grazie sarebbe molto utile , fai quello che puoi ma credo che il link diretto al download sia ammesso ma cmq vedi, grazie ancora
Visualizzazione stampabile
grazie sarebbe molto utile , fai quello che puoi ma credo che il link diretto al download sia ammesso ma cmq vedi, grazie ancora
Buongiorno scusate il ritardo. Vi fornisco il link alla pagina del venditore per il download dei file che mi avete chiesto. Nella pagina del prodotto scendete alla voce "Download" e troverete 2 link ai firmware. Per il mio pad ho usato quelli del pacchetto a destra ossia denominato "vt1609".
Io declino ogni responsabilitą nel merito di un uso errato dei firmware e dei relativi pacchetti. Io so che per il mio č corretto in quanto il mio pad č proprio quello, quindi non so assolutamente quali altri pad siano similari. Ecco il link:
tablet VIA WM8650 - downloads
fate attenzione ;)
Buongiorno a tutti: sono riuscito a trovare la rom adatta al mio tablet: mi rimane solo un guaio (il pił grosso) non riesco ad usarlo come cellulare: dopo aver digitato il numero mi dice RETE CELLULARE NON DISPONIBILE.
Ho notato inoltre che non "legge" la sim in quanto negli APN non vi č presente alcun punto di accesso.....che posso fare???
Grazie a chi mi potrą/vorrą aiutare.
ti ringrazio tanto l'ho gia messo in download , č chiaro come da tua raccomandazione che ognuno di noi fara' le sue prove a suo rischio e pericolo come sempre del resto . qui sappiamo tutti che di sicuro non ce mai nulla , ma č proprio da queste chiamiamole sperimentazioni che siamo riusciti a trovare soluzioni migliori a quelle che avevano in origine con i firmware originali e chi non vuole rischiare lascia tutto come č . il mio lenny appena entrato in casa giusto il tempo di capire alcune cose giusto per non essere avventato che era gia flashato . poi mi sembra come dice il proverbio chi non risica non rosica .
qui nello specifico il tuo firmware puo essere usato nel nostro lenny per provare a tornare a una situazione di firmware originale o per copiare :
I 3 files nei seguenti percorsi:
FirmwareInstall\env\env_uboot
FirmwareInstall\uzImage.bin
e nella root della cartella di Modroid/uberoid c'č wmt_scriptcmd
nel flashare con altra room ma lasciando le impostazioni ideali al nostro hardware . ti ringrazio ancora .
Figurati, comunque spero funzioni tutto al meglio ;-)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
ho provato a fare il download dal link che hai postato, ma quando clicco su "firmware" mi si apre una schermata con tanti strani simboli e caratteri, sta li per tanto tempo tentando una connessione ma non scrica nulla.
come mai?
edit: risolto: cercavo di eseguire il download con firefox. Poi ho provato con explorer e ... il download č partito!
scusate..
ciao, a me non parte l'installazione...come mai?!
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Quale installazione non parte?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Non ho ancora provato, ma immagino che la procedura di installazione sia sempre la solita: copiare i files su una microsd da inserire nel tablet e avviare. Il resto viene da sč. Giusto?
si esatto , e prova a sostituire
I 3 files nei seguenti percorsi:
FirmwareInstall\env\env_uboot
FirmwareInstall\uzImage.bin
e nella root della cartella di Modroid/uberoid c'č wmt_scriptcmd
scaricati dal firmware originale , trovi il link qualche post piu su . a fine installazione dovresti trovare il lenny settato nel migliore dei modi in rapporto all'hardware .