza della capoccia.. graziee
-
Scusate ma un firmware per il modello capacitivo e 3G interno, si trova in rete?
Per ora ho solo visto firmware per modelli resistivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hellspawn
Scusate ma un firmware per il modello capacitivo e 3G interno, si trova in rete?
Per ora ho solo visto firmware per modelli resistivi.
Flytouch 4 Capacitive Internal 3G Firmware Download
leggi bene tutto il post se funziona e su quali dispositivi
-
Solo una cosa .... SMONTATO!!!!
Ho vinto qualcosa ?? :p
La notizia buona è che ho rimontato il tutto e sembra rifunzionare tutto rotfl. Quella cattiva è che la CPU non si riesce a vedere perchè ha una cosa gommosa appicicata sopra che non si riesce a togliere, e che la memoria non si può espandere come nel FT3 sostituendo semplicemente la microSD interna (che qui non c'è ... :'().
A presto le foto (devo sistemarle ...)
-
- qualcuno ha provato apk funzionanti per stampare documenti via wi-fi su stampante di rete locale
- altra cosa root ok volevo spostare un po di giochi e applicazioni su sd ma ho provato 2 apk move 2sd e un'altra ma dopo aver cliccato sull'apk da sposatre mi dice di guardare nella sezione in basso dove la barra sposta nella sd non è attiva.. credevo dipendesse dai permessi di root per questo ho rootato.. am allora si puo spostare sulla sd ancher se nza avere i permessi.. cmq non si attiva il pulsantimo per muoverla nella finestra dove c'è la disinstallazione e altro..
- ma ogni volta che si toglie la sd si dovrebbe fare l'unmount come per windows per togliere la sd e se si esiste qualche widget pratico o apk per rimuoverla ( infatti se si toglie cosi al volo ti dice che non va nene ehehe )
ciao a tutti egrazie per la collaborazione
-
ciao,
il file manager base (quello con scritto qualcosa tipo PAD) ti permette di fare unmount
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, complimenti!
Stavo pensando di acquistare questo tablet, volevo domandarvi cortesemente se è possibile farci delle videochiamate. Non sono matto, è che tra le altre cose lo userei per controllare la videocamera 3G dell'allarme di casa quando sono fuori :-).
Grazie anticipatamente per la vostra risposta, ciao.
-
torno e leggo tutte queste belle novità,ragazzi siete grandi :),(oltretutto vedo che siamo molti anziani bimbi curiosi che bagnamo il naso hai nostri figli in informatica,alla faccia della generazione digitale ahahahahahaha)
FILOSOFO fantastico il post riassuntivo,lo può quotare o copiare KUKKIA che possiede il post di apertura
ARCH non esiste un programma che ci fa' spostare le app semplicemente perchè la memoria interna si chiama sd card mentre le esterne sd1 e sd2 e non sono contemplate nelle app,sto cercando di capire come poter fare,adesso che abbiamo una rom di ricambio proverò a cambiare nome alla sd interna,anche se mi è successa una cosa curiosa
ri
-
come vi ho già detto in un post precedente,oltre che a reinstallare il tutto con il backup interno ho trovato una voce in ROM MANAGER: FIX PERMISSION
fatto questo il padellone è diventato una scheggia e mi ha fatto funzionare anche maps (anche se sono sempre a shangai,ora metto le mani su apns-config e commento tutti gli apn cinesi) e in galleria ho un sacco di immagini che riguardano icone del tablet,dashboard e persino una foto di un cinese (jakie?) poi INserendo una secona sd da 8 gb da my pad è scomparsa la voce sd card,ci arrivo solo da file manager....mah, comunque consiglio a tutti di farlo. Ho provato MARKET ENABLE,per entrare nei market ufficiali degli altri paesi,ma mi sembra che mi mandi sempre allo stesso market