Eh si.... mi sa di si.... ah prova la 20 già che ci sei.... ;-)
Quella so che va bene per il Wi-Fi
Poi dimmi come è andata
Ciao
Visualizzazione stampabile
Eh si.... mi sa di si.... ah prova la 20 già che ci sei.... ;-)
Quella so che va bene per il Wi-Fi
Poi dimmi come è andata
Ciao
[QUOTE=OrsoGe;1152698]Ciao csabato,
anche io ho installato come Ruggero
Mi chiamerei Emanuele!! Rugge e' un abbreviativo del mio cognome!!! Rotfl rotfl!!
Inviato dal mio WM8650 usando Tapatalk
Rugge, e io che ne so come ti chiami?? rotfl
Abbiamo lo stesso nome!!! o_O
Io Intendevo il tuo nick... RuggePt ;) tutto qua...
Cmq piacere Emanuele da Emanuele!!:cool:
Ti (Vi) allego il file HTML (zippato) che mi ha generato Android System Info....
Allegato 6416
Help me pls.....
Quote:
Originariamente inviato da SuperMatrix
Non ho letto nessun link..... Ma sulla scatola/istruzioni cosa c'e scritto?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Uuuuuuuup Orsoooooooooi!!!!!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
SuperMatrix mi manderesti una foto del tuo tablet? Davanti e dietro e possibilmente anche acceso. Cosi com'è? Grazie. Continuando cosi nonciapiamo nulla.
Bella li Rugge!
:rotfl
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
provata la 20: mi sembra che tutto funzioni...wi-fi forse leggermente + sensibile, ma non ci giurerei.
Magari c'è la possibilità di una piccola mod hardware per aumentare la capacità di ricezione dell' "antenna" wi-fi interna. Una cosa del genere l'avevo trovata per il gps interno di un cellulare (5800 della nokia). Un tizio si era inventato una antenna interna fatta con un filo di rame collegato al gps e fungeva alla grande.
Però mi chiedo: se la opzione 7 è quella dedicata al mio modello , perchè la 20, o la 30 ecc, vanno bene lo stesso?
Ciao
Ottimo csabato, sono contento che hai risolto, io cmq con la 30 mi ero trovato benissimo specie per il touch, che col s.o. originale era un vero delirio.
Ti consiglio di nn fare determinate cose per l'antenna del Wi-Fi, a volte anche un filo di rame fa in modo che l'antenna abbia piu assorbimento, ne consegue piu rapido esaurimento della batteria e un funzionamento nn del tutto consono, sono sempre emissioni radio!! Fai attenzione!
Guarda se sul Market (adesso puoi usarlo per intero) trovi qualcosa che migliori la sensibilità, forse c'è.
All'ultima domanda ti rispondo semplicissimamente: Non sempre usano gli stessi materiali in tutti i tablet anche della stessa ditta produttrice, vuoi perchè li acquistano in stock, merce in giacenza, depositi di anni a volte, vuoi perchè i componenti finiscono e magari se li fan "prestare" da un altra ditta.
Quindi difficilmente trovi due tablet identici in tutto!!!
Spesso i componenti sono diversi...
Basta poco, ma fa la differenza; quidi una rom va meglio di un altra anche per questi motivi.
La 7 magari è piu compatibile con un certo tipo di sensore touch e non con un altro.
La 30 magari sul tuo nn è comatibile col Wi-fi, sul mio magari con i pulsanti laterali... chissà??
Spero di esserti stato utile!
Alla prossima
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS! Grazie;)