Visualizzazione stampabile
-
capito, quindi non ce nessun modo per videochiamarsi, sai perchè lo chiedo, in pratica a ottobre partirò e vorrei ogni tanto videochiamre famiglia e fidanzata almeno per vedersi dalla lontana Londra...ho provato msn, yahoo messenger e altro ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Euryomon
mitico e bellissima risposta...cmq si ho seguito la guida in file .doc e sto cercando di installare qualcosa...cmq i miei veri problemi sono il fatto che quando chiamo si sente l'inferferenza a qualcuno lo fa?e che dura neanche un min la chimata che cade la linea, e poi voi riuscite a usare la videochiamata?io no riesco a fare video ma non a video chiamare, inoltre ho seguito la guida ma non riesco a far riconoscere il tablet al pc...boh, e per il flash player?grazie cmq
Vai con calma. Fissati un problema alla volta.
E' possibile che tu abbia una rom "vecchia" o con qualche bug. Extrema ratio è da effettuare un hard reset o un nuovo flash.
Fatti risentire. Ora io vado a nanna.
-
Quote:
Euryomon
capito, quindi non ce nessun modo per videochiamarsi, sai perchè lo chiedo, in pratica a ottobre partirò e vorrei ogni tanto videochiamre famiglia e fidanzata almeno per vedersi dalla lontana Londra...ho provato msn, yahoo messenger e altro ma niente...
Su alcuni cellulari SAM**UNG recenti funziona. Non so' modello esatto ma mio zio è a tenerife ed ha acquistato un nuovo cell di recente e SKYPE funziona alla grande.
NOtte
-
grazie notte ci sentiamo domani...notte
-
Quote:
nemesis1969
Apri ROM MANAGER
Scorri il menu fino a CORREGGI i PERMESSI e tappi
Ti chiede "Are you sure you want to run Fix Permissions?" SI
L'adattamento richiede un po' di tempo (varie schermate che si susseguono), poi chiede di resettare la padella (off o reset).
Fatto.
Ho notato un po' più di sprint... non so' se questa operazione apra le porte a possibili problemi futuri ma, per adesso, tutto OK.
Grazie mille Nemesis :)
-
buondi gente allora mi aiutate a risolvere i.miei problemi su tablet?uno siete riusciti a fare videochiamate?se si con quale.programma?grazie
-
pure io l'ho preso da extreme hitech di rome tutto ok è il miodello capacitivo
col tasto quadrato pero mi hanno mandato la pellicola col buco rotondo probabilmente per qualche altro modello o per ilresistivo.. boo cmq l'ho preso li a natale sono seri almeno a me è arrivato in 3 gg.. ciaooo e grazie a coloro che mantengono viva questa sezione nemesis kukkia ruby filosofo ecc....ciaooo
-
Quote:
nemesis1969
Mi sento in vena di caz*ate... e dire che ho 42 anni. rotfl o_O :cool:
Bellissimi Nemesis!!!!!
se qualcuno un giorno (forse neanche troppo lontano.....) cucinerà una rom ad hoc x la padella spero li inserisca come schermata iniziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Euryomon
buondi gente allora mi aiutate a risolvere i.miei problemi su tablet?uno siete riusciti a fare videochiamate?se si con quale.programma?grazie
googolando ho letto che skype supporta la camera anteriore solo dalla versione 2.3 di android,prova con FRINGE o KNOCKING LIVE
-
eccomi! una nota di servizio per tutti i nuovi giunti:
lo sappiamo che è dura leggersi 50 pagine di post MA DOVETE armarvi di pazienza e leggerle tutte con la dovuta attenzione per evitare di ingolfare il forum di informazioni ridondanti, ok ;)?
x chi sta cercando una apk alternativa a Skype x le videochiamate provi quella suggerita a pag. 33 da Torpado (P.P.S. E' vero che Skype non funge, ma con WHATSAPP puoi fare le stesse cose!)... COME VEDETE LE INFORMAZIONI CI SONO, BISOGNA CERCARLE!
adesso veniamo alla rottura di balle che non poteva mancare, ossia: la buona notizia è che ho trovato lo schermo LCD e mi arriva metà settimana prossima (e vi dico già che se và come deve andare ho una news BOMBA x tutti... ma non voglio vendere la pelle dell'orso prima di ammazzarlo quindi x ora mi limito solo a dire che l'esperimento potrebbe essere di quelli rivoluzionari:)). Veniamo alla cattiva notizia. Volevo fare le foto richiestemi anche in MP della scheda madre, GPS, WI-Fi e quant'altro però ho pensato, prima di smontarlo tutto, lo rimonto e vedo un pò di fare un backup... bhè: lo rimonto e il diavolo del touch-screen non ne vuole sapere di funzionare!!! PORCACCIA VACCA!!! mi devo armare di pazienza e tentare finchè la "piattina a slitta" fa bene contatto con il connettore della scheda. UFFAAAAA!!!! to be continued...