Visualizzazione stampabile
-
touchhhhhhhhh
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Ottimo csabato, sono contento che hai risolto, io cmq con la 30 mi ero trovato benissimo specie per il touch, che col s.o. originale era un vero delirio.
Ti consiglio di nn fare determinate cose per l'antenna del Wi-Fi, a volte anche un filo di rame fa in modo che l'antenna abbia piu assorbimento, ne consegue piu rapido esaurimento della batteria e un funzionamento nn del tutto consono, sono sempre emissioni radio!! Fai attenzione!
Guarda se sul Market (adesso puoi usarlo per intero) trovi qualcosa che migliori la sensibilità, forse c'è.
All'ultima domanda ti rispondo semplicissimamente: Non sempre usano gli stessi materiali in tutti i tablet anche della stessa ditta produttrice, vuoi perchè li acquistano in stock, merce in giacenza, depositi di anni a volte, vuoi perchè i componenti finiscono e magari se li fan "prestare" da un altra ditta.
Quindi difficilmente trovi due tablet identici in tutto!!!
Spesso i componenti sono diversi...
Basta poco, ma fa la differenza; quidi una rom va meglio di un altra anche per questi motivi.
La 7 magari è piu compatibile con un certo tipo di sensore touch e non con un altro.
La 30 magari sul tuo nn è comatibile col Wi-fi, sul mio magari con i pulsanti laterali... chissà??
Spero di esserti stato utile!
Alla prossima
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS! Grazie;)
anche a me l unica che funziona è la 7 ....wifi stupendooo a dir poco ....il problema è il touch ....un delirioooooo ....dopo i primi 2 minuti dall accensione nn funziona piu evo usare un mouse x forza ,,,,provato di tuttto ,,calibrazione fallisce sempre , chiusura delle app avviate ....niente di niente ...dopo 2 minuti devo inserire il mouse .
qualcuno ha lo stesso problema ?
dipenerà dal launcher ?:( ahhhh si accettano consgli grazie
-
Io ho uno Zenithink Zt-280 c71 rientra in quest lista?
-
In lista il tuo Zenithink non c'è, controlla tu stesso, scaricati uberoid 11 beta 3 e poi clikka charged..... e vedi la lista di tutti quelli che sono stati testati!
Certamente se il tuo Tab è un 7 pollici e monta il processore Wm8650, probabilmente con una delle versioni va sicuro... devi solo valutare tu quale....
Se hai voglia di provare fallo!!
Poi se qualcuno lo ha gia fatto con un tab come il tuo, sicuramente posterà qualcosa.....
Buona fortuna!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
SuperMatrix mi manderesti una foto del tuo tablet? Davanti e dietro e possibilmente anche acceso. Cosi com'è? Grazie. Continuando cosi nonciapiamo nulla.
Bella li Rugge!
:rotfl
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
@OrsoGe mi sono accorto ora di una etichetta posteriore in cui c'é scritto MID07OR1
Puó essere d'aiuto?
Inviato dal mio generic usando Androidiani App
-
Ciao SuperMatrix, guarda che con l'etichetta hai detto molto....;-)
Se hai scaricato uberoid 11 beta 3, carica changer... e vedrai nella lista che il MID compare in diverse versioni....
Ma vedo dallo zip allegato che il tuo ha un altro processore: CPU Processor ARM926EJ-S rev 5 (v5l)
Quindi deduco che questa uberoid non vada bene.......
Mi spiace.... devi cercare qualcosa per il tuo tab con quel processore... ARM 926
Ciao
-
Sulla baia dove l'ho preso veniva venduto come WM8650 :-O
mi consigli un'altra app x avere info su questa CPU?
Inviato dal mio generic usando Androidiani App
-
Scusa, è vero hai quel chipset.... ma dormivo ancora....
Allora puoi installare Uberoid 11 beta 3
Entra nel charged e fai un po di prove... li comunque trovi diverse opzioni e comunque ti ricordo che in quella lista ci sono solo quelli testati!!
Il tuo forse è piu recente e nn è ancora stato testato.
Buon modding!:D
OT: SuperMatrix, come hai fatto ad aggiungere il link di cio che vendi in firma?? Io nn riesco a farlo! Thanks
-
Quote:
OrsoGe
OT: SuperMatrix, come hai fatto ad aggiungere il link di cio che vendi in firma?? Io nn riesco a farlo! Thanks
intendi la scritta: Inviato dal mio generic usando Androidiani App ??
era nelle impostazioni dell'App di androidiani...
-
Quote:
OrsoGe
Scusa, è vero hai quel chipset.... ma dormivo ancora....
Allora puoi installare Uberoid 11 beta 3
Entra nel charged e fai un po di prove... li comunque trovi diverse opzioni e comunque ti ricordo che in quella lista ci sono solo quelli testati!!
Il tuo forse è piu recente e nn è ancora stato testato.
Buon modding!:D
Dunque confermi che la CPU Processor ARM926EJ-S rev 5 (v5l) corrisponde al VIA WM8650 ?
Qui sembra di si...
-
CPU VIA8650 800MHz up to 1GHz
OS Android 2.2 (Support Flash 10.1)
Language Czech, Danish, Deutsch, English, Spanish, French,Italian , Dutch, Norwegian, Polish, Portuguese, Slovak, Turkish, Russian, Greek Korean, Japanese
Memory 256MB DDR2
Storage Device built in 4GB
Support external TF card, maximum capacity of 32GB
Gravity Fast 4-Dimensional G-sensor
Phone call Support GSM SIM card,
support quad-band 850 900 1800 1900MHZ
LCD 7" Touch screen, 800*480 pixels ,
support 2 point touch function
Network RJ45 Cable Internet: 10/100M adaptive
WIFI:IEEE802.11b/g/n wireless network
3G External 3G by dongle , internet in 3g con chiavetta usb
Office software Support Word, excel, slideshow, pdf
I/O Port USB cable interface*1,Headphone *1, MIC*1 JACK*1,TF card reader, Mini USB interface*1 sim card port*1
Audio 3.5mm headphone jack
High-quality stereo loud speaker
Built-in microphone
Media File Audio file formats supported: MP2, MP3, WAV, AAC, WMA,Mp4 3 consecutive play hours
Video file formats supported: 720p video playing, MPEG1/2/4; MJPG; H263; H264
Photo file formats support: JPG, JPEG, BMP, and PNG.
Camera Built-in camera
Power adapter Input 100-240V; Output: 9V 1.5A
Battery Battery capacity:1800mAh
Color Black
Standby time 7-10 days
Che versione ci posso mettere??? SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOO