Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobCZ
Ufffffffff ragazzi ora ho installato il firmware originale inserendo sempre il Fix "modificato".. procede tutto alla perfezione.. poi come rimuovo la memory card.. esce il robottino.. balla.. si muove.. poi esce la scritta Loading... in ble con una "luce" bianca che scorre.. ma non va oltre!!! Ma perchèèèèèèèèè?!?!!? Sembra proprio che non riesce a caricare la pagine :°|
Aiutatemi!!
Pazienza, ragazzo!!
Hai scritto un msg ale 17:24 nel quale dicevi che avevi le celle che si muovono: come dice kiosciro è normale, possono volerci anche parecchi minuti..
Invece tu, dopo 10 minuti(precisamente alle ,17:35) scrivi quello che ho appena quotato..Ripeto: pazienza....aspetta con calma, qui nessuno ha la bacchetta magica. Ognuno a modo suo cercando, provando e riprovando ha risolto , o ha tentato di risolvere , il prprio problema.. e lo ha messo a disposizione degli altri.
Pazienza..
-
Quote:
csabato
Pazienza, ragazzo!!
Hai scritto un msg ale 17:24 nel quale dicevi che avevi le celle che si muovono: come dice kiosciro è normale, possono volerci anche parecchi minuti..
Invece tu, dopo 10 minuti(precisamente alle ,17:35) scrivi quello che ho appena quotato..Ripeto: pazienza....aspetta con calma, qui nessuno ha la bacchetta magica. Ognuno a modo suo cercando, provando e riprovando ha risolto , o ha tentato di risolvere , il prprio problema.. e lo ha messo a disposizione degli altri.
Pazienza..
Ciao,chiedo scusa x tutti i msg che inserisco,comunque quando ho inserito il msg delle celle erano passati già oltre 40min che le celle giravano,allora ho provato il file originale dove compare la scritta loading .(qui non ho aspettato molto..)ora che so dell"esistenza di questo fix per le celle sto impazzendo per trovarlo e installarlo..! Questo perchè mi serve il tablet..ufff ho tutto pronto..tastiera..penna internet cn tariffa ottima..e lui non si accende -.-!
Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk
-
E' compatibile con il dicra tab 108?
-
Ragazzi, voi riuscite ad usare Zinio con questo Tablet?
Inviato dal mio WM8650 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi altra cosa "strana" stasera ho deciso di reinstallare uberoid ed attendere tanto tanto durante l'installazione,bene, come avevo scritto in un post precedente l'altro giorno sul display del tablet visionavo delle celle che giravano..e giravano..stasera ho provato uberoid 11 e 30 attendendo più di 1ora per ognuna..ma niente..! La cosa strana che stasera quelle celle non ci sono più,compare prima una barra di caricamento..poi la scritta al centro UBEROID in verde attraversata da una "luce" bianca..e non va oltre..! Come mai questo cambiamento??
Consigli?
Grazie e scusate :-)
-
ciao,cmq tutto molto strano,prova a leggere che ti scrive durante l'istallazzione di uberdroid(di num per ora usa sempre il 30)e segnatelo,magari la risposta di questo errore di aggiornamento è scritta li....
-
Ciao a me invece non parte piu u pdate quindi a questo punto spero che sia la sd anche se mi sembra strano che 2 non vadano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kiosciro
ciao,cmq tutto molto strano,prova a leggere che ti scrive durante l'istallazzione di uberdroid(di num per ora usa sempre il 30)e segnatelo,magari la risposta di questo errore di aggiornamento è scritta li....
Buongiorno, oggi a pranzo installerò nuovamente la n.30 copiando tutte le scritte che poi t posterò qui sul forum in modo da poter capire il "problema".
Grazie d tutto!
-
Perdonami ma l'installazione devo farla con il fix modificato? E poi essendo ke io eseguo tutta l'installazione con il caricatore collegato potrebbe influire?
Grazie
-
Salve, ho appena eseguito l'installazione sul display durante l'installazione escono queste righe:
W8650 Uberoid2.2 upgrade preparing, please wait ...
Upgrading W-Load to SF.
Upgrading U-Boot to SF.
Upgrading U-Boot env. cfg. to SF
Upgrading Ramdisk to NAND.
Upgrading Kernel to NAND.
Upgrading FileSystem partition(Nand)...
WM8650_dsp_R1.01.13.tgz
WM8650_dsp_copybit_R1.0.4.tgz
android2.2-froyo.tgz
android2.2-froyo_HoneyComb_mods-HcH.tgz
busybox -1.16.0mvl5_v5t.tgz
copy rootfs patch&restore files...
Ecco tutto, su questa ultima riga dopo ben 05:30 min mi chiede di rimuovere l' SD
Ho rimosso la scheda.. è uscita una barra che caricava.. ora una scritta UBEROID in verde che viene attraversata da una "luce" bianca..! Ed ora attendo.. vediamo 1 pò!!
Ma le righe sono tutte giuste?? Trovate qualche anomalia??
Grazie o_O