Visualizzazione stampabile
-
sembra che nel istallazzione della partizione manchi qualcosa"Upgrading FileSystem partition(Nand)..."il processo giusto dovrebbe essere:
Upgrading W-Load to SF.
Upgrading U-Boot to SF.
Upgrading U-Boot env.cfg. to SF.
Upgrading Ramdisk to NAND.
Upgrading Kernel to NAND.
Upgrading FileSystem partition(Nand).
Res_WmtLauncher.tgz
Res_WmtPhoto.tgz
Res_Wmtweather.tgz
WM8650_dsp_R1.01.11.tgz
WM8650_dsp_copybit_R1.0.3.tgz
android2.2-froyo.tgz
busybox-1.16.0.mvl5_v5t.tgz
mtd_utils_mvl5_v5t.tgz
copy rootfs patch&restore files...
Upgrading U-Boot LOGO to NAND
Upgrading Kernel LOGO to NAND
copy data to Android-Data partition(Nand)..
copy pre-files to LocalDisk..
per caso hai messo il fix?se si potresti fare un altra prova,se per caso hai il firmware originale fai cosi...
<<per prima cosa riscaricati uber droid v11b3 da capo e cancella quello vecchio,istallalo come di norma su sd,apri la cartella dell firmware originale e copia il file uzImage per poi sostituirlo con quello di uberdroid,rimuovi sd e rinizia l'upgrade>>
è solo un idea,cmq credo^ che la soluzione sia in quei pezzi mancanti dell istallazzione...
Spero di esserti stato d'aiuto,Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiosciro
sembra che nel istallazzione della partizione manchi qualcosa"Upgrading FileSystem partition(Nand)..."il processo giusto dovrebbe essere:
Upgrading W-Load to SF.
Upgrading U-Boot to SF.
Res_WmtLauncher.tgz
Res_WmtPhoto.tgz
Res_Wmtweather.tgz
WM8650_dsp_R1.01.11.tgz
android2.2-froyo.tgz
mtd_utils_mvl5_v5t.tgz
per caso hai messo il fix?se si potresti fare un altra prova,se per caso hai il firmware originale fai cosi...
<<per prima cosa riscaricati uber droid v11b3 da capo e cancella quello vecchio,istallalo come di norma su sd,apri la cartella dell firmware originale e copia il file uzImage per poi sostituirlo con quello di uberdroid,rimuovi sd e rinizia l'upgrade>>
è solo un idea,cmq credo^ che la soluzione sia in quei pezzi mancanti dell istallazzione...
Ciao,quindi diciamo che mi manca una parte di installazione..il file originale credo di averlo scaricato..mi è stato postato in questo post,quindi riscarico uberdroid e riprovo con uzImage originale. Quindi senza installare il fix che ho scaricato??
Grazie e speriamo bene! :-)
Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk
-
eccomi con nuovi aggiornamenti: ho provato anche con una microsd da 256 formattata in fat non in fat32 niente il buio piu' assoluto non accenna a partire l'update cavolo non so piu' che pesci pigliare.
-
Quote:
rase
eccomi con nuovi aggiornamenti: ho provato anche con una microsd da 256 formattata in fat non in fat32 niente il buio piu' assoluto non accenna a partire l'update cavolo non so piu' che pesci pigliare.
Ciao, guarda io non ne capisco tantissimo come puoi vedere ho 1 problema sul mio tablet che cerco di risolvere, però ho avuto il tuo stesso problema su un eken 003.. non ho potuto far altro che.. venderlo per pezzi di ricambio, mi hanno detto che si era "brikkato" O.o Cmq.. speriamo che riesci a risolvere..!
Io con il mio ci spero ancora perchè non è "morto".. si muove ancora!
...
-
Quote:
kiosciro
Upgrading W-Load to SF.
Upgrading U-Boot to SF.
Res_WmtLauncher.tgz
Res_WmtPhoto.tgz
Res_Wmtweather.tgz
WM8650_dsp_R1.01.11.tgz
android2.2-froyo.tgz
mtd_utils_mvl5_v5t.tgz
Alèèèè allora la cosa ottima è che si è acceso.. alèèèè peròòòòò c'è sempre un però... non funziona il touch... ho provato il 30 pra voglio provare la 11 con il file copia originale.
che ne dici?
-
...niente! Ho provato la 11 e la 1. Nulla da fare, solo con la 30 era partito ..ma senza touch :-( . Volevo chiederti una cosa,ma quando installi uberoid sulla scheda,devo scaricarlo volta in volta da internet,o, basta scaricarlo solo una volta? Come risolvo con il touch? Ho notato che tra le righe dell'installazione da te postate a quelle che visiono io, me ne mancano 3 e sono i Res_ prima di WM8650. Come mai? Si può rimediare?
Grazie
:-)
-
Ciao,no non serve riscaricarlo ogni volta,cmq è una buona notizia...non saprei devi trovare la rom giusta per quel tablet(prova la 20,la 8,ecc)l'importante è che corrispondano i pollici,ricorda di formattare ogni volta in fat 32 e di rimettergli sempre quel file originale nella sd(come avevi fatto per la 30 la prima volta)quando parte,prova a collegargli il mause nella porta usb del tablet(cosi puoi vedere dal menu se funziona tutto in maniera regolare,nel caso il touch non continui a funzionare).
-
Quote:
kiosciro
Ciao,no non serve riscaricarlo ogni volta,cmq è una buona notizia...non saprei devi trovare la rom giusta per quel tablet(prova la 20,la 8,ecc)l'importante è che corrispondano i pollici,ricorda di formattare ogni volta in fat 32 e di rimettergli sempre quel file originale nella sd(come avevi fatto per la 30 la prima volta)quando parte,prova a collegargli il mause nella porta usb del tablet(cosi puoi vedere dal menu se funziona tutto in maniera regolare,nel caso il touch non continui a funzionare).
Ciao,ma secondo te come mai nell'installazione non compaiono quelle 3 scritte Res_ ??? Dici che va sostituito qualche altro file di ubiroid con quello originale??
Grazie speriamo bene!
-
Ragazzi, la mia "guerra" è finita.. HO VINTOOOOOOOO !
Il tablet con Uberoid installando la Numero 20 ed il file originale è partito.. si è acceso.. il touch funziona. Per adesso ho provato questo.
Ma credo vada tutto bene!
Avete qualche "consiglio" per capire se funziona tutto??
Grazie veramente di TUTTO!
-
Bene.Mi fa piacere di esserti stato di aiuto,dunque non credo che quei file "Res"mancanti servano piu di tanto(potrebbe significare solo reset)quindi non preoccuparti.Credo che comunque funzioni gia tutto(wifi ecc)la sensibilità del wifi di quei tablet è molto scarsa,quindi non preoccuparti se prende poco o nnt(è normale e non puoi farci nnt)
Ciao e goditi il tuo tablet ;)