Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m@rco
Cosa vuoi dire che lo hai contattato personalmente ed ha fatto acquisti? Lo conosci? E' affidabile?
ti spiego: anche io come te cercavo il FT4 capacitivo e come te ho aspettato un pò x vedere se su Myefox lo rimettevano ma niente... cercando su subito, trovai questo ragazzo e lo chiamai x chiedergli se i FT4 che vendeva fossero capacitivi... rispose di si. Poi, attraverso un amico, sono riuscito ad averli dalla Germania (ne ho presi 2 uno x un amico) e purtroppo uno è arrivato con lo schermo LCD rotto... ma questa è un'altra storia...
Preciso che il venditore di subito.it non lo conosco se non per averci parlato al cellulare, non ho mai acquistato da lui ed altro non saprei dirti se non che mi fece una buona impressione parlandoci. Sulla sua affidabilità non so che dirti....
-
Quote:
rubii
ti spiego: anche io come te cercavo il FT4 capacitivo e come te ho aspettato un pò x vedere se su Myefox lo rimettevano ma niente... cercando su subito, trovai questo ragazzo e lo chiamai x chiedergli se i FT4 che vendeva fossero capacitivi... rispose di si. Poi, attraverso un amico, sono riuscito ad averli dalla Germania (ne ho presi 2 uno x un amico) e purtroppo uno è arrivato con lo schermo LCD rotto... ma questa è un'altra storia...
Preciso che il venditore di subito.it non lo conosco se non per averci parlato al cellulare, non ho mai acquistato da lui ed altro non saprei dirti se non che mi fece una buona impressione parlandoci. Sulla sua affidabilità non so che dirti....
Ok grazie,
perchè sull'annuncio dice che ha 8 gb di memeria, e sappiamo che ne ha 4, potrebbe essere un errore oppure un'altra macchina. Ma è un privato o un rivenditore?
Per esperienza di devo dire che non mi fido molto di queste inserzioni, a volte si prendono delle cocenti fregature (il sistema si presta!)
-
-
Quote:
Astroid
Perdonami nemesis, ma secondo le tue esperienze in merito a questo fly4, di che forma dovrebbe essere il tasto HOME per avere qualche possibilità in più che il padellone sia un DISCO e non un clone?
Naturalmente capisco perfettamente che la certezza non la si ottiene esclusivamente dalla forma del tasto in questione!!!
Grazie per l'eventuale risposta.
Bella domanda. Appena smonto il mio (tasto BACK tondo) te lo dico. Poi, magari, facciamo una lista dei modelli.
-
Quote:
Filosofo69
Posso confermare che gestisce il protocollo N perchè la mia rete wifi viaggia così con cifratura WPA2
-
Quote:
m@rco
Ok grazie,
perchè sull'annuncio dice che ha 8 gb di memeria, e sappiamo che ne ha 4, potrebbe essere un errore oppure un'altra macchina. Ma è un privato o un rivenditore?
Per esperienza di devo dire che non mi fido molto di queste inserzioni, a volte si prendono delle cocenti fregature (il sistema si presta!)
Ciao, girando sul web ho beccato un sito che li ha: extremehitech.it/superpad_flytouch_4__102_1_ghz_and_22__3g_gps.html
se non passa il link contattami im MP...
-
Quote:
rubii
Ciao, girando sul web ho beccato un sito che li ha: extremehitech.it/superpad_flytouch_4__102_1_ghz_and_22__3g_gps.html
se non passa il link contattami im MP...
per la cronaca è il rivenditore da cui ho acquistato io (il resistivo però).....
-
Quote:
kukkia
per la cronaca è il rivenditore da cui ho acquistato io (il resistivo però).....
alla faccia c'è scritto a caratteri cubitali CAPACITIVO!!! che schifezza.... dai torno a lavorare sulle foto che voglio farvele vedere... a proposito dove le pubblico???
-
Pensavo di aver risolto ed invece.......
Scusate, ma la mia esperienza mi porta probabilmente a fare domande stupide.
Come faccio a connettermi con la mia USIM tre? L'ho configurata, vedo campo pieno, una volta (e non capisco con quale combinazione) sono riuscito ad avere la connessione 3G ed a connettermi, ma poi mai più. Come faccio? Mi sembra di aver provato di tutto, ma mi manca proprio la comprensione di come avviare la connessione.
Grazie
-
c'è un mio post qualche pagina indietro che spiega passo passo come fare!