Visualizzazione stampabile
-
il led di una qualsiasi chiavetta rimane acceso per poco mentre do il comando d'accensione e non la spia del tablet! comunque l'ho brikkato mentre gli stavo installando il nuovo firmware, non sò cosa sia successo, la mia rabbia che giorni prima stessa procedura ma con firmware del capacitivo..................ad un amico gli ho risolto il problema, mentre il mio è mortoooooooooooo!!!! la tf cè l'ho da 8!! la procedura flash o và perchè primo non si vede nulla nello schermo e secondo pare che non la legge proprio! ci vorrebbe una stregoneria!! Ho provato pure con odin tramite cavo usb........ma ninete di niente! Mi sà che per risolvere faccio prima a venderlo a pezzi, almeno recupero un pò di serenità, grazie comunque. ci aggiorneremo
-
ma il tuo è capacitivo???
-
ragazzi ho un problema scusate io quando vado su youtube i video non mi partono, sul mio cel ho un'applicazione che si chiama youtube ma per il mio flytouch nn esiste.. nel market nn la trovo.. cosa posso fare? e poi per leggere i pdf come si fa? conoscete un'applicazione? grazie
-
Ci proviamo??
hxxp://www.androidworld.it/2012/02/07/build-prop-editor-per-dispositivi-con-root-e-il-tuo-device-sembrera-un-altro-72321/
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternoragazzo
ragazzi ho un problema scusate io quando vado su youtube i video non mi partono, sul mio cel ho un'applicazione che si chiama youtube ma per il mio flytouch nn esiste.. nel market nn la trovo.. cosa posso fare? e poi per leggere i pdf come si fa? conoscete un'applicazione? grazie
mi potete aiutare??
-
Quote:
eternoragazzo
mi potete aiutare??
Prova a cercare con google il nome del programma che ti interessa seguito da +apk
es: pincopallo +apk
non sempre si trova subito ma "perseveranza è propizia"
-
Quote:
choede
Ci proviamo??
hxxp://www.androidworld.it/2012/02/07/build-prop-editor-per-dispositivi-con-root-e-il-tuo-device-sembrera-un-altro-72321/
Non riesco a visualizzarlo
Your PHP installation appears to be missing the MySQL extension which is required by WordPress.
-
Quote:
nemesis1969
Prova a cercare con google il nome del programma che ti interessa seguito da +apk
es: pincopallo +apk
non sempre si trova subito ma "perseveranza è propizia"
ciao grazie per la risp.. ci ho provato ma nn riesco a trovarlo.. voi come fate a vedere i video da youtube? basta che andatae sul sito o avete scaricato una apk.. o flashplayer?
-
scaricati l'apk...............................chi cerca trova
-
Quote:
rubii
ma il tuo è capacitivo???
nooooooooo, resistivo.......era