CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 162
Discussione:

Tablet pc M12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dona68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto per comprare un tablet per mia madre per farla avvixinare al mondo di internet. Ho bisogno di un buon touch e del 3g integrato con sim. Mi ero ormai convinta per il Flytouch 4, quando ho visto l' m12 e mi sono imbattuta in questa discussione. Qualcuno sa darmi un consiglio nella scelta ?
    Grazie
    ciao, m12, non ha il 3g integrato, o almeno, ha la predisposizione hardware ma al momento (spererei) non funziona, anche se ci sono venditori che lo assicurano, per cui sotto questo punto di vista te lo sconsiglio, il fly4 capacitivo credo sia un ottima alternativa.
    Ultima modifica di Ivano-; 18-12-11 alle 11:09

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A giorni in arrivo il tablet M 12.
    Io sono completamente a digiuno di Android. §( Arrivo dall iphone).
    Però adesso che arriva Android 4 questo tablet sara' upgradabile almeno al 3?
    Datemi lumi! Datemi lumi!!!

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di jan28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Transformer TF101G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivano- Visualizza il messaggio
    ciao, m12, non ha il 3g integrato, o almeno, ha la predisposizione hardware ma al momento (spererei) non funziona, anche se ci sono venditori che lo assicurano, per cui sotto questo punto di vista te lo sconsiglio, il fly4 capacitivo credo sia un ottima alternativa.
    A giorni mi arriva e poi vi faccio sapere se il 3g va....pagato 40 euro in più per il modulo integrato rispetto al normale se cosi non fosse perchè il prezzo maggiore?
    Ultima modifica di jan28; 18-12-11 alle 11:44

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    a sentire Ivano ne perla un gran bene, però non ci sono ancora prove del modulo 3g integrato per mancanza di tempo

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il firmware e' aggiornabile ad android 3?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    a sentire Ivano ne perla un gran bene, però non ci sono ancora prove del modulo 3g integrato per mancanza di tempo
    chi l'ha comprato mi dara' ragione...il modulo a me non va questo e' certo( almeno nel mio), conto su futuri aggiornamenti..se cosi' non fosse pazienza con il dongle 3g naviga bene...

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    lo so ma chi non ha già un dongle 3g magari si trova a pagare di + per averlo interno e però non funzionante, a questo punto forse conviene comprarlo senza 3g integrato e prendere il dongle a parte

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di jan28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Transformer TF101G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    lo so ma chi non ha già un dongle 3g magari si trova a pagare di + per averlo interno e però non funzionante, a questo punto forse conviene comprarlo senza 3g integrato e prendere il dongle a parte
    Mi sta venendo proprio questo dubbio se cosi fosse poi mi sente il venditore......che su il suo annuncio specificava 3g integrato per usare sim di tutti gli operatori senza chiavetta.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cos'e' un dongle?

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivano- Visualizza il messaggio
    ciao, m12, non ha il 3g integrato, o almeno, ha la predisposizione hardware ma al momento (spererei) non funziona, anche se ci sono venditori che lo assicurano, per cui sotto questo punto di vista te lo sconsiglio, il fly4 capacitivo credo sia un ottima alternativa.

    Avevo capito che quello venduto dal sito di myefox , dove mi sembra che tu l' abbia acquistato, fosse solo con 3g esterno, mentre sul sito in cui costa 249 fosse con il 3g interno. Mi sa che ognuno scrive cio' che vuole. Quindi anche il tuo ha il 3g integrato, ma non funziona!!! Con che operatore hai provato ?
    In effetti girovango in rete m sembra di aver letto di problemi con la sim. Certo che m12 mi sembra molto piu' fluido e piú nitido del flytouch , almeno dai video che ci sono in rete.

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy