sto scaricando un firmware già "preparato" con il changer.bat da un forum straniero..dovrei solo metterlo nella sd con la cartella firmware e l'altro file nella cartella root
vado a tentativi insomma...
Visualizzazione stampabile
sto scaricando un firmware già "preparato" con il changer.bat da un forum straniero..dovrei solo metterlo nella sd con la cartella firmware e l'altro file nella cartella root
vado a tentativi insomma...
non è che potresti postare il link del sito straniero? Grazie
Ah, dimenticavo: avete problemi a leggere files .avi con un bitrate troppo alto? Io si. Alcuni files li devo modificare altrimenti non sento l'audio. Io uso il player di uberoid o moboplayer. Non è che ne conoscete uno ch supporta bitrate alti? Oppure pensate sia dovuto proprio al tablet che ...gna 'a fà?rotfl
ho perso il link del forum ma ho questo diretto:
https://rapidshare.com/files/4085270..._firmware_.rar
Sono un neo possessore di un Tablet Akai Mid7020-4g e l'ho appena aperto dalla sua confezione e sinceramente non sò dove e come metterci le mani.
Ho provato a aprire Appslib ma mi dà questa scritta :
" Sorry , but your device in not compatible with AppsLib "
Il tablet è nuovo acquistato in negozio quindi non è stato modificato di nulla .
Se potete mi date indicazioni su come far funzionare l'applib e su come istallare programmi da terze parti .
Grazie in anticipo .
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il volantino di Eldo ed ho visto che su c'è un Tablet in offerta a 79€ ovvero il "INTREEO MID-WL7"detto anche "Lenny", cercando su internet ho letto che cmq come qualità fa un po pena, poi sono capitato sul vostro forum ed ho letto della possibilità di installarci Uberoid, quello che mi interessa sapere è se con questo sistema operativo davvero si risolvono i vari problemi riscontrati con questo tablet, poi vabè è ovvio che non sarà mai un IPad, ma pretendo almeno che si connetta normalmente ad un wifi e mi faccia scaricare dal market senza problemi, grazie mille per le risposte e complimenti per il forum, è molto pieno di info
Quote:
Originariamente inviato da SuperMatrix
Installata la versione 20 solo che il WiFi funge sempre male :-(
Edit: con WiFi Fixer va un pò meglio col WiFi.... ma ogni tanto perde la connessione....
Ora ho un altro problema... alcuni applicativi non riesco ad aggiornarli (vedi Opera o Gmail per esempio) per un problema di certificati....capita anche a voi ???
Inviato dal mio WM8650 usando Androidiani App
Se a qualcuno serve una guida con i Download per UBEROID 11 FINAL la trovate qua: Guida installazione Uberoid 11 FINAL :cool: