Visualizzazione stampabile
-
android 3.2
Salve ragazzi sono indeciso tra diversi modelli di tablet ke mi vorrei comprare....sono indeciso con il 10 pollici capacitivo e ho visto un modello c91 con android 2.3 e poi un modello sempre capacitivo 10 pollici android 3.2 con grafica nvidea tegra 2 e cose varie e costa 230euro....altri modelli come il c91 si possono aggiornare ad android 3.2?? mi date una mano grazie in anticipo :)
-
Il capacitivo 10 pollici con tegra 2 immagino sia l'Hannspree SN10T1....come tablet non è male, l'unico grosso difetto per quel che ne so è che con la porta USB che ha in dotazione non ci puoi fare quasi nulla, se non usarla per collegare il tablet al PC, infatti non è del tipo HOST cioè alimentata, quindi non ci si può collegare nessun tipo di periferica, nè tastiere, nè mouse e neanche chiavette varie...
Per quanto riguarda il C91 e l'upgrade a versioni superiori non saprei, so che questa cosa è in programma per il C71, che praticamente è il fratello minore, quindi se ne deduce che probabilmente si farà anche per lui, ma non prestissimo, ecco....
-
e i tablet ekoore come sono ??
-
Non li conosco benissimo, so che sono prodotti in Italia(e questa già dovrebbe essere una buona garanzia), però so che per avere il 10 pollici capacitivo devi salire di prezzo e di parecchio(anche se è vero che ha praticamente tutto 479 euri per un tablet mi paiono una cifra eccessiva, parere mio eh!;))......Se ti "accontenti" del 7 pollici, 239 euro con il 3G e bluetooth integrati potrebbe essere una buona scelta....
-
android 3.2 si può mettere in qualsiasi dispositivo tablet?
-
In teoria sì, perchè android 3 in tutte le sue versioni nasce proprio per essere utilizzato con i tablet.... dipende dai vari costruttori se decidono di implementarlo oppure no....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-