Visualizzazione stampabile
-
ciao ragaaa cercavo my track per il nostro padellone, ce nell'iphone ed è carino.
l'ho scaricato dal nostro market ma mi da errore all'avvio... qlc sa dirmi qlc se ne esistono di alternativi... ciaooo
un altra cosa mi sono fatto un accunt gmail e credo mi sono iscritto a un account google, sono andato nell'android market ufficialeùe mi scarica le applicazioni da internet cioè da pc sul tablet direttamente e mi dice se dono compatibii... ma a voi sta cosa funziona... oppure ho scoperto l'acqua calda...ciaooo
-
info videochiamate
salve io pure ho acquistato questo flytouch
ancora non mi è arrivato
sapete dirm ise può fare le videochiamate e se ha il microfono!
grazie
-
scusat voi per scaricare allegati dalla posta come fate? penso sia un azione comune e quindi se avete risolto che applicazione avete trovato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elianto5
salve io pure ho acquistato questo flytouch
ancora non mi è arrivato
sapete dirm ise può fare le videochiamate e se ha il microfono!
grazie
No videochiamate nè con skype nè con cellulare.
Ha il microfono e lo puoi usare con skype ed il cellulare.
-
Quote:
eternoragazzo
scusat voi per scaricare allegati dalla posta come fate? penso sia un azione comune e quindi se avete risolto che applicazione avete trovato?
Aprendo il messaggio e tappando sull'allegato non ti da modo di farlo?
-
Quote:
nemesis1969
Aprendo il messaggio e tappando sull'allegato non ti da modo di farlo?
no per esempio in allegatro nella posta di libero ho un pdf e nn me lo apre.. anche se ho installato adobe reader.. non scarica proprio l'allegato.. anche se qst file ha altre estensioni tipo foto ecc...
-
Quote:
eternoragazzo
no per esempio in allegatro nella posta di libero ho un pdf e nn me lo apre.. anche se ho installato adobe reader.. non scarica proprio l'allegato.. anche se qst file ha altre estensioni tipo foto ecc...
aaahhhh libero. Se leggi un po' indietro SOLO gmail (del gruppo GOOGLE-Android) è supportata pienamente.
Libero non consente di farsi leggere da altre fonti "diverse". Prova a collegarti tramite dolphin a libero, scarica il file.
Esiste un modo un po' macchinoso per aggirare questa limitazione ma non so' se conviene farlo.
-
linko 1 pagina interessante per noi da siti russi, parla di una versione di clockworkmod adatta agli FT,è vero che parla di FT 2 ma come abbiamo visto il nome commerciale non credo conti poi molto( il padellone si chiama anche junpad Junpad 10.1" x200 tablet. Custom rom to this maybe? - SlateDroid.com)
per clock Google œµÄ¬ÆÁ±Ã·
-
linko 1 pagina interessante per noi da siti russi, parla di una versione di clockworkmod adatta agli FT,è vero che parla di FT 2 ma come abbiamo visto il nome commerciale non credo conti poi molto( il padellone si chiama anche junpad Junpad 10.1" x200 tablet. Custom rom to this maybe? - SlateDroid.com)
per clock Google œµÄ¬ÆÁ±Ã·
-
ciao nemesis e aleppe, si ho trovato il programma che consigliavate voi, ma per me è geroglifico, non ci capisco na mazza!!! proverò di nuovo nel pomeriggio!!!! grazieeee