Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternoragazzo
a cavolo ma quindi oltre i 32 gb nnon si possono usare altre memorie?
???????????????????????????????????????
Facciamo chiarezza.
Negli slot TF al massimo puoi utilizzare schede da 32Gb.
Nella porta USB puoi attaccarci di tutto. Attenzione, però, che se usi an HD che non è alimentato esternamente (si auto alimenta dalla porta USB) rischi di avere un cattivo funzionamento e/o peggio bruci la USB.
-
Quote:
aleppe8
Vai sul forum di slateroid, il link lo trovi in un mio post a pag61, una delle versioni delle rom che hanno contiene gia winhex e le istruzioni per rendere avviabile la sd, o al limite googola winhex+ android
Inviato dal mio pad-ellone usando
Androidiani App
Gentilmeti mi allegheresti il link? ho provato a cercare ma la pagina 61 non la trovo
-
Devo ammettere che mi piace questo tread ;)
-
Quote:
marconet
Ciao a tutti,
Si anch'io ho preso come quello che proponi ma a 16 gb per la piccola differenza di prezzo ) dalla solita azienda qui:ANDROID PC TABLET APAD GOOGLE 4.0 FLYTOUCH 7 GPS EPAD 10.2” WIFI 3G HDMI 1GHZ 512MB 16GB + OMAGGI - dovrebbe arrivare a metà marzo.
Per la serie 4 con il telefono incorporato non m'interessa d'avere un libro all'orecchio per telefonare, mi basta il mio galaxy s sono al limite massimo per la grandezza per telefonare rotfl .
L'ho preso perché ha android 4.0 - 16 gb - garanzia Italia per due anni, no pagamenti doganali, ecc... poi magari per il 3g ho due possibilità, faccio il tetering con il mio smartphone , o prendo la chiavetta ;)
Una cosa che non percepisco nei dati tecnici , e la differenza d'hardware (apparte il tel/3G) tra il flytouch4 e il flytouch7. Spero d'esserne soddisfatto come l'ho sono con il galaxy s)
-
Ciao torpado io sono nuovo del sito ho visto che anche tu hai il prob delle applicazioni sul sito market. Come si puo risolvere io devo fare vari aggiornamenti che nell app sul desktop nontrova ma sul sito si.
-
Quote:
brugus01
Ciao torpado io sono nuovo del sito ho visto che anche tu hai il prob delle applicazioni sul sito market. Come si puo risolvere io devo fare vari aggiornamenti che nell app sul desktop nontrova ma sul sito si.
Sono andato a vedere su xda e ci trovi tutte le soluzioni :rolleyes: guarda questo video : http://www.youtube.com/watch?v=Uubxh...eature=related ;) o/e questo tread sempre su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1451349 :cool:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
brugus01
Io ho risolto scaricando BlackMart :)
-
eccolo Android Tab10 - SlateDroid.com scorrendo il post le trovi a questa altezza--Here are the flashing instructions provided by thel2dab
scusa il ritardo della risposta ma sono in giro per lavoro .....uffffff
-
Scusate ragazzi, prima di avventurami con domande e argomenti, volevo sapere se su questo tread si può parlare del Flytouch 7 ? O vado ot ?
Siccome non vedo tread che parlano specificamente di questo terminale.
Grazie;)
-
Asb guarda le caratteristiche del nostro all'inizio del 3D io penso sia lo stesso prodotto con 3g interno, forse il tuo è infotom220 invece di 200
Inviato dal mio PAD-ELLONE usando Androidiani App