Visualizzazione stampabile
-
INSONNIA.....
so che sembra assolutamente OT, ma ho notato che se giocherello a lungo con la padella prima di addormentarmi poi faccio fatica a prender sonno. Lo stesso che mi capitava quando parlavo al cell a lungo prima di dormire. Se uso invece un cell normale senza chiamare (solo x giocare) non mi disturba affatto. Per la cronaca di solito dormo tranquillo e sereno come un neonato ;)
Avete notato qualcosa di simile? non è che è poco schermato?? io non ho la sim dentro quindi a rigore dovrebbe emettere solo per il wifi
-
salve ciaoo qlc ha risolto con la sincronizzaione contatti con gmail.. mi spiego ho la sim nel padellone senza contatti volevo importare i contatti che ho su gmail che funziona correttamente con il mio iphone , imposto tutto account pass ecc nelle impostazioni di sincronizazione del padellone sincronizzo ma non importa nulla... qlc suggerimento...ciaoo
okkk risoltooo
-
ciao
anche io ho acquistato lo stesso tablet, però non riesco ad utilizzare la mia sim wind business. Ho provato di tutto ma niente da fare.
se qualcuno avesse soluzioni...
grazie
-
Salve a tutti ragazzotti, anche io come voi sono un ragazzino di 52 anni, vi sto leggendo da 4 o 5 giorni, prima di entrare a discutere del padellone, di cui sono possessore, premetto che sono un neofita, ma leggendi vostri post qualcosina o imparato, ho installato varie cosucce da voi suggerite, ma non ho fatto null'altro, in quanto ho una confusione tremenda, ho preso appunti su appunti copia ed incolla delle cose interessanti, ma onestamente sono un po nel pallone, ma passo ad esporre i miei problemi, prima premetto che navigo sia in wifii che con la sim, testate hg3 che wind tramite il prg apn italliani mi permette di navigare e telefonare contemporaneamente ì, ovvero navigo in wifi e chiamo senza problemi. all'inizio ho avuto problemi ma poi trovando i settaggi no problem, poi con apn italiani che si trova sul lamrket facilmente più semplice.
ho acquistato il padellone perche essendo radioamatore mi occorreva per la sua portatilità e l'utilità di apoter installare dei programmi ham e il nnavigatore ed avere "il pc" sempre a portata di mano, ma invece aimè il copilo live che ho installato nel cell samsung galaxy next, non lo trovo nel market e se lo installo con apk non mi funge perche non registrato, ho installato sygic, ma al momento di connettermi non essendo registrato mi sbatte fuori e si chiude,come fare?
non ho rotato ne aggiornato perchenon ho ben capito come fare da quale operazione partire, ho pertò scaricato tutti i prg che avete suggerito pronto a partire, le specifiche del mio padellone acquistato a dicembre tramite kingshop sono:
tablet pc IV 3g,
android tab10
vers.android v 2.22011-09-21 (011112)
vers. kernell 2.6.32.9
build frf85b
sono stato lungo mi scuso e grazie per le vostre risposte.
Renato
-
:)Ho appena ricevuto il tablet di seguito descritto:
ANDROID TABLET PC GOOGLE 2.2 FLYTOUCH 4 GPS 10.2” WIFI 3G HDMI 1GHZ 512MB 4GB FUNZIONE TELEFONO CAPACITIVO. Si tratta di un buon tablet ma ritengo che necessita di aggiornamento.
Questi sono i dati informativi: Android P1001C; Versione Android: V2.3 2011-11-24 (411112); Versione Kernal 2.6.32.9;
Numerp Build: FRF85B.
Ho letto in questo settore del forum che alcuni hanno già rootato queto Tablet ma resistivo. Premetto che ho provato anche io a rootare il tablet seguendo le istruzioni ma installando il LauncherPro non mi da ugualmente la possibilità di abbilitare il DEBUG per attivare la progedura con z4root che ho trovato regolarmente.
Mi potreste spiegare con semplicità se realmente si può rootare e nella eventualità indicarmi la procedura esatta??? vi ringrazierei tantissimo.
P.S.
Il tablet non è niente male, certamente ha dei problemi riguardo le SIM e le USIM ma alla fine funziona tutto il problema è che se usi i dati della SIM/USIM non devi abilitare il wi-fi e viceversa io vi consiglio APNDROID per abilitare e disabilitare i dati della SIM/USIM e vicevera disabilitate il wifi. Per il resto lo sto testando.
-
come fare?
Rieccomi, per la 2° puntata, leggendo tutti i vari post, ho scaricatro anche tutto ciò che occorre, ma sono all'emapsse, non capisco come e dove iniziare, mispiego il debugging l'ho effettuato tramite launcher ma ora per aggiornare la rom etc etc serve per migliorare il mio padellone o no? aiutatemi ho tutte le info e i prg ma non so come cominciare vorrei migliorarlo, ma ho paura di sbagliare leggere tutto ok ma ora ho una gran confusione.
e potete darmi info in merito al copilot?
ho letto di qualcuno che si invia i programmini tramite il cell al pad, ho provveduto a scaricare airdroid, ho provato ma mi invoa solo il link, ma poi al momento dello scaricare mi dice che non è assocoato nessun telefono, help.me
Grazie
Renato
-
Quote:
Originariamente inviato da
dilandoc
ciao
anche io ho acquistato lo stesso tablet, però non riesco ad utilizzare la mia sim wind business. Ho provato di tutto ma niente da fare.
se qualcuno avesse soluzioni...
grazie
Scaricati apnitlaiani dal market ed il gioco è fatto.
-
Aiuto settaggi 3g
Quote:
Originariamente inviato da
rendeste
Scaricati apnitlaiani dal market ed il gioco è fatto.
VENDO TABLET NUOVO CON GARANZIA AL 50% DI SCONTO A CHI MI AIUTA DEFINITIVAMENTE.
Sono un importatore ed ho difficoltà a settare il 3G di qualche modello, in china li testano e funzionano arrivano qui ed il 3G non va.
Non sono un genio in materia ma nemmeno completamente ciuccio, ho cercato di fare il settaggio manuale andando su wireless & reti, reti mobili, nomi punti di accesso, menù, Nuovo APN, e dopo aver messo i settaggi consigliati sui vari forum compreso questo che mi sembra il più affidabile, ho rifatto --> menù--> salva
A questo punto tornando su "nomi punto di accesso" non dovrebbe comparire da qualche parte? Non appare nulla....
Possibile parlare in chat o al telefono con qualcuno? Ricambio con supersconti o regali
p.s: ho provato a scaricare APN italiani...mi dice che il tablet non è supportato o che devo scaricare direttamente "google play store" ma quest'ultimo nella apps da scaricare non esiste
-
darko per apn italiani e altri programmi scarica da blackmarket o snappzmarket li trovi tutto tutto ,per il 3g devi vedere se legge la scheda,abbiamo scoperto che non tutte le schede sono lette,poi ricordati di togliere il pin,io uso una wind e la legge.
google play è il nuovo nome del market ufficiale
-
Grazie innanzitutto :-)
Per google play store intendevo il collegamento al play store ma non ho la minima idea di come si faccia.
Comunque a te risulta "normale" che non vengano salvati i nuovi APN introdotti manualmente?
Spero di risolvere con i link che mi hai gentilmente fornito, se risolvo ti spedisco un regalo, ho cominciato questo lavoro di import dalla cina e mi sta dando qualche piccola soddisfazione, solo che posso vendere solo un paio di modelli !
Il pin ovviamente lo avevo tolto e la scheda sim la legge...è che non trova campo, spero solo sia un problema di APN in quanto mi hanno garantito che il modulo 3G è WCDMA. Se è vero deve funzionare, comunque accadono cose (per me) assurde, ad esempio che con la TIM vada come una scheggia e con la VODA, sotto il ripetitore VODA, vada lentamente...misteri italiani :-)
Mentre sto scrivendo mi sono anche iscritto a snappz da 5 minuti ma ancora non mi arrive l'email, ora provo anche il black e poi ti aggiorno.
Sono nel frattempo ben accetti consigli e suggerimenti vari, ma quanti post devo postare prima di avere accesso alla chat? :-D