Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleppe8
come vi ho già detto in un post precedente,oltre che a reinstallare il tutto con il backup interno ho trovato una voce in ROM MANAGER: FIX PERMISSION
fatto questo il padellone è diventato una scheggia e mi ha fatto funzionare anche maps (anche se sono sempre a shangai,ora metto le mani su apns-config e commento tutti gli apn cinesi) e in galleria ho un sacco di immagini che riguardano icone del tablet,dashboard e persino una foto di un cinese (jakie?) poi INserendo una secona sd da 8 gb da my pad è scomparsa la voce sd card,ci arrivo solo da file manager....mah, comunque consiglio a tutti di farlo. Ho provato MARKET ENABLE,per entrare nei market ufficiali degli altri paesi,ma mi sembra che mi mandi sempre allo stesso market
Ciao! Scusami non ho capito bene come sei arrivato a rendere il tablet una scheggia (unica pecca del mi tablet che finora tra smanettamento e vostri consigli è perfetto :) ). Potresti spiegarmi il tuo procedimento? Grazie!
P.s. Devo dire che sono felicemente sorpreso dallo scoprire che gente con l'età di mio padre sia decisamente più avanti di me! :) L'esperienza fa tanto, e spero di riuscire a capire bene come funziona tutto grazie ai vostri consigli. Non mi resta che studiare e cercare di "rubacchiare" un po' della vostra esperienza, anche perché dal basso dei miei 20 anni (a sto punto mi sa che sono il più giovane! :p) non potrei fare altrimenti! ;)
-
Quote:
rubii
ATTENZIONE! io ho smontato il mio (Flytouch 4 capacitivo) ed è differente... appena ho 10 minuti pubblico le foto!
Piuttosto una domanda: hai avuto problemi con il touch screen una volta rimontato (ha l'attacco a connettore o slitta?)?
Per chi è interessato mal cambio casse, stasera faccio una prova, vi aggiorno presto!
Ciao!
Ma allora le differenze tra i due vanno oltre il tipo di touch!!:(
Se differisce anche l'hardware (e non solo la disposizione delle schede aggiuntive) è evidente che la ROM deve essere differente.
Fino ad ora mi pare di aver capito, che c'è la ROM del resistivo, si hanno notizie di ROM per capacitivo?
Per Rubii
se hai modo di fare le foto nelle stesse pose di Filosofo69 si potrebbe capire bene la differenza tra i due.
-
salve come al solito piccoli problemini
non mi vede piu la usb , ho provato piu pennette
me ne sono accorto dopo aver installato launcher pro spuntato usdebugging e sbloccato i permessi facendo root con z4 root e poi ho disinstallato launcher pro perche non mi piaceva..poi ho installato qualche soft per automount e lo smontaggio della usb o sd interna perche non volevo estrle a caldo.. morale oggi o provato a caricare google maps di aleppe con il solito pennino usb ma non la vede..devo montarla non credo si aguasta ho solo disattivato qlc azzz ah nenche la tastiera usb va...non monta le periferiche credo
qualcunooo ha qualche idea azz e poi aleppe ho installato google map tramite sd interna ma no parte e mi butta fuori appena cerca la mappa tramite internet , tu mi pare hai avuto simili problemi..
ok risolto per la usb ho rimesso launcher pro e disattivato usb debugging.. boo ma questo comporta qlc il fatto di disattivatre usb debugging boo cmq ora va l'usb
aleppe quel rom manager se va una schjeggia non tenertelo tutto per te passalo alla reteee ciaooo
+
-
Quote:
Filosofo69
Rieccomi. Un pò di ritardo ma spero di aver fatto un buon lavoro. Ho messo velocemente in piedi un piccolo sito con le foto e la spiegazione dell'apertura del "pad-ellone".
Questo il link:
https://sites.google.com/site/cemx2203g/.
GRANDISSIMO FILOSOFO!!!!!! eterna gratitudine dai Pad-ellari!!!!
Aggiungo il link al tuo sito nel post di apertura!!!
-
Quote:
m@rco
Ma allora le differenze tra i..............
Per Rubii
se hai modo di fare le foto nelle stesse pose di Filosofo69 si potrebbe capire bene la differenza tra i due.
Non è che mi son sbagliato e ho messo le foto hard ?? rotfl rotfl
(...ok rido solo io...)
-
Quote:
Filosofo69
Non è che mi son sbagliato e ho messo le foto hard ?? rotfl rotfl
(...ok rido solo io...)
certo hard...ware :p
-
Scherzi a parte, è un dubbio che mi attanaglia dall'inizio del forum il fatto che ciò che ci è stato venduto come Flytouch 4 in realtà sia diverso da caso a caso. Magari sono piccole diferenze, non sò se possa dipendere dal sito o il luogo dove uno ha acquistato o dal mercato parallelo o clandestino cinese che sono un caos unico. Il principio è lo stesso della falsificazione dei prodotti di marca. Produci 1000 pezzi originali da assemblare, ne consegni 800 al cliente e gli altri 200 li dai al mercato parallelo che ti crea il prodotto a prezzo dimezzato (ma con pezzi originali). Si spiegherebbe (in parte) anche la molteplicità di firmware in giro. Ad esempio quello installato da me, da dove arriva ? Dalla società aPad (che dovrebbe fare l'FT4 "originale") o da altro ? Misteri cinesi .... o_O :o
-
Quote:
Filosofo69
Scherzi a parte, è un dubbio che mi attanaglia dall'inizio del forum il fatto che ciò che ci è stato venduto come Flytouch 4 in realtà sia diverso da caso a caso. Magari sono piccole diferenze, non sò se possa dipendere dal sito o il luogo dove uno ha acquistato o dal mercato parallelo o clandestino cinese che sono un caos unico. Il principio è lo stesso della falsificazione dei prodotti di marca. Produci 1000 pezzi originali da assemblare, ne consegni 800 al cliente e gli altri 200 li dai al mercato parallelo che ti crea il prodotto a prezzo dimezzato (ma con pezzi originali). Si spiegherebbe (in parte) anche la molteplicità di firmware in giro. Ad esempio quello installato da me, da dove arriva ? Dalla società aPad (che dovrebbe fare l'FT4 "originale") o da altro ? Misteri cinesi .... o_O :o
Infatti, se ricordi, io continuo a chiedere la forma del pulsante HOME sul display che è, per me, il primo discriminante per i diversi tipi di padelloni.
Su ebay ho trovato alcune antenne wifi e 3G che potrebbero essere sostituite con pochi spiccioli.
A breve smonto anche il mio per verificare se è possibile sostituire quello che viene utilizzato come HD interno (spero che sia una tf e non un chip).
-
Quote:
nemesis1969
Infatti, se ricordi, io continuo a chiedere la forma del pulsante HOME sul display che è, per me, il primo discriminante per i diversi tipi di padelloni.
Perdonami nemesis, ma secondo le tue esperienze in merito a questo fly4, di che forma dovrebbe essere il tasto HOME per avere qualche possibilità in più che il padellone sia un DISCO e non un clone?
Naturalmente capisco perfettamente che la certezza non la si ottiene esclusivamente dalla forma del tasto in questione!!!
Grazie per l'eventuale risposta.
-
Ciao a tutti,
innanzitutto sono nuovo di questo forum e nuovo di Android.
Mi è appena arrivato il FlyTouch 4. Avevo cercato di comprarlo dai cinesi, ma non mi è mai stato spedito. Per fortuna, avendo pagato tramite PayPal, sono riuscito ad avere il rimborso. Alla fine l'ho acquistato in Italia.
Avrei moltissime domande, ma cerco di limitarmi, anche per permettermi di avventurarmi da solo in questo nuovo mondo.
1) Ho installato una USIM 3: all'inizio non mi riconosceva il PIN per cui sono stato costretto a disattivarlo. Riconosce la USIM ed il fatto che sono connesso tramite 3 (dopo aver configurato la rete), ma non riesco ad accedere ad internet nè a telefonare. Avete idea di quali configurazioni debba ancora fare per far riconoscere la USIM? (Mi da campo pieno ed ho provato anche disabilitando la wireless)
2) Su Android Market, così come già scritto, non è che trovi molta roba. So che Google punta sul cloud per cui non ci sono applicazioni office, ma, non potendo essere sicuro di essere sempre connesso, quali applicazioni office mi consigliate? Dove scaricarle? Io normalmente uso OpenOffice, ma non l'ho trovata nel market nè mi riconosce il SO durante il download. Alternative?
3) Esiste un qualche app per facebook?
4) Consigli per giochini carini gratuiti per i miei figli?
Grazie
Paolo