Visualizzazione stampabile
-
Ericandre, prima di tutto scaricati Uberoid 11 versione beta 3 che trovi nel post in cima alla pagina precedente... caricati Charged e controlla li se c'è il tuo Tablet...
Poi prova se trovi il modello tuo.. o altrimenti uno alternativo.
Ti ricordo che per spegnerlo puoi usare anche un mouse se i tasti nn dovessero funzionarti..;)
Facci sapere!!!! rotfl
Vedi che anche la 17,35,41,42,55,62 anche qieste sono versioni per l'8 pollici......
Di Uberoid 11beta3
SuperMatrix, non conosco quel modello, mi dispiace e sul charged di Uberoid non è menzionato con quella sigla....
Cosa ti serviva per quel Tablet?? Puoi vedere se riesci a dirci qualcosa di piu? Pollici? Marca, i GB servono a poco....anche cio che è scritto nelle info del dispositivo se puoi.
Cosi vediamo di aiutare anche te.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RuggePT
Dovresti trovare una versione alternativa perchè stranamente anche a me è successa questa cosa ovvero non andava la versione creata peril tablet...ae addirittura non andava nè il touch e nè l'audioo!!Il consiglio che ti posso dare è quello di farti una bella ricerca su google fino a quando non ti sará data una risposta valida sul topic.Cmq sul mio m77v ho montato una uberoid 11 beta 3 versione 30 e viaggia che è una meraviglia...se il tuo tablet è 7 pollici potresti provare...
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
mi posteresti il link dove l'hai scaricato? Grazie
-
Quote:
OrsoGe
Ericandre, prima di tutto scaricati Uberoid 11 versione beta 3 che trovi nel post in cima alla pagina precedente... caricati Charged e controlla li se c'è il tuo Tablet...
Poi prova se trovi il modello tuo.. o altrimenti uno alternativo.
Ti ricordo che per spegnerlo puoi usare anche un mouse se i tasti nn dovessero funzionarti..;)
Facci sapere!!!! rotfl
Vedi che anche la 17,35,41,42,55,62 anche qieste sono versioni per l'8 pollici......
Di Uberoid 11beta3
SuperMatrix, non conosco quel modello, mi dispiace e sul charged di Uberoid non è menzionato con quella sigla....
Cosa ti serviva per quel Tablet?? Puoi vedere se riesci a dirci qualcosa di piu? Pollici? Marca, i GB servono a poco....anche cio che è scritto nelle info del dispositivo se puoi.
Cosi vediamo di aiutare anche te.
Grazie
Trovata!
versione 40 della 11 versione beta 3!
Il sistema sembra un po piu veloce!
ho una chiavetta Olicard 145 come posso provare a farla funzionare?collegandola si accende(luce verde etc) ma dice usb disk rotto o qualcosa del genere!
sul portatile invece funziona
-
Quote:
pollicino
mi posteresti il link dove l'hai scaricato? Grazie
http://www.mediafire.com/?q4owzz43eh84yra
Ecco il link !
P.S. se vuoi dammi pure un thanks!! Ciao!
Inviato dal mio WM8650 usando Tapatalk
-
Quote:
enricandre
Trovata!
versione 40 della 11 versione beta 3!
Il sistema sembra un po piu veloce!
ho una chiavetta Olicard 145 come posso provare a farla funzionare?collegandola si accende(luce verde etc) ma dice usb disk rotto o qualcosa del genere!
sul portatile invece funziona
Perche' la tua chiavetta non e' supportata.Devi andare in "impostazioni Wireless" poi "impostazioni 3g" e poi su "3g dongle support" li' trovi tutte le chiavette supportate!
Inviato dal mio WM8650 usando Tapatalk
-
si le ho viste le chiavette supportate,non c'è modo di farla riconoscere?
qualsiasi chiavetta di quella lista andrà bene? cioè posso comprarne da ebay una che andra sicuramente bene?
-
Ericandre, dipende da che chiavetta hai..... se ti piace "giocare".... puoi flashare la chiavetta con una roma adatta e compatibile con il tablet.....:)
Usa il tasto cerca e metti nella ricerca la chiavetta huawei 1750 la piu diffusa.... e poi divertiti.....;)
Certamente devi avere una chiavetta compatibile per il flash....
Sulla baya le vendono carissime quelle chiavette, sanno della cosa e ne approfittano!
Facci sapere!!!
Usare il tasto THANKS se ti son stato utile, grazie
-
[QUOTE=RuggePT;1140231]Confermo e anche io t consiglio d aggiornare a uberoid 11 beta 3 però installando la versione del tablet n°30!Installala e il tuo tablet diventa top!!
Anch'io ho un m77v ed ho installato uberoid con la scelta n. 7. Non ho avuto i problemi che ha avuto qualcuno , come ho letto qui nel forum, ma vorrei sapere se il wi-fi è più "sensibile" rispetto a quando aveva installato la versione originale del s.o.
Mi interessa perchè se mi allontano di qualche metro , con un paio di pareti in mezzo, la ricezione wi-fi scade sensibulmente. So che la ricezione non è granchè di base, ma se con l'opzione 30 migliorasse un pò mi farebbe comodo. Attendo riscontri, grazie
-
Ciao csabato,
anche io ho installato come Ruggero la 30 e la differenza c'è. Almeno per me....
Io con la 7 ho avuto difficoltà, con la 30 no...
Il mio Wi-Fi prende in tutta la casa, eppure ci sono pareti, ma prende sempre, certo in alcuni punti non è al massimo, ma non ho mai avuto disconnessioni come l'avevo col s.o. originale.
Sono passato appunto a Uberoid sia per la sensibilità del touch che per il Wi-Fi e ne ha guadagnato tantissimo.
Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
OrsoGe
Ciao csabato,
anche io ho installato come Ruggero la 30 e la differenza c'è. Almeno per me....
Io con la 7 ho avuto difficoltà, con la 30 no...
Il mio Wi-Fi prende in tutta la casa, eppure ci sono pareti, ma prende sempre, certo in alcuni punti non è al massimo, ma non ho mai avuto disconnessioni come l'avevo col s.o. originale.
Sono passato appunto a Uberoid sia per la sensibilità del touch che per il Wi-Fi e ne ha guadagnato tantissimo.
Spero di esserti stato utile.
grazie Orso, ora provo a installare la versione 30 e vediamo come va.
Prima della 7 (che è proprio per il mio modello :kirk m77v i-inn) ne avevo provata una che però non faceva andare il touch.
Grazie ancora.
P.S: ho appena provato a installare uberoid con opzione 30: non va il touch... mi sa che ritorno alla 7
che ne dici orso?