Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho istallato uberoid su i-inn77 volevo sapere se qualcuno e riuscito a montare su questo modello Flash Player 10.1 for Android (10.1.106.17) una che funziona io non riesco la sua non va bene si punta sempre ?? un altra cosa che mi preme sapere se qualcuno ha sostituito la sua batteria interna la mia non si ricarica più
-
Quote:
Originariamente inviato da
nebuno75
ciao ragazzi ho istallato uberoid su i-inn77 volevo sapere se qualcuno e riuscito a montare su questo modello Flash Player 10.1 for Android (10.1.106.17) una che funziona io non riesco la sua non va bene si punta sempre ?? un altra cosa che mi preme sapere se qualcuno ha sostituito la sua batteria interna la mia non si ricarica più
la versione di flash player presente su uberoid per il momento è l'unica che ho trovato compatibile con il nostro processore, strano che sul tuo tablet non funziona
-
Buongiorno a tutti :-) installata la 11 final: funziona a meraviglia sul mio gioellino: M788P 153 7" Phone installare n° 44.......ringrazio nuovamente tutti (in particolar modo Emanuele) che mi ha supportato nell'operazione. Ciaoooooo
-
Salve a tutti, allora io ho un problema con un tablet M70007T, stamattina come sono andato ad accenderlo con un periodo di inutilizzo, il tablet si "blocca" sulla schermata con il Robottino verde e non carica più.
Ho letto la prima pagina di questo post dove dice che per "ripristinare" si può scaricare il Firmware del M009S ho capito bene oppure sbaglio tutto?
Mi potreste aiutare?
Grazie 1000
-
maledetto akay mid 7020...
uberoid non si avvia...
ho installato z4 root e recovery manager per installare una recovery e installare un firmware scaricato da un altro sito ma la recovery non si installa...come diamine devo fare!?il led è blu
aggiornaemnto:
ho installato il firmware dello slidepad (2.3.3) seguendo questa guida:
http://kyrostabletbr.blogspot.it/201...-tutorial.html
-
Quote:
RobCZ
Salve a tutti, allora io ho un problema con un tablet M70007T, stamattina come sono andato ad accenderlo con un periodo di inutilizzo, il tablet si "blocca" sulla schermata con il Robottino verde e non carica più.
Ho letto la prima pagina di questo post dove dice che per "ripristinare" si può scaricare il Firmware del M009S ho capito bene oppure sbaglio tutto?
Mi potreste aiutare?
Grazie 1000
Nessuno mi aiuta??
-
ciao Cronox, probabilmente hai sbagliato la procedura (quella da te indicata sembra essere per il mid7015)
Prova a resettare il tb collegando lo stesso al pc col cavo mini usb e procedendo a fare un reset dal forellino tenendo premuto anche il tasto d'accensione (il tutto per una decdina di secondi).
Ti giro anche il link per il firmware adatto al tuo tb:
www.gasei.com.ar/blog/2012/03/mid-7020-actualizacion-android-2-3-3-coby-kyros-official-upgrade/
-
Quote:
inunclik
ciao Cronox, probabilmente hai sbagliato la procedura (quella da te indicata sembra essere per il mid7015)
Prova a resettare il tb collegando lo stesso al pc col cavo mini usb e procedendo a fare un reset dal forellino tenendo premuto anche il tasto d'accensione (il tutto per una decdina di secondi).
Ti giro anche il link per il firmware adatto al tuo tb:
MID 7020 Actualización Android 2.3.3 Coby Kyros (Official Upgrade) | Gasei Blog
forse non hai letto dopo l'aggiornamento del post..ci sono riuscito..la guida che ho seguito è simile a quella postata da te
-
Quote:
RobCZ
Nessuno mi aiuta??
Ragazzi allora diciamo che ho risolto in "parte" ho installato il firmware del M009 si è acceso solo che non funziona il touch screen. Come posso risolvere?? Cosa mi consigliate di installare adesso che sono riuscito a farlo "accendere"??
Grazie
-
Salve a tutti,
Avrei gentilmente bisogno di qualche risposta chiarificatrice e cioe':
e' stato regalato a mio figlio un tablet I-INN KIRK 2 da 7" che dalle caratteristiche, se non ho capito male, dovrebbe differenziarsi dal M77v solo per il tipo di touch screen (KIRK 2 multitouch) il chipset e' sempre WM8650 e firmware originale 1.5.5...ma arriviamo alle domande e cioè mi potete confermare che si può installare uberoid su questo tipo di tablet?.... se si quale versione? ed infine la webcam continuerebbe a funzionare installando uberoid?
Scusate la lungagine ma ho cercato di essere il piu' chiaro possibile, Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Ciao a tutti...