Su I-INN SPOCK M87V 8" con uberoid 11 tuch screen non va....
Visualizzazione stampabile
Su I-INN SPOCK M87V 8" con uberoid 11 tuch screen non va....
non so se ho capito bene : devo prendere i files che dici tu dal firmware originale (uno dei due: vt1609 o vt1603) indicato da purtie18 e copiarli sul file di installazione (naturalmente nello stesso path) di uberoid/modroid.; quindi installare uberoid/modroid?
E' così o è il contrario?
Non ho fatto ancora nessuna sostituzione e ho provato a installare il vt1609 ma , indovina un pò, ho avuto problemi con il touch. Ho provato con il secondo (vt1603) e tutto va liscio.
Essendo smanettone e curioso proverò a modificare dopo che avrò ricevuto conferma di quanto chiesto.
Magari modificando , come diceva purtie18 qualche post fa, all'interno del file "env_uboot" il parametro vt1609 con un altro (uor615x) per abilitare il touch in una installazione di uberoid...
esattamente come hai riportato per la sostituzione dei file.
è evidente che l'hardware dei tablet non è tutto uguale , perchè quello che è andato bene a purtie non lo è stato per te , l'importante che tu abbia risolto e quindi , se non va bene uno va bene l'altro e questa tua esperienza servira anche a qualcun'altro l'importante è che lo comunichiate al forum .
prova poi a sostituire solo il parametro vt1609 con uor615x e facci sapere.
Edit : come consigliato da purtie18 in altro post , la cosa migliore da fare è sostituire i tre file , tutti e tre mi raccomando per fare la prova , o della versione vt1603 o della versione vt1609 . naturalmente prima dovrete fare l'operazione con il changer.bat e scegliere la versione a voi piu adatta , poi quando l'operazione è finita e sulla SD vi troverete tutto fatto solo allora sostituire i tre file . mi sembrava ovvio ma cmq lo ripeto .
della rom uberoid 11 beta 3...la inserisco nella sd cliccando sul file changer.bat...processo finito ma quando accendo il tablet si avvia normalmente.ho provato sia la scelta 7 che la 30
ho un akai mid7020 e non capisco a cosa cavolo corrisponde e che chipset abbia
Ciao ragazzi, scusate io posseggo un tablet "7" TCC8803 Android 2.3 Tablet PC Telechips 8803 Capacitive ePad MID M801 Flash 10.2 D2 CN101072", e vorrei aggiornarlo, ma non so se sia possibile, mi potreste dare una mano...grazie mille
Salve. Ho un I-INN Kirk m77v. L'ho flashato e riflashato con diverse rom di uberoid 11 beta 3(7,20,30), ho installato un firmware di un altro tablet (che sembra il gemello ma non ne sono certo), ora ho installato la 20 ma prima di installarla l'ho modificata con alcuni files di un altro fw...Insomma l'ho stressato ben bene ma ancora non so una cosa: il mio tablet è il clone di....? Perchè non riesco a trovare un firmware originale ma se trovo il suo...gemello che ha un fw disponibile...Una specie di donazione di ...organi!!!rotfl
Ciao a tutti sono in possesso di un tablet "EVODROID 8" volevo provare UBEROID ma quale devo istallare? la 10 oppure la 11?
C'è qualcuno che lo ha istallato e sa dirmi se funziona tutto?
Sul manuale c'è scritto :"prodotto Devo Evodroid 8(mod. M80003W)" quindi potrei usare la 10 dove c'è questa prova:
"6=M80003W 8" (Thanks for testing Tomb!)" mi confermate che devo mettere "6" quando la installo?
Ma quando leggo (Thanks for testing Tomb!) significa che il test lo ha fatto l'utente "Tomb"... (quindi posso chiedere a lui? se è rintracciabile)
Ho visto infatti che sulla nuova versione(Nuova versione Uberoid 11 beta 3: Uberoid 11 beta) il "6" non ha nessun test.
Scusate ma non sono espertissimo e non vorrei fare danni... Grazie a tutti
Jpinco
Ciao.
Da quello che vedo sul "CHANGER.bat" di uberoid 11 beta 3 la opzione 6 è quella per il tuo tablet (6=M80003W 8") , la 10, secondo me dice 10=M80003W 8 v1.5.x 8" nel caso, presumo, che il tuo tablet abbia già una versione 1.5.3 o 1.5.5 . Vedi tu le condizioni e scegli.(Spero di essere stato chiaro).
aiuti anche me?sopra c'è un mio messaggio