Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertokappa
Questa procedura e' quella che uso per i file img normali e funziona, ma quando decomprimo per esempio i SDK2 ci sono un sacco di cartelle oltre a un file update.img posto in una delle cartelle secondarie, per questo non so come flashare quelli SDK...oltre al file update che me ne faccio del resto dei file??
Non penso siano li per puro caso...:-))
Senza contare che molte cartelle o file sono in cinese.....
...un'ultima cosa, qualcunosa cosa significa quella icona nella status bar che piu o meno sembra <...> condue robe rosse nel mezzo???
Dentro il file img sono contenute anche le istruzioni per installare il resto dei file del fw, una volta flashato il tab sara' in lingua cinese, devi intuitivamente cambiarla in ita, fregatene se alcuni file sono in cinese.
L'icona di cui parli e' la porta eth, sul fw originale puoi toglierla entrando dentro il menu connessioni, su quello recente non si puo togliere.
-
....era colpa del portatile questa volta, la prima volta mi aveva dato un errore, ho riprovato ed e' andato tutto bene....
Pero boot a parte non mi trovo con l ultima versione, anche cambiando la lingua alcune parti dei menu rimangono in cinese....
Ma ce qualche vero e propio vantaggio tra quella originale aesoon e quella SDK2 del 21 12???
Il launcher posso anche cambiarlo, ma la mia domanda era rivolta a qualche tipo di vantaggio tecnico effettivo....non sono ancora abbastanza pratico per poterne notare.
Gia che ci sono.......ho anche un maledetto Sony xperia X8 che ha un sacco di problemi col tethering wifi, anche con barnacle non sono riuscito a fargli trasmettere la rete, ma so che per esempio con PDANEt si potrebbe fare la condivisione della connessione tramite bluetoooth, qualcuno l'ha mai fatta tra due dispositivi android???
Sulla rete trovo solo Blue vs pc o vs MAC, mai android con android....
Grazie come sempre
-
Novita,lasciato l'M12 perchè mi sono incavolato con il venditore e tovato una super offerta un Asus Eee Pad Transformer TF101G per 280 euro nuovo inpacchettato....che ne dite e meglio?
-
certo che e', non meglio, ma il meglio....pero' scusa non per dubitare dell'offerta...mi sembra troppo poco per un pad che ne costa di base 400...dove lo stai comprando?
chiudo off tpc
-
Da un privato,regalo aziendale nuovo sigillato lo prendo domani di persona:p:p
-
Quote:
jan28
Novita,lasciato l'M12 perchè mi sono incavolato con il venditore e tovato una super offerta un Asus Eee Pad Transformer TF101G per 280 euro nuovo inpacchettato....che ne dite e meglio?
Come hai fatto a lasciare il venditore? Ci sto facendo un pensierino anche io. Comincio a sospettare che con il 3G internO non esista
-
Visto che era molto brillante nel rispondere alle email:O l'ho chiamato e dette 4 e disdetto il tutto.
-
Ciao scusa ho lo stesso tablet,mi è successa una cosa strana fino ad ieri tutto funzionava poi mentre navigavo su facebook mi dice che per vedere i video bisogna aggiornare il Flash player ed io l'ho fatto,tutto ok ma poco dopo navigando su internet mi accorgo che non mi carica piu la pagine o meglio clicco su un sito lo inizia a caricara e mentre arriva quasi alla fine e la linea gialla in altro di completamento raggiunge l'altra estremità non mi carica la pagina e mi rimanda alla home del tablet, hai avuto lo stesso probelma e se si come hai risolto?grazie!!! cmq ho disinstallato il flash player e riesco a navigare ma ovviamente senza di esso niente video ecc ecc qualcuno sa come risolvere? il Flash playere del Market e il 11.1 il probelma mi è sorto quando l' ho aggiornato...
-
Quote:
Dona68
Come hai fatto a lasciare il venditore? Ci sto facendo un pensierino anche io. Comincio a sospettare che con il 3G internO non esista
Donatella,
ho visitato diversi forum spagnoli, inglesi, tedeschi e cinesi circa questo tab, non e' per deluderti, ma se devi fare il salto, fallo, perche lo slot sim non funziona, cio' vuol dire fino a prova contraria, che la versione col 3g funzionante non esiste al momento.
Se hai tempo, su google, cerca tablet m12 firmware, il traduttore di google puoi aiutarti...troverai diversi forum stranieri che confermano quanto scritto, tutto questo fermo restando che l'm12 e' un tablet eccellente sotto tutti i punti di vista.
ciao
-
Quote:
libravittorio
Ciao scusa ho lo stesso tablet,mi è successa una cosa strana fino ad ieri tutto funzionava poi mentre navigavo su facebook mi dice che per vedere i video bisogna aggiornare il Flash player ed io l'ho fatto,tutto ok ma poco dopo navigando su internet mi accorgo che non mi carica piu la pagine o meglio clicco su un sito lo inizia a caricara e mentre arriva quasi alla fine e la linea gialla in altro di completamento raggiunge l'altra estremità non mi carica la pagina e mi rimanda alla home del tablet, hai avuto lo stesso probelma e se si come hai risolto?grazie!!!
ho aggiornqato il flash ultima ver 11, non ho avuto problemi...su due piedi, puoi ovviare installando un altro browser, ti consiglio opera.