Valuta anche 2 cose: rom sbagliata, parametri migliorabili ( il sito uberoid, ha satcomranger che sicuramente saprebbe darti qualche riga da aggiungere) o semplicemente il tablet ha un modulo wifi un poco scarso.
Visualizzazione stampabile
Valuta anche 2 cose: rom sbagliata, parametri migliorabili ( il sito uberoid, ha satcomranger che sicuramente saprebbe darti qualche riga da aggiungere) o semplicemente il tablet ha un modulo wifi un poco scarso.
Ok... Quindi devo provare con uberoid scegliendo 20 anzichè 30 ecc...?
Può dipendere anche dal fatto che la mia rete è protetta con WPA-WPA2?
Per Gingerbread invece nulla da fare?
Inviato dal mio YP-G50 usando Androidiani App
domandaaaa??? sto provando tutte le versioni possibili. manca solo modroid. ma perche il wifi non riesce a trovare le reti??? mi dice impossibile trovare reti e si spegne il wifi. ho provato a mettere la patch per il wifi ma niente
ok appena ho un attimo di tempo provo...
SJ500 -
Non riesco ad accedere/aprire il file .. suppongo debba registrarmi al sito.. ( prima esperienza )
Inviato dal mio GT-I9000
Quote:
Originariamente inviato da SJ500
Quale file?
Risolto! .. l'inesperienza... il file di Uberdroid..
Sempre per inesperienza, considerato che sulla confezione non vi é il modello del tablet, come la trovo??
Inviato dal mio GT-I9000
Prova a postare qualche foto... e a controllare nelle impostazioni-about device-modello
Non só come postare foto. Abbiate pazienza..
Posso sol dire che ha led rosso per l'alimentazione e led verde chiaro quando é acceso. Ed ha il 3g,integrato
Inviato dal mio GT-I9000
Ciao
Ho bisogno di aiuto.........ho un tablet lenny che non carica il s.o.......come si può fare?
grazie
Paolo
AMPM, ho letto che vi é un modo,x il tuo lenny, d ricaricare il s.o. ..stessa discussione. Provo a cercare il sito,se t interessa
Inviato dal mio GT-I9000
Ok però esistono molti modelli che hanno quelle caratteristiche...
Per caricare le immagini mentre stai scrivendo una risposta devi cliccare sulla terzultima immagine nella barra dei comandi in altro sopra al testo. Poi devi seguire la procedura
Chiedi pure se non hai capito ;)
Inviato dal mio GT-I9000
In effetti non ho capito bene.Premetto che rispondo tramite telefono. (Chiedo scusa) perché nella schermata di risposta (ove scrivo il messaggio, per intenderci) c'è, o la home (casetta ) o la freccia, che serve per inviare.. heelpp!!
CalloDroid, forse dovrei postar le immagini,tramite pc??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ampm,ti é arrivato il link?? Non vorrei fosse stato bloccato il messaggio..
AMPM. .. PROVA a cercar.: Ipmart italia -android -guide
Inviato dal mio GT-I9000
Si sarebbe meglio tramite computer.
Che app usi sul cell per rispondere?
Ok tramite androidiani app non credo sia possibile caricare foto
scusate sapreste indicarmi dove poter scaricare Uberoid per un tablet zx07d? ho trovato un pò di link ma tutti non hanno il file da scaricare. Grazie anticipatamente
buongiorno a tutti,mettendomi a leggere le 43 pagine inerenti hai vari problemi riscontrati,non ho trovato nulla come il mio ^^.
MI spiego
Arrivato ieri il mid wm8650
funzionante,andava più che bene,anzi migliore delle aspettative che avevo.
Peccato che il problema è sorto alcuni minuti fà.
Collego tramite usb la mia penna usb da 4 giga(kingstone).
Il sistema mi dichiara che stà impostando il tutto, e ad un certo punto si riavvia
Al riavvio succede questo
L'android si muove,controlla a destra e sinistra,poi guarda in alto,si spaventa,salta e inizia a ruotare su se stesso,per poi finire nu un disco volante.Si ferma li.
Che è successo?se potete aiutarmi ne sarei davvero grato.Ma anche per capire che diamine ha.
Ctmraziel... hai un PC? mi spiego.,hai provato a formattare, tramite PC,la chiavetta??
Domanda: se togli la chiavetta, il tablet, riprende.. vita?
Allora la chiavetta era in fat32.si formattata.no non si riprende....Ti vedi solo l'android(che stò iniziando ad odiare)che si mette a girare come un deficente su questa navicella
Non saprei, io ho avuto fino a 2settimane fa, quello con alloggio sim,e rispondeva tranquillamente. (Avevo poi inserito chiavette da 4Gb,nulla di ché...) .. se vai in impostazioni, ed archivio USB.. dovrebbe darti qlc opzione. P.s. qual'ora volessi installare un nuovo sistema (uberdroid )...fai attenzione
Allora stò provando ad installare uroid.seguo la procedura.preparo la memory,inserisco nel tablet.SI avvia l'installazione
ma quando poi deve montare l'android nella nand mi dà errore e quindi da quel che ho capito non si installa.stò sbagliando qualcosa?
Posto per ritrovare la discussione...
Siyah Kernel 3.3d
1^ Rom ParanoidAndroid 1.6
2^ Rom ResurrectionRemix 2.6
Allora ctmraziel fai una cosa ,dammi tutte le caratteristiche del tuo tablet , modello colore jack delle cuffie e colore della luce mentre funziona e mentre è in carica , ci penso io a selezionare il firmware giusto e lo uppo da qualche parte , tanto da quel che ho capito , da qualche parte puoi scaricare il file giusto ?
allora ti ringrazio in anticipo.guarda le ho provate di tutti i colori.
posso scaricare tutto tranne che da mulo ^^
Cmq caratteristiche
7 pollici,verde acensione,rosso in carica,non vibra all'accensione.jack cuffie nero
via wm8650 a seconda di quel che dice la sunrise
TI ringrazio ancora tantissimo per il disturbo e spero di risolverlo al più presto
ciao sono nuovo del forum e ho un problema con un pc netbook modello X6-7V con processore WM8650 800mhz ram 256 e SO android 2.2 kernel 2.6.32 v 1.5.5 si è accesouna sola volta poi mi si è bloccato e l'ho riavviato eda allora non è ripartito il pc è nuovo mi è arrivato ieri perchè comprato da amazon.it. Ora la schermata mi rimane nera ho provatoanche col reset ma nulla
ctmraziel
OK , è come il mio.
Allora adesso scarica questo file è lo stesso che ho usato io , l ho già modificato .
devi solo estrarre con win rar o win zip il file e inserire l' intera cartella dentro l' sd
colleghi il tablet alla presa di corrente e apetti che finisce tutto , la prima accensione sarà lentissima (io ho aspettato più o meno 1 ora)
ma poi vedrai che parte e funziona alla grande.
Uberoid download:
FirmwareInstall.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Luigi Impegno
mario , non conosco niente di quel pc , ho presente il modello , ma nient'altro.
ti consiglio di rimandarlo ad amazon se non sbaglio le spedizioni sono gratis
Ciao a tutti ragazzi,ho decompresso lo zip di Uberoid 11b.3 ma non trovo il file changer.bat...consigli da darmi?
Siyah Kernel 3.3
1^ Rom Paranoid Android1.6
2^ Rom Dragon AOPK 3.3
scarica la versione 12 , orlte a essere migliore , c'è tutto
Grazie giorgiofolle ho contattato il fornitore che me l'ha consegnato ho inviato un e-mail all'assistenza evedo cosa mi dicono visto che non sono passato manco 10gg da quando mi è arrivato
salve gente scusate in anticipo sè faccio una domanda già fatta ma questa uberoid è compatibile per lenny pad 2 (almeno è quello che c'è scritto dietro al pad ) sè si che versioni di android monterà grazie :D p.s sè non è troppo postate anche dei screenshoot della uberoid grazie:D
Salve a tutti!!!
Sono nuovissimo del forum e vorrei capire bene tutto prima della procedura, per non dico andare a colpo sicuro ma almeno non rischiare di rovinare il tablet.
Purtroppo il tablet mi è stato venduto da un amico, e non lìho avuto con la scatola originale ma bensi in in contenitore in pelle che aveva al suo interno una tastierina qwerty usb (molto utile).
Nell'about device leggo:
WonderMedia WM8650
Versione Android 2.2
Versione kernel 2.6.32.9-default
Numero build generic-eng2.2. Froyo Ver.1.5.5-20110920.103830
Jack cuffia color nero
Led
led rosso in carica
led verde in uso
Vibrazione solo in fase di spegnimento
Per i pollici dello schermo non so se sia 7 o 8 pollici
Sul double touch non ho capito perfettamente cosa significhi, e quindi su questo non posso darvi indicazioni.
Ecco le mie domande:
Quale marca e modello ho e quale numero usare nel CHANGER (premetto che vorrei inserire la versione 12 Beta2 di Uberoid)
Dopo aver installato Uberoid se ho capito bene, leggendo tutte le 44 pagine, non è più possibile riportare ai valori di fabbrica il tablet, e se non possibile dove posso tentare di trovare un sistema operativo analogo a quello che ho ora? (sarebbe per avere le spalle coperte in caso di fallimento con Uberoid)
Il changer se ho capito bene è da lanciare nel pc perchè sistemi il numero giusto per il proprio tablet e dopo pensa il Changer a copiare nella microsd la rom o devo copiarcela io?
Per quanto riguarda il wi-fi fortunatamente nel mio tablet sembra andare molto bene...è di buon auspicio per l'installazione di Uberoid?
Scusate per le tante domande, ma è il mio primo tablet...lo so che forse molte risposte sono già state date in questa discussione, ma spezzettate qua e là e non tali da dissipare i miei dubbi...non voglio rovinarlo magari per aver fatto una manovra stupida.
Grazie per l'aiuto e...la comprensione!!! :)
Allora , credo che il tuo sia un 8 pollici perchè ha la vibrazione , solitamente gli 8'' hanno uno schermi quasi quadrato , i 7'' si vede molto bene che sono dei rettangoli, il tuo che cosa è ?
sicuramente nei changer c'è il tuo modello , questo è sicuro , devi solo provare , io prima di trovare quello giusto ne ho provati 5
mario 88 , quando ti ritorna , ti informo che è impossibile installare linux su quel pc qui c'è un video Kernel Hacks: Arch Linux on a WM8650 netbook