Grazie per la sperimentazione sul 6150!!!
A questo punto il mistero delle SIM non sembra risolversi: perchè mai con tim e vodafone va bene???
Ora mi interesserebbe capire come poter fare l'aggiornamento alla nuova versione (quella di settembre)
Visualizzazione stampabile
Grazie per la sperimentazione sul 6150!!!
A questo punto il mistero delle SIM non sembra risolversi: perchè mai con tim e vodafone va bene???
Ora mi interesserebbe capire come poter fare l'aggiornamento alla nuova versione (quella di settembre)
quoto kukkia.
Io ho aggiornato il market alla versione 3.3.11 ma, per adesso, niente di che. Variata la grafica (lo rende più pesante del precedente).
Ho anche provato SuperBoxPro che consente il backup delle app installate (tutte!) in una comoda cartella che può essere trasferita nella SD esterna (da tenere cara).
Cerco informazioni per estrarre la ROM per poi analizzarla e modificarla. Se avete info....
Se devi comprare la tastiera (niente di che, io l'ho presa per protezione del tablet) sulla eBaya ne trovi dall'inghilterra a meno che in italia. Pazienti 10gg e arriva.
PS: alcuni tasti non funzionano o funzionano in modo errato ma per scrivere, scrive. Ti tocca di usare anche lo schermo ;)
Buona sera a tutti...
porgo una domanda a chi ne sa più di me...
Sono venuto a conoscenza tramite i vostri post che il market andoid sul dispositivo ft4 non funziona.
Sul mio ideos con sistema android 2.2 ho scaricato il market alternativo blackmarket. Qualcuno sa dirmi se almeno questo prog funziona sul ft4? altrimenti come posso fare per caricare nuovi programmi di navigazione (copilot) e nuovi giochi?
grazie in anticipo.
A me funzionava sia nella versione preinstallata (forse 2.2...) che nella nuova (leggi la versione nei precedenti post.
Il market preinstallato funziona anche a me. Non funziona il market ufficiale xè nn riconosce il dispositivo.
Si possono poi aggiungere altri market su cui si trovano molti programmi (ma nn tutti funzionano)
a me market funziona ,anche se non trovo tutto(google maps è sparito) quel problema me lo da quando accede dal browser ed è legato a google checkout,credo
non riesco a far funzionare il 3g, metto la scheda tim non la riconosce ,spengo riaccendo e sembra la riconosca,sparisce l'icona con il punto esclamativo e ronzano le casse,ma non mi memorizza l'apn sia che lo configuri a mano che con apn italy,clicco salva e torna alla pagina apn .....in nero,ho il firmware di settembre
oplà eccomi quà,il bimbo mi è arrivato da qualche giorno,con il firmware di settembre,e volevo dare anche il mio contributo sulle domande poste qui (anche se non sono un esperto)preso da myfox,e a me è andata bene 10gg e mi è arrivato senza dogana con in più un lettore usb di microsd in omaggio.il market funziona ,anche se non riesco a trovare google map,lo trovo arrivando dal browser ma non me lo fà scaricare ma il prob credo sia di google checkout.Opera è fantastico ,lo usavo anche sulloZt,per i flash usalo con attivato turbo scaricerà i plugin quando ti servono, ma anche dolphin non è male,per rootare uso root explorer(lo avevo aquistato ) per ripristinare c'è la voce in privacy,se ,come penso,i tablet cinesi sono bene o male tutti uguali( ww.zenithink.com ) la rom si può installare direttamente dalla sd cliccando,all'accensione, contemporaneamente accensione e home (o menù),qui ci sono un po' di rom (ww.epad.hk) ,ma non so se c'è anche la nostra,ho messo go luncher ex e forse rallenta un pochino ma ne vale la candela,passiamo ai problemi,il g sensor non mi convince molto, troppo sensibile e lo ho disabilitato,il 3g per ora non mi funziona (con una tim)la metto non la riconosce ,poi la riconosce si sente ronzare nelle casse e scompare l'icona con il punto esclamativo ma non si connette, non mi memorizza l'apn ne manualmente ne con apn italy, non compare proprio nella pagina dopo averlo salvato,per il resto...............................vediamo
Ciao aleppe8!
Grazie per le info, ricapitolando: circa il problema del 3G sembrerebbe aver ragione Vimas ha dire che potrebbe essere un problema di contatti della sim. Effettivamente ho sempre pensato che le sim TIM fossero immuni dal "mal del Flytouch4" ma ora che mi dici che a te da problemi resta in pista l'opzione "meccanica" dei contatti (o comunque qualche roba elettronica).
Sul sito di epad non c'era una rom specifica per il nostro modello (almeno io nn l'avevo trovato), ne ho trovata usa sul sito aPad.TV - Home of the aPad iRobot Tablet PC - The Alternative to the Apple iPad
Grazie anche per le info sulle Apps, effettivamente su opera avevate ragione è molto molto più veloce del browser nativo!
Qualcuno è mica riuscito a farci girare un linux emulato??? (sul mio cell N900 era possibile)