vodafone huavei k3675
Visualizzazione stampabile
e' sbrandizzata?? se lo e' devi disattivare il pin della sim
Salve a tutti,
anch'io ho acquistato questo bellissio tablet da myefox...per ben due volte, e per ben due volte ho dovuto ricorrere a paypal per farli smuovere, ma alla fine mi e' arrivato e funziona quasi tutto perfettamente....
Confermo pure io il problema di ricezione wifi, un po debole rispetto un normale netbook.
Dal divano dove col portatile prendo 3 tacche con questo devo spostarmi al punto piu lontano per arrivare a prenderne una o 2, ma per il resto e' fluidissimo.
Qulacuno di voi e' riuscito a collegarlo a WIN7 e fargli vedere l'archivio USB???
Mentre per quello che riguarda le ROM sapete se quelle a questo indirizzo w w w. megaupload.com/?f=NFCJES2P" sono tutte per lui e quali siano le differenze che comportano rispetto a quello originale??
Ciao
ciao, per quello che riguarda il wi fi, e' vero non ha una grande ricezione, per ovviare al problema, ho cambiato l'antenna interna, ed adesso e' quasi al livello del portatile, per vedere l'archivo, ma non l'ho mai provato...dovresti collegare l'otg se non va', attiva la mod debug (IMPOSTAZIONI - SVILUPPO - DEBUG USB).
Per la rom, ho installato l'ultima versione cucinata (21.12.2011 SDK2 Christmas AstroKni), anche se aoson da qualche gg ha reso disponibile il download dell'ultima ver ufficiale 14.12.2011 che trovi sul collegamento alla pagina che hai postato.
Naturalmente l'aspetto e' migliorato, piu' fluido, la batteria dura di piu'..
...da quando ho scritto il messaggio sono caduto nel buio piu totale.....dopo aver collegato il tablet e provato a flashare con restore invece di upgrade mi rimane tutto nero e neanche la schermata di boot....
Avevo scaricato quella room ma non era un file .img, come si installano quelle SDK2???
Ora sto provando con un altro .img ma il pri delle volte mi da l'errore durante la fase "download firmaware start" in caso di RESTORE oppure "Prepare IDB start" in caso di upgrade...
Cosa potrebbe essere??? Win764bit????
...si effettivamente era WIN7 64Bit......
Pero ora vorrei capire quale sia la Rom migliore e se percaso ci sono gia in giro versioni 3.0 o 3.2 di android per questo tab.....
Per quanto riguarda la connessione usb con win7 avevo gia provato le varie modalita ma niente, provero appena lo ripristino col portatile con vista 32....mi ha gia salvato con le rom magari fara lo stesso anche per l'archivio....
Mi rimane un solo punto da risolvere, come installare le SDK2 Astroknight, ho provato con l'upgrade del file img all'interno ma non funziona, qualcuno saprebbe dirmi la procedura Step by Step...????
Please....Thanks
..avendo scaricato preventivamente il fw e il tool rockchip ed avendoli decompressi, attivare se non lo e' la modalita debug usb (IMPOSTAZIONI - SVILUPPO - DEBUG USB), a tablet spento, colleghi il cavo otg, e tenendo premuto il tasto menu sul tablet il cavo usb al pc e rilasci dopo circa 3/5 secondi, il pc rileva il nuovo hw, chiedendoti il sw, che trovi sulla cartella apposita per il tuo os posto dentro rockchip *, una volta installato, apri rockchip e carica sulla path il file img che si trova dentro la cartella del fw, se tutto e' ok su connected device trovi il primo rettangolo colorato di verde, a questo punto cliccare su restore per installare totalmente il fw sovrascrvendolo al precedente ( questo fa perdere tutti i dati installati ), o su upgrade se eseguiamo un aggiornamento, qualche minuto ed il tab si riavvia ed e' tutto fatto se viene riferito un errore riprocedere disconnettendo il cavo.
* Per i possessori di win7 scaricare i diriver da qui http://www.filesonic.it/file/2734025391 ed installarli manualmente.
Naturalmente consiglio vivamente di procedere con il cavo di alimentazione collegato.
Non mi prendo alcuna responsabilita' su danni che possono derivare al tab per la procedura esposta sopra, pur essendo completa ed avendola eseguita personalmente per l'aggiornamento sul mio.
Questa procedura e' quella che uso per i file img normali e funziona, ma quando decomprimo per esempio i SDK2 ci sono un sacco di cartelle oltre a un file update.img posto in una delle cartelle secondarie, per questo non so come flashare quelli SDK...oltre al file update che me ne faccio del resto dei file??
Non penso siano li per puro caso...:-))
Senza contare che molte cartelle o file sono in cinese.....
...un'ultima cosa, qualcunosa cosa significa quella icona nella status bar che piu o meno sembra <...> condue robe rosse nel mezzo???
Una domanda da ignorante rotfl ma cosa cambia la sdk2 da quella originale? c'è molta differenza?