Purtroppo si...però se ti capita l'occasione di trovarne uno usato/nuovo (basta aspettare la botta di c..o) non te ne penti.
Visualizzazione stampabile
sono perfettamente d'accordo con te anche il SAMSUNG GALAXY TAB è ottimo :D
per carita' anche l'ipad2 e' ottimo....
ma di cosa stiamo parlando??? qui si discute di m12 il resto e' aria fritta...quindi off topic
funzionano bene tutti i giochi ed applicazioni con Vivante GC800 ?
Quale chiavetta internet comprare con gestore Wind (promozione 4,5 euro mensili internet per due anni buono o no....)?
E1750 3G funziona in questo tablet? bp1
X IVANO
Come hai fatto a cambiare l'antenna??
Mi spiego, cosa hai dovuto comprare di preciso e dove??? Potresti indicarmi anche come aprire il retro senza distruggerlo come a mio solito???
Qualcuno poi ha provato a ricercare reti emesse in tethering da altri dispositivi android e non???
Ho provato col mio ericson x8 ma il tablet a 30 cm non mi rilevava niente mentre il portatile si.
Qualcuno ha gia provato e vauto problemi /successo????
wind come da pubblicità
Roberto,
il problema e' che questo tablet non ha viti, per cui il cover nel retro e' ad incastro ( si fa leva con un coltello senza denti dentro la fessura cover retro-chassy in metallo), e' facilissimo rompere i supporti in plastica, a me e' successo, ma l'ho smontato diverse volte cercando una quadra per l'antenna, ho risolto con qualche goccia di attak, in ogni caso l'antenna e' collegata alla scheda con un connettore RP-SMA ( quello dei notebook), il piu' grande problema pero' e' quello di trovare lo spazio per piazzarla..e li si impazzisce un po', io ho installato un'antenna di quella esterna dei dongle..smontata e ridotta ai minimi termini e poi saldata al cavo coassiale...credo si possa installare qualcosa di meglio ma il risultato e' piu' che soddisfacente...quasi al livello del portatile...credimi se non lo ritieni strettamente necessario e non hai dimistichezza non lo fare perche e' facile romperlo...ti ricordo l'alimentazione e' sempre presente sui circuiti..per cui basterebbe appoggiare per sbaglio un oggetto metallico sulla scheda per comprometterlo irrimediabilmente..
Io non la trovo...(offerta wind)