Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dona68
Ciao a tutti. Sto per comprare un tablet per mia madre per farla avvixinare al mondo di internet. Ho bisogno di un buon touch e del 3g integrato con sim. Mi ero ormai convinta per il Flytouch 4, quando ho visto l' m12 e mi sono imbattuta in questa discussione. Qualcuno sa darmi un consiglio nella scelta ?
Grazie
ciao, m12, non ha il 3g integrato, o almeno, ha la predisposizione hardware ma al momento (spererei) non funziona, anche se ci sono venditori che lo assicurano, per cui sotto questo punto di vista te lo sconsiglio, il fly4 capacitivo credo sia un ottima alternativa.
-
A giorni in arrivo il tablet M 12.
Io sono completamente a digiuno di Android. §( Arrivo dall iphone).
Però adesso che arriva Android 4 questo tablet sara' upgradabile almeno al 3?
Datemi lumi! Datemi lumi!!!
-
Quote:
Ivano-
ciao, m12, non ha il 3g integrato, o almeno, ha la predisposizione hardware ma al momento (spererei) non funziona, anche se ci sono venditori che lo assicurano, per cui sotto questo punto di vista te lo sconsiglio, il fly4 capacitivo credo sia un ottima alternativa.
A giorni mi arriva e poi vi faccio sapere se il 3g va....pagato 40 euro in più per il modulo integrato rispetto al normale se cosi non fosse perchè il prezzo maggiore?
-
a sentire Ivano ne perla un gran bene, però non ci sono ancora prove del modulo 3g integrato per mancanza di tempo
-
Ma il firmware e' aggiornabile ad android 3?
-
Quote:
dodimatto
a sentire Ivano ne perla un gran bene, però non ci sono ancora prove del modulo 3g integrato per mancanza di tempo
chi l'ha comprato mi dara' ragione...il modulo a me non va questo e' certo( almeno nel mio), conto su futuri aggiornamenti..se cosi' non fosse pazienza con il dongle 3g naviga bene...
-
lo so ma chi non ha già un dongle 3g magari si trova a pagare di + per averlo interno e però non funzionante, a questo punto forse conviene comprarlo senza 3g integrato e prendere il dongle a parte :)
-
Quote:
dodimatto
lo so ma chi non ha già un dongle 3g magari si trova a pagare di + per averlo interno e però non funzionante, a questo punto forse conviene comprarlo senza 3g integrato e prendere il dongle a parte :)
Mi sta venendo proprio questo dubbio:O se cosi fosse poi mi sente il venditore......che su il suo annuncio specificava 3g integrato per usare sim di tutti gli operatori senza chiavetta.
-
-
Quote:
Ivano-
Avevo capito che quello venduto dal sito di myefox , dove mi sembra che tu l' abbia acquistato, fosse solo con 3g esterno, mentre sul sito in cui costa 249 fosse con il 3g interno. Mi sa che ognuno scrive cio' che vuole. Quindi anche il tuo ha il 3g integrato, ma non funziona!!! Con che operatore hai provato ?
In effetti girovango in rete m sembra di aver letto di problemi con la sim. Certo che m12 mi sembra molto piu' fluido e piú nitido del flytouch , almeno dai video che ci sono in rete.