Visualizzazione stampabile
-
tim my tab
ciao a tutti, a Breve comprerò il mio primo tablet. Ho scelto tim my tab, ho letto tanti paperi positivi e il costo non è nemmeno tanto elevato, è 3g, è carino esteticamente ed è comodo visto i 7 pollici. Qualcuno l ha usato? L ultimo dubbio è la durata della batteria.anticipo. Grazie in
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Anche io sto cercando informazioni in merito ma se ne trovano ben poche. Quello che so è che a fine ottobre dovrebbe uscire MyTab+
-
Up
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
...il processore è a 600 mhz
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ragazzi lo avete acquistato?
quanto dura la batteria?
qualche news se potete..
-
La batteria é perfetta.... dura una giornata e mezz.... funzionaalla grande navigazione fluida... unica pecca processore un po lento nei giochi.... compralo se lo trovi a 200 euro
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc7enzo87
La batteria é perfetta.... dura una giornata e mezz.... funzionaalla grande navigazione fluida... unica pecca processore un po lento nei giochi.... compralo se lo trovi a 200 euro
Inviato dal mio TT101 usando
Androidiani App
ciao, finalmente qualcuno che l'ha acquistato :)
ho un paio di domande da farti ...
i video si vedono ?
il gps come funziona?
si possono usare anche schede Vodafone o di altri gestori diversi da TIM?
grazieee
-
I video funzionano... il gps funziona alla grande... puoi inserire sia schede vodafone sia wind
-
grazie ;)
se lo trovo a meno di 200 € lo prendo
a 249 ho visto che c'è il TAB + sempre di TIM
qualche difetto ?
-
Ah si il plus costa 249.... io ho il modello precedente... io mi trovo bene con il mio fiugurati il tuo che monta un processore migliore.