Visualizzazione stampabile
-
scusate forse vado fuori argomento ma sono giorni che sbatto la testa sul padellone e la miriade di post qui ha mescolato per bene la comprensione...
problema: niente 3G menu e conseguente wdcma o come cavolo di chiama... il famoso dongle...
la scatola riporta:
SUPERPAD III 8G
MOD: ANDROID TAB 10
VERS.: V 2.3 2011-09-19 (001112)
KERN.: 2.6.32.9 rootjackie-desktop#137
N° BUILD: FRF85B
AIUTOOO!!!
se inserisco la chiavetta huawei 1752 (presa online) compare l'icona 3G con freccine lampeggianti...
scusate ancora e grazie di una risposta (il resto ok, GPS, wireless e ethernet...)
-
Da quello che ho capito del mio, che non e` lo stesso modello, temo ti sia in roming, probabilmente sta vedendo la internet key, ma devi cambiare APN.
Io mio da quando uso la key della V.S. non ho nessun problema, non ho dovuto impostare niente. Ha fatto tutto in automativo, forse perche` e` Vodafone con scheda Vodafone, la e220 e` wind con scheda V. Boh????
Nel frattempo sto scaricando l'aggiornamento ad Android 4.0 sal sito madre, speriamo in bene.
Appena fatto posto i risultati.
Per quanto riguarda il GPS esterno bt, sono riuscito ad accoppiarlo ma non a collegarlo, quindi non e` utilizzabile, dovro` inventarmi qulcosa di alternativo per utilizzare i prg che mi servono per lavoro e richiedoni il rilevamento sat.
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
-
ragazzi come vi trovate con questo flytouch...
ci stò facendo uin pensierino....
-
ho appena ultimato l'aggiornamento ad android 4.0, che spettacolo!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
scuba65
ho appena ultimato l'aggiornamento ad android 4.0, che spettacolo!!!!!!!!!
Dicci come, dove....
-
Quote:
nemesis1969
Dicci come, dove....
premessa:
il mio tab, e` uno Zepad (vedi Zenitink) ZT280 C91, con schermo capacitivo, sul sito www.zenithink.com/edEdownloads.php, c'e` il file zip da scaricare a seconda del dispositivo.
ATTENZIONE: nel caso del mio, lo ZT208, ci sono 3 file, leggere attentamente il codice del modello per individuare quale scaricare, sul mio leggo: ZT280H13NC91M512F8 ho scaricato il file XXX3NXXX, aperto il formato rar, prelavato e copiato su SD del tab (cartella principale) la cartella ZT-UPDATE, spento il tab, inserito la SD, acceso tenendo premuto fotocameta e ON e avviato il reset. Pochi minuti e il tab era aggiornato, un oretta e ho ricaricato tutto dal merket, molti prg devono essere aggiornati per il 4 e non li ho trovati.
Da quello che leggo sul sito KINGSHOPITALIA anche i Fly sono zenithink ma ZT180 o 181, per cui c'e` l'aggiornamento, leggete bene le avvertenze, per il resto e` facilissimo.
Fatemi sapere... buon divertimento
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Trovo un errore nel sito. Non accedo.
-
Chiedo scusa, ho sbagliato, Zenithink adesso è giusto, mi raccomando, controlla il numero del modello del tablet, ho verificato l'esattezza della mia traduzione della procadura, con il traduttore di google, poi sul mio ha funzionato.
Toglimi una curiosita, il tuo tablet, e` un Fly? In fiera quando ho preso il mio, quasi tutti gli espositori lo avevano chi il III chi il IV, ma con schermo resistivo, nessuno di questi ha il 3G incorporato, il tuo ha l'antenna GPS incorporata? Chi mi ha venduto il tab mi ha detto che la tecnologia del resistivo e` meno performante del capacitivo e che comunque il 280 era piu` performante, ma quale e` la differenza tra i vari tablet nominati nel 3D? da quello che ho potuto capire escono tutti dalla ZENITIHINK, hai idea se ci sia un tab con 3G, GPS, capacitivo, ad un prezzo accettabile?
-
verificato il link e` corretto e ti manda alla pagina iniziale dei download
-
Quote:
maxxxy
ragazzi come vi trovate con questo flytouch...
ci stò facendo uin pensierino....
Se vuoi ti vendo il mio:)