Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
ti possono aiutare queste foto?
Allegato 4885
Allegato 4886
Allegato 4887
Allegato 4884
Monta lo stesso processore del Samsung Galaxy S?
-
X chi ha installato il cristhmas astronight....
Dopo aver flashato il file .img, cosa devo fare con le altre cartelle contenute nel file rar, quelle scritte in cinese che contengono alcune apk???
Devo dimenticarmele o ce una seconda procedura da attuare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertokappa
X chi ha installato il cristhmas astronight....
Dopo aver flashato il file .img, cosa devo fare con le altre cartelle contenute nel file rar, quelle scritte in cinese che contengono alcune apk???
Devo dimenticarmele o ce una seconda procedura da attuare???
il file img contiene le istruzioni per installare tutte le cartelle ed applicazioni contenute
-
Quote:
Ivano-
il file img contiene le istruzioni per installare tutte le cartelle ed applicazioni contenute
io vedo solo cartelle cinesi e il file img, ma le istruzioni come le tiro fuori, il file img non me lo fa aprire....
-
Quote:
Ivano-
Donatella,
ho visitato diversi forum spagnoli, inglesi, tedeschi e cinesi circa questo tab, non e' per deluderti, ma se devi fare il salto, fallo, perche lo slot sim non funziona, cio' vuol dire fino a prova contraria, che la versione col 3g funzionante non esiste al momento.
Se hai tempo, su google, cerca tablet m12 firmware, il traduttore di google puoi aiutarti...troverai diversi forum stranieri che confermano quanto scritto, tutto questo fermo restando che l'm12 e' un tablet eccellente sotto tutti i punti di vista.
ciao
Avevi ragione. Ho mollato anche io il venditore. Dopo avermi chiesto di attendere un' altra settimana, mi sono accorta che il modello con il 3g integrato, che costava 40 e in piu e che io avevo ordinato, era sparito dal sito. Ora sembra esistere solo il modello che avete tutti voi. Se non altro mi ha restituito i soldi. Solo che ora ricomincia la ricerca. Grazie lo stesso
-
Quote:
Dona68
Avevi ragione. Ho mollato anche io il venditore. Dopo avermi chiesto di attendere un' altra settimana, mi sono accorta che il modello con il 3g integrato, che costava 40 e in piu e che io avevo ordinato, era sparito dal sito. Ora sembra esistere solo il modello che avete tutti voi. Se non altro mi ha restituito i soldi. Solo che ora ricomincia la ricerca. Grazie lo stesso
peccato...ciaoo
-
Quote:
robertokappa
io vedo solo cartelle cinesi e il file img, ma le istruzioni come le tiro fuori, il file img non me lo fa aprire....
non le devi installare tu, e' il rktool che lo fa in automatico..dovresti leggere il breve tutorial che ho scritto qualche post prima per l'istallazione di firmware..
-
Qualcuno sa come smontare correttamente le chiavette usb? Non trovo nessuna utility a riguardo.
Grazie in anticipo.
-
Il tutorial non lìho trovato, ma se parli del rktool e che facendo l'upgrade fa tutto da solo allora ok, pensavo ci fosse qualche procedura manuale oltre quei passaggi.
Se in tal caso basta quello e' ok.
Mentre per quello che riguarda le reti wifi trasmesse in tethering dagli smartphone???
Le rilevate???
A me non me le rileva...
-
Per chi deve decidere quale tablet comprare visitate questo topic e scrivete le vostre impressioni e se lo avete dite il vostro giudizio https://www.androidiani.com/forum/tu...apacitive.html. FATE GIRARE LE VOSTRE INFORMAZIONI PER EVITARE FREGATURE