non ci sono istruzioni per android e per quel tablet....neanche nel mio cerano
Ho risolto disinstallando il flah player 11.1 e mettendo trovato sul web il 10.1 non tutti i player vanno per la maggior parte dei video li riesco a vedere non so a cosa si dovuto il problema,tu hai il mio stesso tablet?hai aggiornato il flash player io sto navigando con il browser preinstallato,i browser che mi hai citato li posso scaricare dal market?Grazie
tutto quello che vedi nel market lo puoi installare, se qualche applicazione esiste ma non la vedi vuol dire che non e' compatibile col tablet....es l'applicazione di GroupOn non e' compatibile e se la cerchi non la trovi, se lo fai col telefono Android si..
Comunque io nessun problema coi browser...
In sintesi quale tablet ps scegliere tra (ZPAD ZT-280 A9 cortex) e M12 considerando Prezzo/Prestazioni. Se ci sono altri modelli della stessa fascia prestazionale vorrei essere informato.AIUTATEMI A SCEGLIERE![]()
è uscito AOSON m19 con 16 gb stesso processore con batteria 8000mAh credo siano le uniche differenze. Chi sa altre informazioni?
Tablet PC Tablet M19
Capacità dati: 16GB
Dimensioni dello schermo: 9.7 "
Prodotti Status: Stock Marca: OEM Processore Produzione: Rockchip
Tipo di schermo touch: Schermo capacitivo
Frequenza del processore principale: 1.2GHz
Capacità di memoria: 1GB
Caratteristica: Wifi, webcam, multi touch, HDMI, G Sensor, Camera
Sistema operativo: Android 2.3
Risoluzione display: 1024x768
Peso: 580 g
Numero di modello: M19
Modello del processore: RK2918
Processore Produzione: RK2918 (DSP GPU ARM)
3G: Supporto esterno USB Modem 3G
Luogo di origine: Guangdong, Cina (continente)
Scheda grafica Tipo: Scheda integrata
Lunghezza: 239 millimetri
Larghezza: 184 millimetri
Altezza: 9,5 millimetri
Nand Falsh: 16GB
Batteria: 8000mAh
Differenza la ram 1gb,minor peso 580 g,batteria più capiente 8000mah,16gb.
Se vi interessa il 3g integrato andate sul TRANSFORMER TF 101G, lo sto provando ed è fantastico,prende il segnale più che la chiavetta esterna.
Ultima modifica di jan28; 02-01-12 alle 17:27
Asus tablet pc parliamo di 400-500 euro?
Ultima modifica di biagio2010; 02-01-12 alle 20:54
credo che la scheda grafica di M19 sia Vivante GC800 ma non so come sono le sue prestazioni, chi ha maggiori informazioni puo postare?