Visualizzazione stampabile
-
darko anchio farei come ti ha detto nemesis, io ho riscontrato problemi quando la batteria va a zero (principalmente visivi,cambio di colore in primis) anche a me si collega solo in gprs/wvdma (secondo elixir) 2g ,il 3g sta li lampeggia e non aggancia,riguardo alle rom sono un po' di giorni che non cerco in giro,appena so' qualcosa lo posto :P
per il firmware guarda solo se è diverso da quelli postati qui all'inizio,noi abbiamo quasi tutti il TAB10 di jackie
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleppe8
darko anchio farei come ti ha detto nemesis, io ho riscontrato problemi quando la batteria va a zero (principalmente visivi,cambio di colore in primis) anche a me si collega solo in gprs/wvdma (secondo elixir) 2g ,il 3g sta li lampeggia e non aggancia,riguardo alle rom sono un po' di giorni che non cerco in giro,appena so' qualcosa lo posto :P
per il firmware guarda solo se è diverso da quelli postati qui all'inizio,noi abbiamo quasi tutti il TAB10 di jackie
Grazie intanto per le cortesi risposte.
Quello che non capisco è questo: a quanto pare sti così sono tutti buggati, eppure online se ne vendono a quintali e nessuno si lamenta...il trucco dove sta? versione di firmware diversa, modulo 3G diverso? Possibile che non riusciamo a capire come mai uno funzionante sia funzionante? :-)
questo è quello che ho io: TAB 10 versione 2.3 15/02/2012 kernek 2.632.9 root@wanghua-desktop #584, ora provo ad eseguire in consiglio di nemesis e vi faccio sapere, grazie.
-
Quote:
nemesis1969
AT Darko
Scusami ma sono impegnato in più fronti.
Io ti consiglierei di fare un bel hard reset (non tramite software). Le info sono all'inizio del forum.
Fatto! E non succede nulla, nel senso che non si avvia l'hard reset con home + back + power :-)
Eppure ne vendono a quintali...boh. Quindi? Un superforum di esperti come questo mica mi vorrà dire che devo rassegnarmi a vederli solo vendere alla concorrenza....
-
mai rassegnarsi :o),continua a riprovare,a volte non si riesce a schiacciare bene tutti e tre,o meglio preparati con il back e home già schiacciati poi power,tu hai una versione più recente (2012) di wanghua ma l'hardware deve essere lo stesso,lo sai che la roba cinese ha un buon 30% di reso,va a culo,ho trovato un forum che parla specifico del padellone qui:androidforums.com/gome-flytouch-3/469134-superpad-iii-model-android-tab10-build-frf85b-av-v2-3-2011-09-19-001112-kernel-2-6-32-9-79-a-4.html#post4165221
vogliono fare una rom specifica ma gli manca il firmware originale,gli ho mandato il link di quello trovato da filosofo,vediamo che succede
-
AT Darko
Dai riprova. Hai seguito la procedura?
"HARD RESET: Premere (e tenere premuto) i tasti BACK+HOME+POWER, appena appare la scritta in bianco su sfondo nero mollare il tutto e, prima che il count-down arrivi a 0, ripremere i tasti BACK+HOME. Parte il reset. Attendere pazientemente 1 min circa. Poi chiede di allineare lo schermo con i 5 punti di paragone."
Guarda bene la parte evidenziata. Anche io all'inizio ho faticato un po'.
-
ciao darko
io non riuscivo ad utilizzare il 3g xè la mia usim era stata settata come solo 3g dal cell su cui era montata prima di finire nel padellone. ho rimesso la usim nel cell, ho impostato 2g/3g , poi rimettendola nella padella, senza pin e con il wifi spento , si è messo ad andare.
Inviato dal mio PAD-ellone usando Androidiani App
-
Forte kukkia.... i misteri si infittiscono
-
il modulo 3g è il punto debole della padella, x farlo funzionare c`è sempre da trafficare.appena saprò x certo che qualcuno cambiando firmware ha risolto il pb mi lancio nella formattazione.
comunque in 2g la padella va meglio, le mie schede tim e Vodafone funzionavano benissimo mentre l'usim tre fa fatica
certo che funzioni bene come telefono è poco utile.
Inviato dal mio PAD-ellone usando Androidiani App
-
Quote:
aleppe8
mai rassegnarsi :o),continua a riprovare,a volte non si riesce a schiacciare bene tutti e tre,o meglio preparati con il back e home già schiacciati poi power,tu hai una versione più recente (2012) di wanghua ma l'hardware deve essere lo stesso,lo sai che la roba cinese ha un buon 30% di reso,va a culo,ho trovato un forum che parla specifico del padellone qui:androidforums.com/gome-flytouch-3/469134-superpad-iii-model-android-tab10-build-frf85b-av-v2-3-2011-09-19-001112-kernel-2-6-32-9-79-a-4.html#post4165221
vogliono fare una rom specifica ma gli manca il firmware originale,gli ho mandato il link di quello trovato da filosofo,vediamo che succede
A dire il vero il reso arriiva quasi al 40% :-)
Oggi riprovo una ventina di volte poi glielo rimando indietro, venderò altri modelli anche perchè se poi coi clienti devo aver tutti sti c...i sai che divertimento, fegato marcio, feedback rovinati e soldi persi.
Grazie a tutti, a buon rendere :-)
-
Quote:
kukkia
ciao darko
io non riuscivo ad utilizzare il 3g xè la mia usim era stata settata come solo 3g dal cell su cui era montata prima di finire nel padellone. ho rimesso la usim nel cell, ho impostato 2g/3g , poi rimettendola nella padella, senza pin e con il wifi spento , si è messo ad andare.
Inviato dal mio PAD-ellone usando
Androidiani App
Ciao grazie della info, che cell avevi?