Visualizzazione stampabile
-
Ciao mi puoi dire che memoria interna ha? cioè quanti Giga è? io l'ho comprato il fornitore lo vendeva con inserzione da 8 Gb una volta arrivato il tablet indica 6,20 totali di cui 5,20 liberi! il venditore dice che è normale perche i restanti giga li occupava il sistema oprativo? a me sembra una presa per i fondelli!!!! cioè doveva essere 8 o almeno 7,5 e poi su di esso doveva essere caricato il sistema oprativo,invece cosi e di 6 gb sui quali 1 sono occupati dal sistema operativo e programmi
-
ciao, mi pare strano sia di 6, il mio e' 8 liberi saranno 5/6 devo verificare meglio..
per il resto come lo trovi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
libravittorio
Ciao mi puoi dire che memoria interna ha? cioè quanti Giga è? io l'ho comprato il fornitore lo vendeva con inserzione da 8 Gb una volta arrivato il tablet indica 6,20 totali di cui 5,20 liberi! il venditore dice che è normale perche i restanti giga li occupava il sistema oprativo? a me sembra una presa per i fondelli!!!! cioè doveva essere 8 o almeno 7,5 e poi su di esso doveva essere caricato il sistema oprativo,invece cosi e di 6 gb sui quali 1 sono occupati dal sistema operativo e programmi
Anche il mio C91 da 8 GB in realtà indica 6,15 GB totali e 6,09 GB liberi. Ma probabilmente l'indicazione "spazio totale" nelle impostazioni non considera il SO...
Nel dettaglio ho le seguenti voci:
Internal NAND flash
Spazio totale
6,15GB
Spazio disponibile
6,09GB
Archivio interno
Spazio disponibile
848 MB
Immagino che l'archivio interno sia da sommare allo spazio totale, corretto? Ma anche in questo caso non si arriva a 7,39 GB come indicato per la microSD da 8 GB inserita.
Potete postare i valori che avete voi?
ciao,
cdr
-
Il mio con 4 gb all'inizio dava 2,4gb liberi con 600mb a disposizione delle applicazioni, ne consegue che 2400+600=3000 spazio utente +spazio applicazioni, il sistema ne ha riservati 4000-3000=1000mb cioè circa 1gb
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
libravittorio
Da che venditore l'hai preso?
-
Quote:
libravittorio
ho guardato, tranquillo, e' la 8gb anche a me da piu' o meno quei valori...
-
Ciao Ragazzi grazie per aver postato le vostre impressioni e i vostri valori,cmq si il mio indica 6,20 totali e 5,20 disponibili e 848 di archivio interno quindi piu di un giga in realtà non esiste non si arriva mai ai promessi 8 giga!!! per il resto io mi trovo bene il tablet è abbastanza veloce e la batteria solo navigando e con il wi-fi acceso mi dura abbastanza anche se l'ho ricevuto solo da un paio di giorni e lo devo testare per bene, il touch è buono visto che è un capacitivo e la navigazione internet è abbastanza fluida solo con facebook accedendo da sito e non da applicazione si incanta un po mi risulta difficile chattare non so se chi ha un tablete simile o cmq piu o meno dello stesso tipo riscontra lo stesso problema,l'audio è molto buono e si sente abbastanza forte il sistema operativo e android 2.3.1 molto fluido,volevo chiedere se capita anche a voi di guardare i video su youtube e non poterli vedere in verticale cioè vedendoli in orizzontale a schermo intero si vedono poi se giro il tablet il video non ruota,ruotano le informazioni sul video che sto guardando ma il video in esecuzione non ruota,poi non so se avete altre domanda fatemi sapere!!!
-
Il venditore mi sta facendo al quanto alterare.......
Doveva spedire venerdì scorso, e niente.........
Lunedì e niente.........
Oggi speriamo.........
L'ordine l ho fatto e pagato subito il 9 Dicembre.....
Qualcuno di voi è di Modena che va a dargli 2 bastonate sulla schiena?
-
Quote:
trampoliere
Il venditore mi sta facendo al quanto alterare.......
Doveva spedire venerdì scorso, e niente.........
Lunedì e niente.........
Oggi speriamo.........
L'ordine l ho fatto e pagato subito il 9 Dicembre.....
Qualcuno di voi è di Modena che va a dargli 2 bastonate sulla schiena?
Sono nelle tue stesse condizione......ora provo con controversia paypal..
-
Quote:
jan28
Sono nelle tue stesse condizione......ora provo con controversia paypal..
fammi sapere come va........
io ho pagato con postepay......
La cosa che fa arrabbiare è che non risponde ne a skype ne alle mail.....