CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema batteria mid wl7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema batteria mid wl7

Buonasera ragazzi sono nuovo del forum e devo dire che e' davvero stupendo x gli aiuti che date ..e spero aiutate anche a me il mio problema riguarda la batteria..mi spiego meglio io carico il tablet,carica sino alla fine lo tolgo dallo spinotto e dopo appena 3 o 5 secondi la batteria dal 100% di carica va all 80-85 % e poi per il resto funziona bene..stavo leggendo come risolvere il problema attraverso software del market per ri-calibrare la batteria ma non ho i permessi di root e non so come ottenerli! sarei grato del vostro aiuto..un saluto a tutti!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Per i permessi di root prova così:

Procurati z4root in versione 1.3.0 da qui: [APP] z4root - xda-developers e installalo nel tablet.
    Avvia z4root ed avrai due possibilità: permanent root oppure temporary root, scegli la prima, passeranno un pò di secondi dopodichè il tablet sarà riavviato automaticamente.
    Se dopo il riavvio tra le applicazioni installate trovi superuser il tuo tablet è rootato.

NB: Questa procedura funziona sui tablet con Android 2.3, per Android 2.2 serve z4root in versione precedente alla 1.0, è stata testata da me con successo su un altro modello di tablet (uno Zenithink zx07a con Android 2.3) e non è detto che funzioni anche per il tuo tablet. Dipende dal firmware che hai installato se permette le modifiche tramite il programma Z4root.

Baby Droid L'avatar di azalus

Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quello che posso dirti che più che un problema di calibratura i mid 7 hanno proprio delle problematiche di gestione delle batterie "è un problema software non hardware " quindi ti consiglio di verificare quelle rom monta il tuo MID e magari ce rev è .
    Dopo di che provvedere in due sensi , il primo cercare proprio come sei indirizzato tu ,cioè "ricalibrare ma il software" il secondo "ammesso che non risolvi con il prime" quello di trovare la rom più recente e ben testata per il tuo MID.

Permessi di invio