Ho letto che alcune fabbriche in cina sono sul piede di guerra (questioni di stipendio e qualità del lavoto).
Tali fabbriche producono per Apple ed altre marche. Sperano di scongiurare la penuria di approvigionamenti ma...
Visualizzazione stampabile
Ho letto che alcune fabbriche in cina sono sul piede di guerra (questioni di stipendio e qualità del lavoto).
Tali fabbriche producono per Apple ed altre marche. Sperano di scongiurare la penuria di approvigionamenti ma...
help.
ft4 cap e 3g...si accende e parte ma non si vede le icone ne il wallpaper ma solo la barra sopra. se va in stand by si vede lo sfondo e il lock screen ma appena lo riattivo scompare.
se facessi l' hard reset lo riporterei alle impostazioni di fabbrica?
su slate droid fanno l'aggiornamento tramite sd..visto che ho la presa usb ballerina..lo consigliate?
la versione cemx2203g del firmware va bene per il capacitivo?
No, è resistivo. Pensavo cercasse questo.
Scusa, non avevo capito.
Chiedo scusa, avevo letto solo la scheda tecnica e dunque "Capacitivo".
MAOPAS;si, l'hard reset dovrebbe risolverti i problemi.per ora solo filosofo ha messo il cemx220,c'è un post qui
a proposito di modulo wi-fi e telefono in contemporanea... a me funzionano entrambi se. accendo col modulo telefono attivo e col wi-fi spento..poi appena acceso abilito il wi-i e funzionano entrambi contemporaneamnte...ciaooo
Un grande tablet !! Questa mattina ha anche passato il crash-test ahahahahaha rotfl
Mi è scivolato di mano e ...... patapim giù perterra :o. Lo schermo è leggermente fuoriscito (con tutta la vite :)) . Reincastra il tutto, accendi e .... funziona !!!
In più ho smontato un vecchio LG (U900 della TRE) che girava per casa (quello che faceva vedere la TV di tre) ed ho recuperato antenna 3G e altoparlante viva voce. Appena mi vien voglia, prendiamo il saldatore in mano :p
Dimenticavo. Andate sul sito della rom (...66.228.126.56 ecc. ecc.) e provate a risalire cartella per cartella sin nella root ... diverse cose interessanti (tra cui Igo funzionante).