Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiosciro
Ciao.Allora,si pultroppo li ho provati tutti ma con lo stesso risultato(si inserisco la sd inizia a far l'aggiornamento e quando mi chiede di toglierla al riavvio si blocca li)la SD che uso l'ho presa in un negozio cinese,è da 2GB.Il mio tablet è da 7 pollici
(in quel sito che hai postato te nn li fa scaricare i firmware,iniziano i dowload poi si bloccano ç_ç)
il tablet è stato un regalo della mia ragazza,quindi non mi ha detto dove l'ha preso,e io non gli ho detto che l'ho rotto dopo poche ore(Mi sento in colpa)cmq credo in un centro commerciale o un negozio di eletronica.
1 domanda,ma te quando istalli uberdroid nella sd,al momento di scegliere,scrivi E=??(o la lettera associata al sd che da il pc)perche io le prima volte gli mettevo "="e non la istalla(bisogna scrivere solo la lettera)
P.S comunque spero che qualcuno che ne capisca si faccia vivo per darci un po di chiarimenti/aiuto,e speriamo di risolvere questo problema alla svelta.
Ciao.
ciao grazie delle info anche se vedo che tu sei riuscito a risolvere, mi puoi dire che uberoid hai installato e quale opzione esattamente prima del fix?
cmq tornando alla tua domanda io metto solo la lettera perche' se metti anche = ti butta tutto in c. ora l'unico problema che mi rimane e' cercare di capire perche' non mi fa partire l'update, cerchero' una microsd da 2 gb e vedro' se con quella parte senno' non so piu' che fare. oppure provero' a ricopiare uberoid nella sd con il fix dentro e vedo se cosi' parte . attendo la tua opzione poi procedo grazie mille.
ps: ho provato a scaricare il file del fix ma bisogna per forza registrarsi per scaricarlo?
-
si, devi per forza registrarti sennò non parte, ma è una registrazione veloce, appena li metti l'indirizzo e-mail ed una password parte subito il download.
-
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao,allora ho provato prima il 7 ma non mi funzionava il touchpad,poi ho riprovato con la 30 che dicono è compatibile con la maggior parte dei tablet,e ora va bene(uberdroid verz 11 beta3).
per scaricare il fix:cliccare sul link,sotto "FIX -- Cannot upgrade kernal nand" c'è scarica adesso(in blu)cliccare e attendere 20 secondi,
dopo di che in alto(sopra il tondino con i numeri)c'è scritto in blu sottolineato "Scarica file adesso" clikkare su quello e fai salva.Non serve nessuna registrazione...
P.S cmq starano perche dovrebbe funzionare anche con la sd da 1 gb (ricordati di formattare in fat32 disattivando formattazione veloce, la scheda prima di lavorarci su).
ciao,Buona fortuna
-
Quote:
kiosciro
Ho risolto!!!!alla fine èra come dicevo quel aggeggio ha un blokko della casa che non gli fa andare upgrade(Cannot upgrade kernel-NAND!!!)
quindi per ovviare questo problema è bastato metterci un fix.
una volta fatta l'operazione standard di istallazzione dal pc alla sd l'uberdroid,bisogna aprire la cartella dell sd dove dentro c'è la sottocartella firmware install e inserirci questo fix
uzImage.bin - 4shared.com - online file sharing and storage - download sostituite il file per poi procedere normalmente con l'estrazione e l'inserimento al tablet.
Esso baypassa il sistema di blocco e fila tutto liscio.Ciao
Ciao, allora io ho un M70007T Proprio adesso ho eseguito la procedura da te indicata con uderoid però premendo 1. Allora qualcosa di diverso succede, in quanto prima come rimuovevo la sd sul display restava sempre e solo la barra che caricava e niente più, ora facendo quello che hai detto tu, una volta rimossa la scheda SD sul display si vede sempre la barra che carica, ma ogni tanto sparisce.. e poi torna. o_O Sarà che devo usare il 30 come tutti ??
Grazie.
-
Allora ragazzi io diciamo che faccio passi avanti con il tablet.. ora il tablet con Uberoid e installando il numero 11 con il fix modificato il tablet si accende.. esce la schermata con il robottino.. poi un ape gigante e poi tante celle che si muovono.. ma non va oltre.. sempre e solo queste celle che si muovono.
Che faccio??
:cool:
-
Ufffffffff ragazzi ora ho installato il firmware originale inserendo sempre il Fix "modificato".. procede tutto alla perfezione.. poi come rimuovo la memory card.. esce il robottino.. balla.. si muove.. poi esce la scritta Loading... in ble con una "luce" bianca che scorre.. ma non va oltre!!! Ma perchèèèèèèèèè?!?!!? Sembra proprio che non riesce a caricare la pagine :°|
Aiutatemi!!
-
Per le celle che si muovono mi pare di aver letto in qualche post se non ricordo male che c'e' un altro Fix da mettere. Se lo trovo lo posto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rase
Per le celle che si muovono mi pare di aver letto in qualche post se non ricordo male che c'e' un altro Fix da mettere. Se lo trovo lo posto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dai ti prego posta questo fix :-) te ne sarei grato!
:-)
Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk
-
cmq è normale che si muovono le celle,a me sono state li per mezz'ora,poi è andato tutto a buon fine,quella è la parte piu lunga dell aggiornamento...quindi non so,almeno che tu non hai spento dopo un ora(la parte delle celle)mi pare tutto normale....
Facci sapere,ciao.
P.s ricorda di formattare la sd in fat32(disabilitando ^formattazzione veloce^)prima di eseguire l'istallazzione del firmware o di uberdroid.