NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM!!!! FUNZIONA TUTTO
Se vi può essere utile
MODELLO M788 INSTALLARE VERSIONE UBEROID 11 BETA N. 44 M788 153 7" PHONE :-)
Grazie a TUTTI :)
Visualizzazione stampabile
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM!!!! FUNZIONA TUTTO
Se vi può essere utile
MODELLO M788 INSTALLARE VERSIONE UBEROID 11 BETA N. 44 M788 153 7" PHONE :-)
Grazie a TUTTI :)
Sicuro di aver fatto tutto come nelle istruzioni???
Quando hai inserito nella MicroSD i file esatti con Charged e..........
"Spegni il tablet ( spegni! quindi tieni premuto il tasto per spegnere e gli dici di spegnere.. nn hibernate, ne altro, spento. )
Inserisci l'sd card
Accendo il tablet, attendi pazientemente.. farà tutto da solo senza dover far nulla, alla fine ti dirà 'togli l'sd card'
Tu saggiamente decidi di seguire il suo consiglio e togli l'sd card."
Hai seguito bene la guida????
E.... hai scelto un opzione che sia compatibiler col tuo tab??? SE è 7 pollici non mettere una 8 o 9.... non partirà!!
Riprova......
Buona fortuna! ;-)
il mio non avvia automaticamente il file charger ma devo premere home+power, il problema è che facendolo ottengo una schermata nera con led illuminati...
e nient'altro..ho provato anche un'altra procedura (da un blog portoghese) usando un programma da pc, FWDN ma il problema è sempre entrare in recovery...ora ho fatto il root e sto cercando una recovery alternativa...
Fermo!!
scusa ma guarda che Uberoid devi scaricarlo sul pc......
e dal Pc avviare Charged.....
LEggi meglio la guida....
O io ho capito male einterpretato male cio che scrivi????o_O
Segui questa Guida????
https://www.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/75841-mid-wl7-intreeo-lenny-tab-8.html#post837564
Spero di si!!!
Ma Uberoid devi scaricarlo sul pc e da li far partire Charged... e farlo installar e nella tua sd che metterai in un adattatore collegato al pc.....
si ho capito..solo che stavo provando strade alternative.
una volta inserita la sd nel tablet (con la rom nella sd installata tramite il .bat) avvio il tablet ma non succede nulla
Che intendi tramite il .bat???
Scusa ma non ho nemmeno piu quel tablet........ l'ho ceduto ad un amico......:)
Che modello di Tab hai????
Apri charged e cerki l'opzione indicata per il tuo tab.... e segui la procedura guidata che installa i file nella tua MicroSD, prima di inserirla nel Tab controlla se ci sono dei file dentro!
Assicurati che sia vuota la SD è meglio, prima di far e tutta l'operazione.....
se buonanotte...il file .bat sarebbe il CHANGER!
Ho già detto di aver seguito quella procedura, parlo arabo?Scusami eh, ti ringrazio pure per il tuo tentato aiuto..però...